Il mio 2013 è stato un anno inutile, piatto, praticamente non ho fatto un cazzo. Dal 2014 non mi aspetto novità eclatanti, giusto qualche piccolo cambiamento.
La lista dei buoni propositi non ci provo neanche a farla, tanto...
Il mio 2013 è stato un anno inutile, piatto, praticamente non ho fatto un cazzo. Dal 2014 non mi aspetto novità eclatanti, giusto qualche piccolo cambiamento.
La lista dei buoni propositi non ci provo neanche a farla, tanto...
Anno pieno di decisioni e di cambiamenti che DOVREBBERO lanciarmi verso un 2014 strapieno, che potrebbe finire benissimo o di merda.
Buoni propositi ci sono, le speranze anche, i presupposti pure. Dai cazzo!
E' stato un anno strano.
Tante belle cose, ma il finale mi ha lasciato tanto amaro in bocca.
Si sono fatte tante belle scelte, ma devo imparare a godermele.
Ecco, ottimo proposito, l'unico che ho.
Un annaccio di merde nera, ragion per cui non m'ero più fatto vedere qua. Ho quasi perso il lavoro vinto per concorso nel 2012, tanta angoscia, stress a non finire, vita in una città lontana e orrenda, solitudine, buio, buio, buio. Amici visti poco, figa solo in fotografia. Unico aspetto positivo, i soldi, la macchina (semi)nuova, ma c@zzo se li ho sudati.
Il 2014, quanto a lui, è il centenario dello scoppio della Grande Guerra e si annuncia un anno tosto.
Sono felice della mia vita. All'anno nuovo chiedo la salute delle persone che amo, a me non mi manca niente.
Buon anno a livello emotivo-sentimentale, niente da dire. Ma per il tema lavoro più bassi che alti.
Son stato lasciato dalla ragazza a fine novembre dopo che eravamo andati a convivere insieme e lavoro ho rischiato il licenziamento.
Direi che peggio di cosi' non poteva finire
Per fortuna con il lavoro ho risolto per ora, abbiamo vinto dei lavori che mi terranno occupato per un pò, mentre con la mia ex si sta creando un rapporto diverso ma ugualmente bello, vedremo dove mi porterà
Il 2013 è stato uno degli anni più amari mai vissuti. Una relazioni andate a monte, problemi di salute, università (ah, ci vado ancora?) no comment., amicizie fallite. L'unica costante è la famiglia di merd@! Si perché lei c'è sempre per demoralizzarti. Ironia a parte per il 2014 non mi aspetto assolutamente nulla. Spero solo di riuscire ad avere lui.
il mio 2013 non è stato tanto male... università a parte,perchè ho preparato solo 2 esami! ufffff e il tirocinio mi ha portato via un sacco di tempo! Bah ma si ad ogni modo sto sempre molto meglio di come stavo tipo 6-7 anni fa XD. Se il 2014 è come il 2013 mi va anche bene, se è più bello,tanto meglio! XD