Spero solo che ti scoprano e ti facciano fare una grandissima figura di merda in pubblico
Spero solo che ti scoprano e ti facciano fare una grandissima figura di merda in pubblico
Preferisco non dover rispondere, anche perchè sennò le dolci fanciulle troverebbero il modo di sminuirne l'importanza e soprattutto mi direbbero che si tratta solo di scuse, tanto ormai l'hanno presa di lì anche se lo negano, ti dico solo che purtroppo ho degli impegni non voluti che non posso tralasciare. E giustamente dato che sono un essere umano il mio tempo è prezioso e dato che pagano troppo poco mi conviene quindi non ammazzarmi di lavoro, perchè tanto quello stipendio non soddisfa mai, mai, l'ho fatto per mesi e mi sono reso conto di essere stato masochista. Mi basta pagarmi l'assicurazione della macchina ma starci la metà del tempo per non impazzire. E poi anche se è un pò fuori dall'ordinario sto studiando, non è un percorso universitario, ma comunque è un percorso formativo, ovviamente a volte per il percorso che sto facendo devo fare più di 200 kilometri da casa e lì entra in gioco il problema dei soldi, adesso forse potrei averne un pò per continuare il mio percorso, anche perchè non voglio certo lavorare in un call center tutta la vita, non troppo per i soldi, perchè non mi piacerebbe nemmeno lavorare alle poste anche se so che guadagnano bene, ma proprio perchè mi sentirò un uomo realizzato quando riuscirò a guadagnare quanto basta ma facendo il lavoro dei miei sogni, che è la cosa più importante. Conosco persone che pensando ad un qualsiasi lavoro pensano soltanto a quanto viene retribuito, ma secondo me non è l'unica cosa che conta. Per essere fatto bene un lavoro deve piacerti sul serio ed infatti io voglio lavorare bene e per questo quindi riuscire a raggiungere quel traguardo. Ormai il mio sogno è quello, di certo non mando tutto a monte per stare 8 ore in un call center ad elemosinare 400 euro, anche se qualcuno qui mi ha accusato di essere un fannullone e/o alla pari dei politici per questo. XDNon me ne può fregar di meno, tanto nella vita i problemi sono ben altri, non quello che pensano di me persone nella mia stessa barca.
O_________________o maccheèstaroba?? non ho letto tutte le risposte ma..... o__________O'''''''' scusami, tu, mi stai sul c*! hai la fortuna di avere un lavoro e ti inventi delle palle perchè il posto di lavoro ti fa schifo per fare il part time o altro?? quello che fai è immorale e illegale. ed è un INSULTO alla gente che si impegna e che vuole un lavoro, un qualsiasi lavoro, a sti tempi! guarda che il lavoro non è necessariamente bello, anzi, è ben raro trovare un lavoro che ti piace, in un posto che ti piace, con gente che ti piace!! questo non capita quasi mai! al lavoro è ovvio che c'è sempre qualcosa che non va, e tu non sei il principino che può inventarsi la scusa perchè (povero caro) il posto non gli piace e gli orari nemmeno. c'è gente al mondo che lavora di notte, lavora durante le vacanze, fa gli straordinari... da che mondo e mondo da sempre lavorare è questo! se no non si chiamerebbe lavoro, non pensi? U__U''''''''''''' ritieniti fortunato e accontentati di quello che hai, perchè potevi anche non avere niente.
ps: se proprio è accaduto qualcosa di gravissimissimo che ti ha turbato/traumatizzato eccetera nel posto dove dovresti lavorare, allora non è cmq valida la scusa! se il posto ti fa così tanto schifo, o paura anche perchè no, noi non possiamo saperlo, invece di far cagate ti cerchi un altro lavoro!
Illegale ed immorale? Citami l'articolo che vieta di raccontare ad un datore di lavoro che stai studiando, immorale poi per cosa? Perchè ti pagano poco e giustamente non sei obbligato a rispettare degli orari che illegalmente vogliono importi dato che non hai un contratto? Prima di sparare pensaci perchè così ci fai solo delle pessime figure come le altre sciacquette che hanno risposto prima di te. P.S. il call center non è un lavoro.
Mi basta di non essere nella vostra condizione, a quanto pare non siete soddisfatte...
Half, non mi sei mai stato sul cazzo. Indifferente e spesso ho ignorato ogni tuo messaggio ma non mi sei mai stato sul cazzo. Cerca di non cambiaro questo stato delle cose, perchè sciaquette mi sembra eccessivo. e lavorare in un call Center è un lavoro come altri.
Ragazze, sta palesemente trollando per attirare l'attenzione, l'ha anche scritto in un topic di attualità e politica.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Vedo che allora non insulta solo me.. Bene, allora posso dirgli tranquillamente che ha rotto il cazzo senza sembrare maleducato.
Ma poi, giusto una cosa.. tu vieni a fare le prediche morali sui post della sezione politica, quando nel frattempo ti inventi una laurea per raccattare lavoro? Cristo santo, fai schifo.. ma veramente.