ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 213
Like Tree181Mi piace

Nord vs Sud

  1. #111
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Anche a me ha fatto strano il mercato quasi-silenzioso qui, però non sembrava di stare al mercato XD al mercato si urla per definizione!
    Qui non urlano perchè altrimenti infastidirebbero le bauscia milanesi che fanno la spesa con la pelliccia e che comprano almeno 40/50 € di verdura alla settimana (e non ho idea di come facciano a consumarla).


  2. # ADS
     

  3. #112
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Qui non urlano perchè altrimenti infastidirebbero le bauscia milanesi che fanno la spesa con la pelliccia e che comprano almeno 40/50 € di verdura alla settimana (e non ho idea di come facciano a consumarla).
    Io che sono da sola compro mediamente 5 euro di verdure a volta e torno con le buste strapiene, e non penso che i prezzi di Roma siano diversi da quelli di Milano...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #113
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Qui non urlano perchè altrimenti infastidirebbero le bauscia milanesi che fanno la spesa con la pelliccia e che comprano almeno 40/50 € di verdura alla settimana (e non ho idea di come facciano a consumarla).
    Perchè esiste gente come me!
    A parte gli scherzi, noi in famiglia siamo ormai rimasti in 3, e facciamo almeno 3 pasti con verdura al giorno, io ne faccio 5, quindi non sarà così tanto, ma non mi stupisce!

  5. #114
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Qui non urlano perchè altrimenti infastidirebbero le bauscia milanesi che fanno la spesa con la pelliccia e che comprano almeno 40/50 € di verdura alla settimana (e non ho idea di come facciano a consumarla).
    Perché so' delle zozze!

  6. #115
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    È un caso di meridionale maleducato: la benzina si divide, SEMPRE! O comunque, magari, se non ti pago la benzina, appena arriviamo dove dobbiamo andare, ti offro almeno un caffè!

    Sulla seconda parte, secondo me, devi anche metterti nei panni di una persona che ai compleanni non ha mai pagato. Quando a me è stato detto di dover spendere tot per il regalo e pagarmi anche la cena, ci sono rimasta male e ho pensato che il "festeggiato" fosse un cafone... è questione di abitudini XD magari a te sarebbe sembrato strano non pagare una lira venendo al sud!

    @Holly c'è anche da dire che pur conoscendo tantissimi 'terroni' alla fine sono a stretto contatto con 3/4 persone, quindi si, magari mi è capitata la sfiga di quelli maleducati (con me e con altri).
    Al mio compleanno dissi a tutti durante l'organizzazione stessa della cena che per disponilità economiche ridotte avrei potuto offrire solo il bere (ripeto: son nata 3 giorni prima di natale, i soldi scarseggiano sempre, figuriamoci in quel periodo) e lui sapeva a che tipo di cena stava andando incontro.
    Mi spiace, ma se sei siciliano (il suo caso) e vieni a studiare in Liguria ti tocca adeguarti alle usanze e stare zitto. Piuttosto non vieni.
    Probabilmente i miei invitati ci sarebbero rimasti di merda se avessi pagato interamente la cena io, idem se fossi stata io l'invitata.


    - - - Aggiornamento - - -

    ps. a proposito di benza: uno di sti siciliani tirchi ultimamente ha preso il giro di farsi i weekend con un nostro compagno di origini calabresi ma nato e cresciuto qui, classico uomo che la donna non paga mai, io sono il maschio alpha, al mio compleanno pago io, ragaandiamoaberecosavuoipagoio ecc.. non ha una lira, ma piuttosto che farti pagare un caffè ti da una gomitata sui denti (e da buon calabrese/ligure che si rispetti ha fatto colpo nel cuore della sottoscritta, chiusa parentesi). Ecco, lui che tu sia uomo o donna non ti fa tirare fuori il portafoglio, il siciliano tirchio ne è felice perchè viaggia, beve gratis e sa che non gli ritireranno mai la patente, perchè la fa usare agli altri. che coppia.


    - - - Aggiornamento - - -



    Ecco cosa ho appena trovato

    Il vero nordico (possibilmente lombardo) che va a spiaggia in Liguria non si porta manco l'acqua, mangia al bar/ristorante della spiaggia per far vedere che c'ha i soldi.
    I VERI liguri non si portano nulla a spiaggia: per pranzo faranno un salto a casa (per risparmiare ovvio), tanto in 2 ,minuti sono arrivati. U.U

  7. #116
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio



    @Holly c'è anche da dire che pur conoscendo tantissimi 'terroni' alla fine sono a stretto contatto con 3/4 persone, quindi si, magari mi è capitata la sfiga di quelli maleducati (con me e con altri).
    Al mio compleanno dissi a tutti durante l'organizzazione stessa della cena che per disponilità economiche ridotte avrei potuto offrire solo il bere (ripeto: son nata 3 giorni prima di natale, i soldi scarseggiano sempre, figuriamoci in quel periodo) e lui sapeva a che tipo di cena stava andando incontro.
    Mi spiace, ma se sei siciliano (il suo caso) e vieni a studiare in Liguria ti tocca adeguarti alle usanze e stare zitto. Piuttosto non vieni.
    Probabilmente i miei invitati ci sarebbero rimasti di merda se avessi pagato interamente la cena io, idem se fossi stata io l'invitata.


    - - - Aggiornamento - - -

    ps. a proposito di benza: uno di sti siciliani tirchi ultimamente ha preso il giro di farsi i weekend con un nostro compagno di origini calabresi ma nato e cresciuto qui, classico uomo che la donna non paga mai, io sono il maschio alpha, al mio compleanno pago io, ragaandiamoaberecosavuoipagoio ecc.. non ha una lira, ma piuttosto che farti pagare un caffè ti da una gomitata sui denti (e da buon calabrese/ligure che si rispetti ha fatto colpo nel cuore della sottoscritta, chiusa parentesi). Ecco, lui che tu sia uomo o donna non ti fa tirare fuori il portafoglio, il siciliano tirchio ne è felice perchè viaggia, beve gratis e sa che non gli ritireranno mai la patente, perchè la fa usare agli altri. che coppia.


    - - - Aggiornamento - - -



    Ecco cosa ho appena trovato

    Il vero nordico (possibilmente lombardo) che va a spiaggia in Liguria non si porta manco l'acqua, mangia al bar/ristorante della spiaggia per far vedere che c'ha i soldi.
    I VERI liguri non si portano nulla a spiaggia: per pranzo faranno un salto a casa (per risparmiare ovvio), tanto in 2 ,minuti sono arrivati. U.U

    Ma il punto è che secondo me la prima volta, quando uno non sa di dover pagare, ci rimane male. Poi lo capisci e ti rendi conto che, anche se non le condividi, sono abitudini diverse. Per me, almeno, è stato così, però la prima volta che mi fu detto che dovevo tot per il regalo e altri 20 euro per la cena, quando la persona che faceva il compleanno non offriva manco una fetta di torta, son rimasta malissimo XD

    Comunque le magnate a mare sono le migliori, con la frittata di spaghetti e la pasta all'insalata onnipresenti, concludendo con la leggendaria fetta di anguria XD a noi dipende molto dal tipo di spiaggia (almeno dalle mie parti): se c'è la spiaggia bassa, quindi vicina al paese, si torna a casa a mangiare e si scende di nuovo dopo, quando invece si va in qualche tratto di spiaggia alta, dove magari va pagato il parcheggio, bisogna fare una strada lunga per arrivare, si organizza il mitico pranzo a mare.
    A Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #117
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Pensa che io da 2 anni d'estate lavoro a dei bagni frequentati principalmente da milanesi/torinesi ricchi e con la puzza sotto al naso.. Odio profondo quando ti ordinano le loro cagate col loro accento merdoso (scusa Elaine) e coi loro modi di fare da 'io sono l'ospite, mi devi riverire, la spiaggia è mia anche se vengo qua 4 volte al mese e ti fotto i parcheggi'. Ma cagati in mano e prenditi a schiaffi.

  9. #118
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Pensa che io da 2 anni d'estate lavoro a dei bagni frequentati principalmente da milanesi/torinesi ricchi e con la puzza sotto al naso.. Odio profondo quando ti ordinano le loro cagate col loro accento merdoso (scusa Elaine) e coi loro modi di fare da 'io sono l'ospite, mi devi riverire, la spiaggia è mia anche se vengo qua 4 volte al mese e ti fotto i parcheggi'. Ma cagati in mano e prenditi a schiaffi.
    Mi hai appena fatto pensare a una cosa: io non ho memoria di milanesi che mangiano a mare O.o eppure da me ce n'erano (prima della crisi XD) un sacco, ma non mangiavano!
    I napoletani, invece, montano proprio il tavolino. Stima XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #119
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Io che sono da sola compro mediamente 5 euro di verdure a volta e torno con le buste strapiene, e non penso che i prezzi di Roma siano diversi da quelli di Milano...
    anche io non spendo mai più di 10 € e vado via dal mercato carico come un mulo, infatti quando vedo tutto quello che prendono mi vien da ridere. Anche per una famiglia credo che sia uno sproposito, a meno che non sia una famiglia vegana.

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio

    Il vero nordico (possibilmente lombardo) che va a spiaggia in Liguria non si porta manco l'acqua, mangia al bar/ristorante della spiaggia per far vedere che c'ha i soldi.
    I VERI liguri non si portano nulla a spiaggia: per pranzo faranno un salto a casa (per risparmiare ovvio), tanto in 2 ,minuti sono arrivati. U.U
    Io ho la fortuna di avere la casa al mare in un villaggio dove c'è una vera e propria invasione di milanesi (almeno una trentina di famiglie) che però, vuoi a causa di parentele sarde vuoi a causa di abitudine si sono ''sardizzati''. Tornano tutti a pranzo a casa e al massimo se decidono di rimanere tutto il giorno in spiaggia si prendono un gelato o un panino nei chioschetti.
    I milanesi DOC invece mi fanno morire dalle risate, soprattutto quelli che scendono in spiaggia con la camicina figa, i pantaloni corti e a volte pure i mocassini perchè poi pensano che debbano andare a mangiare nei ristoranti stellati.
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #120
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io mi sono sempre chiesta come possano certe persone avere il coraggio di portarsi in spiaggia, due ombrelloni giganti, svariate sedie, un tavolo vero e proprio ed una borsa frigo lunga come un bambino di 7 anni.. imbastire la tavola, servire un pasto stile matrimonio, ed avere il coraggio di buttarsi a mare e non credere di poter restarci secco.
    Io credo che si faccia prima ad andare in un lido, mangiare un piatto di frutta o insalata e stare allegramente in spiaggia senza portare un neonato di cibo sulla pancia.
    Ma è un mio punto di vista eh -.-"
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?
    Da SteekHutzee nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 12/10/2016, 7:08
  2. Differenze tra nord e sud
    Da Wolverine nel forum Argomento libero
    Risposte: 293
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 16:38
  3. 883 - Nord Sud Ovest Est
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:25
  4. meglio ragazzi/e dell sud o dell nord??
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 12:18
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 12:39