Originariamente inviata da
eleo90
Per non parlare poi di quelli che li abbandonano in autostrda... penso sia la cosa più ignobile, triste, cattiva che si possa fare... Primo fra tutti l'abbandono in sè, secondo perchè in autostrada il rischio che muoia sotto una macchina è il 99%... L'abbandono non l'ho mai capito e mai lo capirò... Poi da quando ho visto il cartone della Disney Red e Toby, mi viene il magone solo a pensarci...
Stanotte i miei suoceri erano in viaggio in autostrada verso Salerno e hanno fatto un incidente (non si sono fatti male) prorpio perchè un cane era stato abbandonato in autostrada e gli è andato addosso.. Hanno sbandato per cercare di evitarlo... Rotto la macchina... E... il cane purtroppo non ce l'ha fatta...
Appurato che loro non si sono fatti niente... Il nostro dispiacere è andato solo al cane... Tra l'altro loro erano già giù di morale perhè stavano andando ad un funerale... ma poi il loro umore è decisamente peggiorato per via del senso di colpa per aver ammazzato un cane... Io prenderei i padroni e li butterei direttamente in mezzo all'autostrada a fare la stessa fine...