ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

TORINO 2006 un anno prima

  1. #1
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito TORINO 2006 un anno prima

    Tra un anno ci saranno le olimpiadi invernali a Torino, la città freme x questo evento ormai da un sacco di tempo, hanno costruito un sacco, la metropolitana è quasi finita, ci sono un sacco di strutture nuove, c'è una pubblicità martellante sull'evento... io sarò tra i volontari del 2006, ovvero lavorerò gratis x 15 giorni in uno dei media center all'accoglienza dei giornalisti. So che nel resto d'Italia la gente se ne sbatte abbastanza di questo grande evento, voi di Fuori di Testa, sapete che cosa succederà a Torino tra un anno? Avete intenzione di guardare qualche gara dal vivo? Avete letto articoli o sentito in tv delle polemiche sul fatto che non finiranno i lavori in tempo? Cosa ne pensare di questo evento? Vi interessa?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me sii!!!!
    1perkè adoro il pattinaggio artistico!
    2perkè mia sorella è una de "i ragazzi del 2006"
    3perkè una persona importantissima per me gareggia in sci!!

    cmq credo sia un evento molto importante soprattutto per mettere in risalto Torino (bellissima e credo molto sottovalutata)
    l'unica cosa k mi preoccupa sono i cantieri...perkè sono ancora tutti aperti!!!
    in ritardo da morire sui lavori!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io adoro tutto ciò ke riguarda gli sport invernali,primi fra tutti lo sci alpino e lo snowboard in tutte le sue varianti,quindi cercherò di non perdermi neanke una gara in Tv delle prossime Olimpiadi di Torino.
    Sul fatto dei lavori ke sono in ritardo non sono molto informato sinceramente,ma tanto mi sembra ke sia sempre così quando ci sono grandi eventi di mezzo,è successo anke x le Olimpiadi di Atene...

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me nn è vero ke l italia in generale se ne sbatte!anzi secondo me è un grande onore ospitare le olimpiadi di inverno in italia e le seguirò sicuramente!ma forse tu fremi un po di più perkè riguarda in prima persona la tua città e quindi già da adesso inizi a vivere nel clima di quando avverrà.per quanto mi riguarda le seguirò sicuramente perkè mi sn sempre piaciute

  6. #5
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: TORINO 2006 un anno prima

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    So che nel resto d'Italia la gente se ne sbatte abbastanza

    Ma anche io che abito a Torino me ne sbatto abbastanza...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    io ci sarò!! a vedere la mia svizzera di hockey!!!!!!!!!!!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    io ci sarò!! a vedere la mia svizzera di hockey!!!!!!!!!!!
    ...... :!:

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: TORINO 2006 un anno prima

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Tra un anno ci saranno le olimpiadi invernali a Torino, la città freme x questo evento ormai da un sacco di tempo, hanno costruito un sacco, la metropolitana è quasi finita, ci sono un sacco di strutture nuove, c'è una pubblicità martellante sull'evento... io sarò tra i volontari del 2006, ovvero lavorerò gratis x 15 giorni in uno dei media center all'accoglienza dei giornalisti. So che nel resto d'Italia la gente se ne sbatte abbastanza di questo grande evento, voi di Fuori di Testa, sapete che cosa succederà a Torino tra un anno? Avete intenzione di guardare qualche gara dal vivo? Avete letto articoli o sentito in tv delle polemiche sul fatto che non finiranno i lavori in tempo? Cosa ne pensare di questo evento? Vi interessa?
    Io se tutto va bene ci sarò, non mi voglio perdere i miei atleti preferiti che gareggiano e poi, sarò costretto dalla mia dolce ragazza

Discussioni simili

  1. Italia Mondiale 2006 - un anno dopo
    Da Vigo nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/7/2007, 5:08
  2. torino 2006...CARLING!!!!!!!!!!!!!!
    Da Squallf nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  3. Torino Vs me !!!
    Da Cannabix nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 20:58
  4. Torino 2006
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 19:11