ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 213
Like Tree181Mi piace

Nord vs Sud

  1. #181
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio




    No, quelle scarpe mi stan sul cazzo, preferisco andarci a piedi nudi! Tanto alla fine cammino scalza tutto l'anno, in casa, oramai la mia pianta dei piedi è insensibile!
    E comunque sì, andiamo al mare insieme! Ci sono tante spiagge da me, vieni xD
    Anche perchè mi fa comodo qualcuno che come me ami nuotare! C'ho o amici che sono lucertole stese al sole oppure altri che preferiscono giocare a palla in acqua.
    Ti invidio, io invece son delicata ç_ç
    Ahahah idem! Ormai mi sono rassegnata a condurle in solitudine le mie esplorazioni e le nuotate, sarebbe bello avere una compagna
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #182
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Temp, sì siamo decisamente agli opposti! Odio la montagna, odio gli scogli, odio fare i tuffu (cioè in realtà non sono capace u.u), però mi piace nuotare eh! Con mio padre ogni tanto ci facciamo delle nuotate assurde, solo che rimango indietro chilometri

  4. #183
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Io adoro nuotare, da solo e soprattutto quando la spiaggia è quasi completamente vuota e c'è silenzio. Durante la giornata invece il massimo è andare a nuotare con il lettore mp3 subacqueo. Non l'avessi perso
    A Jean Grey e Joy Turner piace questo intervento

  5. #184
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io sono un geco. Anzi, i miei amici mi hanno soprannominata 'porchetta' perchè io appena tocco la sabbia mi cago sull'asciugamano con litri d'olio solare per diventare ancora più nera e non mi muovo manco a pagamento. Mi manca una mela in bocca e sarei perfetta. Quelle poche volte che alzo il culo vado al bar a sbafarmi un gelato/pizza/lasagna, insomma, cose molto leggere.
    Quando ero bambina non vedevo l'ora di toccare l'acqua e ne uscivo dopo ore con le labbra blu e le squame. Adesso ho la termoregolazione di una novantenne e quelle rare, rarissime, volte che mi butto in mare ci metto più tempo alla preparazione psicologica che altro: prima un alluce, poi l'altro, poi la caviglia, poi bestemmio perchè qualcuno mi ha schizzato, poi un altro pezzetto, poi mi bagno la pancia, 'nonschinciarmiholelentistronzo!' le braccia, un passetto avanti 'aiutohoilsottotettagelato!!' aiuto le ascelle e infine sono in acqua in quasi shock ipodermico. Infine tappo il nasino, chiudo bene gli occhietti e giù con la testa, pregando di non perder le lenti. E poi ciao, torno a spiaggiarmi.
    Quando vado a trovare mia madre già è diverso, perchè pur avendo bandiera blu i bagni di mamma hanno la piscina con pseudo idromassaggio e mi cago lì anche ore.
    A Oregon e Folletta piace questo intervento

  6. #185
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io odio la spiaggia incasinata! I bimbi che urlano e sembrano degli assatanati oppure si rincorrono con i fucili d'acqua e ogni tanto ti arriva qualche spruzzo...v_v li odio. O le vecchie che fanno i bagni di sabbia e quando si sommergono formano una tempesta di sabbia, le odio. Quelli che giocano a carte tutto il pomeriggio ed emettono delle urla da stadio, li odio.
    Spiaggia a caso di Sottomarina (c'è anche troppa poca gente u.u)



    Per non parlare del mare. Se si ha culo l'acqua è "bella" solo di mattina. Il resto della giornata fa letteralmente schifo. Ormai son rare le volte che mi butto, ho il timore di prendermi qualche malattia sconosciuta, specialmente di domenica, dove entra in mare chiunque, sembra il mercato in acqua xD Poi il gabinetto è lontano, quindi per cagare o pisciare la maggior parte della gente va in acqua. Poi ci sono i pesci lunghi quanto un braccio e a me fa troppo senso nuotare con sti cosi che ti sfiorano le gambe.
    Così negli ultimi due anni ho lasciato la capanna con i parenti e vado a Ca' Roman, una spiaggia isolata e selvaggia. Non che il mare sia come quello del sud, ma molto meglio di quello fatto di merda e piscio.
    Riguardo i pranzi al mare, raramente ho preso mille sedie e un tavolo gigante. Quando ero in capanna ognuno stava o nel lettino o su una sedia ma senza tavolo, con la propria ciotola di pasta fredda/insalata di riso/fritto misto/verdura/frutta.....mai panini.
    A Ca' Roman invece mangiamo per terra stile pic-nic.

  7. #186
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Io e i miei amici negli ultimi anni abbiamo preso l'abitudine di chiacchierare in acqua. Ci mettiamo in un punto tranquillo per non essere schizzati e passiamo le ore con l'acqua che arriva al massimo sopra le ginocchia. I più stoici prima si tuffano e poi si asciugano chiacchierando mentre solitamente le ragazze e due amici che hanno seri problemi di termoregolazione adottano la tattica di Joy.

    ps: chi schizza gli altri per quanto mi riguarda merita l'ergastolo. O meglio, chi schizza gli altri perché si lancia in acqua come se fosse free willy incurante delle altre persone. Verso i bambini sono leggermente più tollerante, a meno che non lo facciano con maleducazione riesco a sopportarli e vale lo stesso con le pallonate se i bambini chiedono scusa. In caso contrario mi incazzo a morte.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #187
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Fosse per me resterei in acqua tutto il tempo a refrigerarmi... Avere a che fare con la spiaggia mi turba, la sabbia, il sole, il caldo, le persone...
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #188
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Bambini? Tolleranza?
    'Schizzami e ti uccido davanti alla mamma'.
    In certi casi è meglio esser temuti che amati.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #189
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Bambini? Tolleranza?
    'Schizzami e ti uccido davanti alla mamma'.
    In certi casi è meglio esser temuti che amati.
    I bambini sono odiosi, quando sei in spiaggia felice a prendere il sole e ti schiazzano appena usciti dall'acqua o ti buttano addosso la sabbia sono da uccidere con dolore.
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #190
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ringrazio una cosa delle mie spiagge: per qualche legge silente, o qualche forza gravitazionale particolare, le famiglia con i bambini sono tutte focalizzate sulle spiagge libere, e una o due spiagge private, quindi dove vado io ne vedo pochi. E son troppi anche quelli, per me, ho detto tutto!
    Che poi io odio anche quando i miei amici si mettono a giocare a palla in acqua e a schizzare, eh, li legherei tutti e li ancorerei al fondale. Con la scusa che io nuoto solo mi rimandano sempre a prendere il pallone. Bastardi.
    E odio anche quando si fanno gli accampamenti in spiaggia stile profughi. Questa estate eravamo in 11, tutti sotto due ombrelloni portati da casa, schiacciati sulla sabbia bollente come della carne sulla griglia dell'arrosto. Io avevo proposto di metterci alla fine della spiaggia privata e all'inizio della libera, così io e chi-mi-ami-mi-segua stavamo sui lettini, e gli altri a un metro di distanza sulle asciugamani. Ma no, tutti al centro della spiaggia libera. E lì a bestemmiare in turco e coreano perchè avevo il culo bollente.

    Che poi, che mi son ricordata! xD
    Una mia amica voleva per forza affittare la moto d'acqua, ma dovunque andavamo niente da fare, o non c'erano o erano private. Siamo al largo sul pedalò, passa un tipo con la moto un paio di volte davanti a noi: "Ry, vedi se ti da un passaggio!" urlano tutti alla mia amica, e lei mi fa "Eh magari!". Io, come al solito, mi metto in mezzo: "Ry glielo chiedo? Se vuoi lo faccio, eh", "Sì sì vai, chiediglielo!". "Scusi, sì dico a lei, scusi, la mia amica vorrebbe tanto fare un giro su una moto d'acqua, anche se non gliela fa guidare le fa fare un paio di giri?", e lì, come al solito, mi fanno fare una figura di cacca: "Ma no, io non voglio fare nessun giro! Romilde ma che dici!", e lì il tipo a guardarmi come se fossi una ritardata! Ringrazio che, quando ci tuffammo dal pedalò, la mia amica era la più vicina a una medusa grande quanto la balena bianca.

Discussioni simili

  1. Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?
    Da SteekHutzee nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 12/10/2016, 7:08
  2. Differenze tra nord e sud
    Da Wolverine nel forum Argomento libero
    Risposte: 293
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 16:38
  3. 883 - Nord Sud Ovest Est
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:25
  4. meglio ragazzi/e dell sud o dell nord??
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 12:18
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 12:39