...forse è meglio che ti trasferisci a Milano....
...forse è meglio che ti trasferisci a Milano....
ci ho già pensato !!!! magari verso maggio che ho finito le superiori e inizio l università !!!
Weh...piano con le generalizzazioni sulle ragazze di torino...
(che x altro son le + belle d'italia! )
Bè, che dire? Io sono della provincia di Torino e posso assicurarti che sono seria e ne conosco tante altre che sono come me...magari sei solo un po' sfortunato e le trovi tutte peperine...Vedrai cerca meglio e sii fiducioso a Torino (e provincia) ci sono tante ragazze serie!Originariamente inviata da Cannabix
E se proprio non ne trovi nessuna....fammi un fischio, chissà magari sei l'uomo della mia vita!
nn so dove te le vai a beccare queste qui...
PERCHE' NOI RAGAZZE TORINESI SIAMO SERISSIME!!!!
Concordo tranne per l'ultima frase...perchè sono un po' troppo giovane per avere già l'uomo della mia vita...ma ti dico che noi in provinci e a torino siamo serie o almeno per quelle che conosco io...per esempio io sono così! e mi piacciono solo i tipi seri maturi e intelligentiOriginariamente inviata da ^Lotus^
Forza contnua a cercare
mah.. pensa che anche qui a verona è così.. il problema però è un po' opposto..... i ragazzi sono così.... eheh
Secondo me non centra niente la città...Io sono di Torino e pure credo di essere a posto... Forse sei tu che devi trovare ancora la ragazza giusta...
Baci baci