ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65
Like Tree35Mi piace

Inventarsi indirizzo di studio universitario

  1. #41
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Spero solo che ti scoprano e ti facciano fare una grandissima figura di merda in pubblico


  2. # ADS
     

  3. #42
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Io non ti do torto, però secondo me devi essere abile tenere in piedi questo tipo di situazione. Oppure, meglio ancora, hai pensato di iscriverti veramente all'università da non frequentante? Infondo.. Cosa fai nel restante tempo part-time?
    Preferisco non dover rispondere, anche perchè sennò le dolci fanciulle troverebbero il modo di sminuirne l'importanza e soprattutto mi direbbero che si tratta solo di scuse, tanto ormai l'hanno presa di lì anche se lo negano, ti dico solo che purtroppo ho degli impegni non voluti che non posso tralasciare. E giustamente dato che sono un essere umano il mio tempo è prezioso e dato che pagano troppo poco mi conviene quindi non ammazzarmi di lavoro, perchè tanto quello stipendio non soddisfa mai, mai, l'ho fatto per mesi e mi sono reso conto di essere stato masochista. Mi basta pagarmi l'assicurazione della macchina ma starci la metà del tempo per non impazzire. E poi anche se è un pò fuori dall'ordinario sto studiando, non è un percorso universitario, ma comunque è un percorso formativo, ovviamente a volte per il percorso che sto facendo devo fare più di 200 kilometri da casa e lì entra in gioco il problema dei soldi, adesso forse potrei averne un pò per continuare il mio percorso, anche perchè non voglio certo lavorare in un call center tutta la vita, non troppo per i soldi, perchè non mi piacerebbe nemmeno lavorare alle poste anche se so che guadagnano bene, ma proprio perchè mi sentirò un uomo realizzato quando riuscirò a guadagnare quanto basta ma facendo il lavoro dei miei sogni, che è la cosa più importante. Conosco persone che pensando ad un qualsiasi lavoro pensano soltanto a quanto viene retribuito, ma secondo me non è l'unica cosa che conta. Per essere fatto bene un lavoro deve piacerti sul serio ed infatti io voglio lavorare bene e per questo quindi riuscire a raggiungere quel traguardo. Ormai il mio sogno è quello, di certo non mando tutto a monte per stare 8 ore in un call center ad elemosinare 400 euro, anche se qualcuno qui mi ha accusato di essere un fannullone e/o alla pari dei politici per questo. XD
    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Spero solo che ti scoprano e ti facciano fare una grandissima figura di merda in pubblico
    Non me ne può fregar di meno, tanto nella vita i problemi sono ben altri, non quello che pensano di me persone nella mia stessa barca.

  4. #43
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    O_________________o maccheèstaroba?? non ho letto tutte le risposte ma..... o__________O'''''''' scusami, tu, mi stai sul c*! hai la fortuna di avere un lavoro e ti inventi delle palle perchè il posto di lavoro ti fa schifo per fare il part time o altro?? quello che fai è immorale e illegale. ed è un INSULTO alla gente che si impegna e che vuole un lavoro, un qualsiasi lavoro, a sti tempi! guarda che il lavoro non è necessariamente bello, anzi, è ben raro trovare un lavoro che ti piace, in un posto che ti piace, con gente che ti piace!! questo non capita quasi mai! al lavoro è ovvio che c'è sempre qualcosa che non va, e tu non sei il principino che può inventarsi la scusa perchè (povero caro) il posto non gli piace e gli orari nemmeno. c'è gente al mondo che lavora di notte, lavora durante le vacanze, fa gli straordinari... da che mondo e mondo da sempre lavorare è questo! se no non si chiamerebbe lavoro, non pensi? U__U''''''''''''' ritieniti fortunato e accontentati di quello che hai, perchè potevi anche non avere niente.

    ps: se proprio è accaduto qualcosa di gravissimissimo che ti ha turbato/traumatizzato eccetera nel posto dove dovresti lavorare, allora non è cmq valida la scusa! se il posto ti fa così tanto schifo, o paura anche perchè no, noi non possiamo saperlo, invece di far cagate ti cerchi un altro lavoro!

  5. #44
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Illegale ed immorale? Citami l'articolo che vieta di raccontare ad un datore di lavoro che stai studiando, immorale poi per cosa? Perchè ti pagano poco e giustamente non sei obbligato a rispettare degli orari che illegalmente vogliono importi dato che non hai un contratto? Prima di sparare pensaci perchè così ci fai solo delle pessime figure come le altre sciacquette che hanno risposto prima di te. P.S. il call center non è un lavoro.

  6. #45
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Illegale ed immorale? Citami l'articolo che vieta di raccontare ad un datore di lavoro che stai studiando, immorale poi per cosa? Perchè ti pagano poco e giustamente non sei obbligato a rispettare degli orari che illegalmente vogliono importi dato che non hai un contratto? Prima di sparare pensaci perchè così ci fai solo delle pessime figure come le altre sciacquette che hanno risposto prima di te. P.S. il call center non è un lavoro.
    Tu non stai bene.

  7. #46
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mi basta di non essere nella vostra condizione, a quanto pare non siete soddisfatte...

  8. #47
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Prima di sparare pensaci perchè così ci fai solo delle pessime figure come le altre sciacquette che hanno risposto prima di te.
    Vedi un po' di moderare i termini, ché qui nessuno ti ha insultato.
    A Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #48
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Half, non mi sei mai stato sul cazzo. Indifferente e spesso ho ignorato ogni tuo messaggio ma non mi sei mai stato sul cazzo. Cerca di non cambiaro questo stato delle cose, perchè sciaquette mi sembra eccessivo. e lavorare in un call Center è un lavoro come altri.

  10. #49
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ragazze, sta palesemente trollando per attirare l'attenzione, l'ha anche scritto in un topic di attualità e politica.
    A Elaine Marley piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #50
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Vedo che allora non insulta solo me.. Bene, allora posso dirgli tranquillamente che ha rotto il cazzo senza sembrare maleducato.

    Ma poi, giusto una cosa.. tu vieni a fare le prediche morali sui post della sezione politica, quando nel frattempo ti inventi una laurea per raccattare lavoro? Cristo santo, fai schifo.. ma veramente.
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metodo di studio all'università
    Da Sedicesima nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/10/2009, 16:55
  2. Anno di studio all'estero
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 15:01
  3. borsa di studio
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 16:48
  4. Metodi di studio
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 12:09
  5. indirizzo di elisha cuthbert per contattarla
    Da nike24 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 13:35