Da noi anche è pieno di ragazzi meridionali che si sono trasferiti qui. Differenze abissali.
Ovviamente NON sto facendo di tutta l'erba un fascio, ma QUELLI CHE SONO DA ME intanto non riescono a concepire le donne che parlano apertamente di sesso (e con me come compagna di classe potete immaginare i traumi), le donne che vanno da sole in discoteca (idem come sopra), poi da noi è capitato che se fai il tiro a una donna e lei non ci sta la donna è una merda. Le donne non possono dire le cose in faccia (e con me uno in particolare marca male) e vabbè, divagazioni a parte, qui loro non hanno la macchina e per andare all'ospedale tu gli DEVI offrire il passaggio sempre, gli è proprio dovuto, elogiano tanto le loro usanze terroniche dell'offrire ecc e poi non dico la benzina, ma manco un caffè per ringraziarti ti danno. Pretendono di uscire con te e accollarsi alla sera e gli DEVI dare il passaggio, si offendono se non li riaccompagni a casa (scusami se è illegale portare gente nel bagagliaio). Uno di questi l'ho invitato al mio compleanno, ovviamente si è offeso quando si è ritrovato a pagare la sua quota di farinata (10€) ma me ne sono strafregata, non è nemmeno venuto a ballare perchè pensava offrissi io: cazzi suoi, si è perso una serata che è passata alla storia.
Insomma, per la MIA PERSONALISSIMA ESPERIENZA, gli uomini del sud sono del sud solo a casa loro, qua son più tirchi di noi.
(Le donne già è un pelo diverso ma non ho voglia di divagare ulteriormente)