Il mio dilemma e' il seguente : come mai non riesco a trovare una ragazza seria in Torino ,ma NON E' CHE NON NE TROVO ,ANZI , MA LE TROVO TUTTE SBALLONE ? Non voglio dire che non ci sono ragazze serie ,ma che io non le incontro o se le incontro con me cambiano es :sono uscito con diverse (troppe ... si direi troppe ) tipe che sembravano angeli , dolci belle ,simpatiche ,... dopo 2 settimane con me erano delle "diavolette" assurde ,sballone ,non fumavano e iniziano a fumare , .... e anche a letto sono totalmente diverse,ma a me piacevano come le ho conosciute ,quindi mi tocca troncare ;invece a milano , incontro sempre ragazze belle e dolci come a torino ,ma che vogliono storie importanti ,che vogliono una relazione seria e che dura ,perche' sono stato 2 anni con una ragazza di milano e poi 1 anno con un altra in provincia di milano... ,COME MAI A TORINO NON RIESCO A TROVARE UNA RAGAZZA SERIA ,CHE NON VOGLIA SOLO .... che non diventi sballona dopo 3 giorni che non voglia cambiare,o altro ... non arrivo al passaggio logico per il quale ,ogni volta avviene sto cambiamento;
Ho provato a non fumare , ho provato a fare il ragazzo angelo , nulla ... sembra che abbia tipo una maledizione Piu' la ragazza e' vicina piu' dura poco perche' cambia e mi stufo piu' e' lontana e piu' dura perche' questo ascendente negativo che ho non ha effetto su di lei ...
Ok qualche consiglio ??