ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 171
Like Tree196Mi piace

Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia

  1. #81
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Personalmente non bestemmio e se qualcuno lo fa in mia presenza non me ne frega proprio una cippalippa.
    In ogni caso mi fanno un sacco ridere gli atei convinti che bestemmiano come scaricatori di porto XD

    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    è bestemmiare anche dire porco diavolo?
    per i satanisti si


    e "spaghetto maiale" è una grave bestemmia per i pastafariani
    A Caska, Platypus, Canalfeder e altri 3 piace questo intervento

  4. #83
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Personalmente non bestemmio e se qualcuno lo fa in mia presenza non me ne frega proprio una cippalippa.
    In ogni caso mi fanno un sacco ridere gli atei convinti che bestemmiano come scaricatori di porto XD

    Quelli fanno ridere anche me..ma perché li trovo abbastanza stupidi
    A dajide e Half shadow piace questo intervento

  5. #84
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io quoto Holly, cioè, lo faccio notare agli amici che hanno detto una bestemmia, ma la cosa finisce lì, perchè alla fine non mi riguarda più di tanto, voglio solo che capisca che lo ha fatto, anche perchè per quello che mi riguarda tipo se mio fratello litiga con mia madre e la offende non mi riguarda più di tanto, sarà lui a rimetterci, lo stesso vale per i cugini e così via, la cosa che più mi fa schifo semmai è sentire parlare male di qualcuno alle spalle, specie poi se quelle persone di cui si parla male sono addirittura persone che si frequentano e che quindi davanti gli si mostra un falso sorriso.
    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Se è un amico, passo alle mani. ^^
    Beccata! Dicevi che tu non eri violenta quando avevo detto (riferito a Preziosi con Puccini) che per gli Ariete è normale in quanto sono violenti!
    Quindi non c'è possibilità di sbagliarsi: ARIETE=VIOLENZA. I won baby!

  6. #85
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beccata! Dicevi che tu non eri violenta quando avevo detto (riferito a Preziosi con Puccini) che per gli Ariete è normale in quanto sono violenti!
    Quindi non c'è possibilità di sbagliarsi: ARIETE=VIOLENZA. I won baby!

    Tu sei pazzo ._.
    In senso buono, eh ._.
    A Annie Lennox e Half shadow piace questo intervento

  7. #86
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio

    Tu sei pazzo ._.
    Grazie, faccio del mio meglio.
    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Che poi non ho mai capito perchè si dice che il diavolo sia malvagio, se punisce i cattivi. Bah... Secondo me è una sorta di super eroe.
    Hem, non esattamente, prova piacere nel farlo, non punisce i malvagi per il piacere di fare giustizia, ma semmai per il piacere di torturare, il che è un pò diverso, io un eroe un essere simile non lo definirei... Ma per questioni di equilibrio anch'esso ha una sua importanza.
    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    @Randagio Detta così sembra una minaccia XD
    Hem, no, veramente non è una minaccia, è solo che c'è qualcosa che fa scattare la molla in moltissimi atei, odiano prendere in considerazione l'idea di essere stati concepiti da un Dio, pare che questo sia per loro degradante, per ragioni che non comprendo ancora, l'orgoglio di certe persone funziona così.
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    equivale ad un offesa alla mia intelligenza.
    La mia intelligenza viene offesa ogni volta che sento di qualcuno che afferma che senza alcolici il sabato il divertimento non esiste, o di qualcuno che si è drogato/ubriacato e che si è schiantato contro il primo albero con la macchina o che è morto per overdose/coma etilico, che è morto di cancro polmonare o alla vescica per aver fumato nonostante sapesse benissimo che sarebbe successo, sentire certi discorsi (dato che certe cose portano questi effetti ed è dimostrato veramente) mi urta davvero, mi offende proprio, tu vieni offesa sapendo che c'è chi crede in Dio, ma cosa sarà peggio?

  8. #87
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    C'è tanto fumo per nulla, in questo topic. Non vedo perchè ritenere la bestemmia un atto più deprecabile di tanti altri. Bestemmiare equivale a un insulto, nè più nè meno. Almeno per me. Dire porco*** è, per me, come dare della puttana alla mamma o alla sorella di qualcuno, nè più ne meno. Se un cristiano, o chi per sia, usa la seconda espressione ,però, nessuno gli dice nulla, o almeno non si alza sto polverone, se invece uno urla qualche bestemmia subito si è pronti a giudicare.
    RoccoCop, da credente che credo tu sia, non dovresti bestemmiare mai, secondo il tuo parere, e invece l'hai fatto. Questo per me è davvero triste, non Annie che bestemmia perchè non gliene frega nulla della religione.
    Evitiamo moralismi fuori luogo. Accetterei un richiamo da qualcuno che non si è mai pemesso di bestemmiare, non da qualcuno che ogni tanto, quando proprio ci sta, se la fa scappare.
    A Elaine Marley e Annie Lennox piace questo intervento

  9. #88
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La mia intelligenza viene offesa ogni volta che sento di qualcuno che afferma che senza alcolici il sabato il divertimento non esiste, o di qualcuno che si è drogato/ubriacato e che si è schiantato contro il primo albero con la macchina o che è morto per overdose/coma etilico, che è morto di cancro polmonare o alla vescica per aver fumato nonostante sapesse benissimo che sarebbe successo, sentire certi discorsi (dato che certe cose portano questi effetti ed è dimostrato veramente) mi urta davvero, mi offende proprio, tu vieni offesa sapendo che c'è chi crede in Dio, ma cosa sarà peggio?
    E offenditi quanto ti pare. Le persone fanno delle scelte, buone o cattive che siano per stessi o per gli altri. Saranno loro a pagarne le conseguenze, mica tu

  10. #89
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    A me non danno fastidio, visto che bestemmio anche io spesso e volentieri.
    Mi danno fastidio invece quelli che lo fanno solo per il gusto di farsi vedere, perchè la bestemmia se detta con la giusta intonazione fa molto tamarrominkiatispaccozio, e ciò mi irrita a prescindere, perchè non è certo la bestemmia che ti rende un duro.

  11. #90
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    E offenditi quanto ti pare. Le persone fanno delle scelte, buone o cattive che siano per stessi o per gli altri. Saranno loro a pagarne le conseguenze, mica tu
    Se sei così intelligente come affermi (soprattutto perchè a quanto pare essere atei per qualcuno significa automaticamente essere più intelligenti di chi non lo è) dovresti riconoscere che non essendo provata la non esistenza di un'entità superiore e responsabile della creazione ma essendo tuttavia provato scientificamente che le scelte che ho elencato sono pessime il credo in un Dio non è affatto una scelta più stupida di quella di distruggersi con le proprie mani. (e non lo sarebbe nemmeno se fosse provata la non esistenza di Dio, in quanto sarebbe comunque un credo innocuo)

    Tu sei schifata dal fatto che qualcuno creda in un Dio, ti offende, ma non sei tu quella che sopra ha scritto che ognuno fa le sue scelte e che sbagliate che siano saranno unicamente loro a pagarne le conseguenze? Ebbene, se io credo in un Dio e gli attribuisco anche poteri curativi per fare un esempio, tu ne pagherai le conseguenze per caso?

    Perchè la tua intelligenza quindi può essere offesa e la mia no?

    Non per voler offendere qualcuno, ma se c'è chi crede il contrario di quello che ho detto sono io che dubito della sua intelligenza e penso sia anche legittimo.
    A cross_eyed_AL piace questo intervento

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuti di stato, una bestemmia?
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 20:17
  2. ma che diavolo è? non sarà una bestemmia??
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 20:49
  3. Sangue dopo una bestemmia...
    Da Billiejean nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 15:41
  4. Ma è una bestemmia???
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 22:57
  5. una pseudo bestemmia
    Da gianky91 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 22:55