Prima o poi ci andrò in Sardegna, porca miseria *-*
Ammetto tranquillamente che nelle vicinanze ci sono spiagge e mari decisamente migliori (per non parlare del resto della Sardegna) ma per me quella spiaggia rimarrà sempre la migliore del mondo. Ci sono cresciuto, ho passato le migliori estati della mia vita in quel posto e ogni volta che ci torno mi trasformo in una persona migliore, è la mia salvezza.
Non so come siano le altre spiagge perchè appunto non sono mai stata in Sardegna ma quella sicuramente è meravigliosa, poi se ci sono legami/ricordi è normale amarla!
E' un po' come la spiaggia che ho postato io della Puglia, per quanto non sia delle più belle io l'amo! Quella è casa mia e per me sarà sempre un gradino sopra il resto del mondo!
ti capisco bene.. Pensa che l'anno scorso non sono potuta scendere d'estate e quest'anno sarà uguale.. Se riesco mi faccio giusto una settimana a settembre, se no manco quella
Mi aggrego anch'io! Bagni quest'anno: 22 luglio/ 10 agosto circa. Oppure fine luglio e poi direttamente fine agosto/primi di settembre.
Una delle poche bianche cadavere circondata da super abbronzati doc. Col mare a dieci minuti. Fanculo fanculo fanculo.
Ah, e ho anche rotto con l'amica con cui andavo tutti i giorni al mare, quindi devo trovare un rimpiazzo. Ergo, altro tempo da sottrarre al mare.
Temp, fai come faccio: per evitare di essere 'bianca' (in realtá sono scura di carnagione quindi non sono mai veramente bianca) prendo il sole sul terrazzo mentre studio!! Facendo così sono piú abbronzata delle mie amiche che soni pure andate al mare ma sono chiare di carnagione!!
Comunque, per tornare in topic, l'abitudine meridionale di cui sento di più la mancanza è il pranzo domenicale: riunioni di famiglia da una nonna o dall'altra!! Prima amavo la domenica, adesso mi sembra in giorno come gli altri, anzi è pure peggio degli altri visto che non c'è nulla da fare!