Pesci d’Aprile
Se la Rai desse ancora le notizie, avrebbe mostrato la cerimonia di chiusura dell'ultimo tratto dell'autostrada Messina-Palermo, inaugurato in pompa magna (soprattutto pompa) alla vigilia di Natale alla presenza di Berlusconi, Cuffaro e alcuni incensurati. Motivo della chiusura: l'asfalto cede perchè, spiegano i tecnici, «è stato messo su fondo bagnato, compromettendone la stabilità». L'hanno incollato con lo sputo, per fare in fretta: Silvio e Totò volevano inaugurare almeno qualche chilometro di grandi opere (avendone promessi a migliaia) nei tempi previsti. Ma, se tutti i tg hanno mostrato l'inaugurazione, nessuno ha mostrato la chiusura. Fortuna che esistono anche i giornali, altrimenti gli automobilisti si metterebbero per la strada convinti che esista davvero.
(Marco Travaglio )
Ieri è stato inaugurato, in pompa magna, il nuovo polo fieristico di Milano.
Io sono un espositore abituale nel settore moda e partecipo tutti gli anni alla sessione di febbraio e a quella di settembre di MODA IN.
Ora chiedendo informazioni alla segreteria della Fiera di Milano mi è stato detto che sicuramente la fiera di settembre 2005, ma molto probabilmente anche quella di febbraio 2006 si terrà ancora nella vecchia sede. Allora? Cosa hanno inaugurato ieri i nostri eroi? Povera Italia che ancora si fa prendere in giro da una manica di nani e ballerini.
Miki su Dagospia
Il Papa e’ moribondo d’avvero!!
Altro che Pesce d’Aprile!!
Costerno di Berlusconi: “Peccato. Diceva sempre di considerarmi l’uomo della Provvidenza”
Ma quello non era Don Giussani?
“Si’. Lui riportava sempre i pensieri del Papa. Anche Ranieri di Monaco mi voleva come suo erede…”
Cavaliere, ma com’e’ che tutti quelli che la stimano sono praticamente morti ?
«che si facciano delle critiche dimostra che dall'altra parte c'è soltanto una volontá in negativo
Le polemiche dimostrano la vostra tecnica di disinformazione è perfetta, collaudata da 70 anni di comunismo».
(Quest’ultima cassata l’ha detta veramente…)
«Bossi è un guitto».
(Ferdinando Adornato, deputato Ds, al Corriere del 3 marzo '95 )
.