Anch'io al mare non sopporto la gente in generale e ho dovuto litigare un po' con tutti, terroni, locali o torinesi che sia non fa molta differenza. Il problema da me è che al circolo velico abbiamo una striscia di spiaggia riservata per mettere a mare le barche: non si potrebbe restare sulla spiaggia (ma finché ci lasciano lo spazio per passare tolleriamo) e soprattutto non si potrebbe fare il bagno nel corridoio delimitato dalle boe, perlomeno quando usciamo o rientriamo (già è difficile con acque sgombre, se ancora dobbiamo evitare d'investire qualche balena...). Quindi, vuoi perché il piccino per poco non si prendeva un colpo di remo in testa, vuoi perché la nonnina per poco non s'è fatta investire dagli impiastri della scuola vela che sono rientrati a kamikaze, un'incazzatura a stagione ci sta fissa. In generale ho notato che mi incazzo più violentemente litigando coi terroni, ma poi la cosa finisce lì mentre i torinesi sanno essere più subdoli e offensivi ed in genere, se sul momento con loro mi incazzo meno, poi il giramento dura di più.
Quindi in generale al mare odio tutti senza distinzione di razza o di religione. A volte se c'è vento forte rientro anch'io sparato e "punto" la gente che nuota nel corridoio per fargli prendere un pò di caga.
Io del mare non sopporto..il mare! E sono abbastanza seria, visto che "mare" per me vuol dire riviera romagnola (a parte qualche eccezione fatta per la Toscana). In ogni caso mi sono abituata in piscina, che vado sott'acqua con gli occhi aperti. Arrivo a fine giornata con i bulbi bordeaux, però cacchio, odio non vedere dove vado e amo stare sott'acqua. E farlo al mare sarebbe una specie di suicidio..
Ad ogni modo voglio pure io un mp3 da poter portare in acqua *-* Giusto perché non mi isolo abbastanza dal mondo xD