ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38
Like Tree20Mi piace

Periodo di abbandono cani

  1. #31
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto non ha nemmeno il coraggio di affrontare una persona e dire "non voglio piu il cane" perchè avrà paura di sentirsi dire che sbaglia ecc... quindi molto piu semplice abbandonarlo... pezzi di merda!
    che poi non capisco dove stia il problema, a volte le situzioni nella vita di una persona cambiano e non puoi più tenerlo e darlo via è la scelta migliore anche per il cane. Il mio l'ho dato via perchè non potevo più starci dietro con l'uni e lui un animale abituato all'aria aperta si sarebbe sentito perso a stare tutto il giorno solo in casa. L'alternativa, era lasciarlo a mio fratello, ma lui gli dava solo da mangiare e stop non ci giocava neppure. A parer mio il cane ne avrebbe sofferto e perciò l'ho dato via. Non mi sembra sia una cosa da persone crudeli o senza cervello, e non capisco come certe persone preferiscano abbandonare l'animale piuttosto di ammettere di non poterlo più tenere.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, ma c'è chi alla domanda rispondere "mi sono rotto i coglioni del cane" non se la sente...

    P.S. io il mio non riuscirei comunque a darlo via nemmeno se mi mettessero in galera... ho fatto di tuttio per tenerlo quando mi son separato, e sto facendo i salti mortali per pagarmi da solo l'affitto di un appartamento con giardino preso solo perchè avevo lui!

    Onestamente io capisco che ci siano difficolta ma personalmente non riuscirei mai a staccarmi dal mio cane anche se avessi tutti gli impegni del pianeta!Al cane a volte basta tanto poco...

  4. #33
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    La gente non capisce che un cane è come un figlio.
    A Randagio piace questo intervento

  5. #34
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    La gente non capisce che un cane è come un figlio.
    O un fratello... non scoperei, non berrei e non fumerei davanti a mio figlio!! hahah.. bè nemmeno davanti a mio fratello... quindi non è ne mio figlio ne mio fratello, ma il mio super amore canino!


  6. #35
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    anche per me cani e gatti sono come figli. non mi separrerei dai miei tre mici neanche morta!!!!!! non capisco come si faccia a prendere un animale, sbatterlo in strada ed andarsene.. mi si stringe il cuore solo a pensarci.
    A Randagio e Temperance piace questo intervento

  7. #36
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    anche per me cani e gatti sono come figli. non mi separrerei dai miei tre mici neanche morta!!!!!! non capisco come si faccia a prendere un animale, sbatterlo in strada ed andarsene.. mi si stringe il cuore solo a pensarci.
    Ma io non riuscirei nemmeno darlo in affidamento ad un canile o che... farei veramente di tutto per lui e pur di staccarmene rinuncerei a tante cose!
    A Elaine Marley e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  8. #37
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma io non riuscirei nemmeno darlo in affidamento ad un canile o che... farei veramente di tutto per lui e pur di staccarmene rinuncerei a tante cose!
    Infatti!!! Già mi mancano da morire quando sono via per l'università.. figuriamoci darli via..

  9. #38
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Non so spiegarmelo nemmeno io visto che le persone che conosco hanno sempre considerato il proprio animale domestico come membro effettivo della famiglia.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. SOS peli, periodo di muta
    Da Meox nel forum Amici animali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/6/2012, 16:21
  2. Periodo di trattenuta
    Da Emotionless~ nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 15:46
  3. Periodo di sconforto...
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:11
  4. periodo di m***a!!!!!!!
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 18:33
  5. Periodo di disagio personale
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 20:56

Tag per questa discussione