ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 171
Like Tree196Mi piace

Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia

RoccoCop
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Per i credenti sarà mancanza di educazione, per altri sarà come dire "Cazzo e vaffanculo".

Ah, "cazzo e vaffanculo" invece è da persone educate?

Senti Annie da come scrivi penso che tu sia molto molto giovane, comunque supponiamo che tu avessi una figlia piccola e che la finestra della stanza di tua figlia affaccia proprio sulla mia camera, dove io tutte le sere faccio sesso selvaggio con la finestra aperta.

Tu che faresti?

Se venissi da me chiedendomi di tenere quantomeno la finestra chiusa e io mi comportassi proprio come stai facendo tu qua (ossia ti risponderei che ognuno è libero di fare ciò che vuole, che non sopporto le imposizioni, che colui che pensa che una bambina non debba vedere porcherie si sbaglia e alla fine ci aggiungo qualcosa anche sulla storia dei Papi e delle guerre puniche) ti farebbe piacere?

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RoccoCop Visualizza il messaggio

Senti Annie da come scrivi penso che tu sia molto molto giovane, comunque supponiamo che tu avessi una figlia piccola e che la finestra della stanza di tua figlia affaccia proprio sulla mia camera, dove io tutte le sere faccio sesso selvaggio con la finestra aperta.

Tu che faresti?

Se venissi da me chiedendomi di tenere quantomeno la finestra chiusa e io mi comportassi proprio come stai facendo tu qua (ossia ti risponderei che ognuno è libero di fare ciò che vuole, che non sopporto le imposizioni, che colui che pensa che una bambina non debba vedere porcherie si sbaglia e alla fine ci aggiungo qualcosa anche sulla storia dei Papi e delle guerre puniche) ti farebbe piacere?
    tirerei le tende.
    A Annie Lennox piace questo intervento

RoccoCop
    Utente bannato

Predefinito

Ultima cosa.

Io non bestemmio mai, però qualche volta nella vita mi è capitato.

Mi è capitato quando proprio vedevo che la sorte mi era terribilmente avversa e bestemmiando era tipo come se mi volessi ribellare a Dio in quanto non mi faceva andare le cose bene.
    Come qualcuno ha detto in questo topic, bestemmiare mi aveva fatto sentire più "ribelle", mi aveva fatto sfogare di più, era come se avessi fatto una protesta contro Dio.......ma per voi che non siete credenti, a cosa vi serve Bestemmiare?.......dite porco Alfredo o mannaggia il bue, tanto per voi è lo stesso.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Tu che faresti?

Ti ha risposto Elaine Marley
    L'esempio che hai fatto non regge. Lì si parla di pudore, noi stiamo parlando d'altro mi sembra. O stiamo parlando di far vedere un atto sessuale ad una bambina? Al paese mio sono due cose distinte e separate. La mia opinione è stata sempre questa, niente guerre contro la Chiesa e cazzi vari, solo il mio pensiero. Io se devo dire che la chiesa fa schifo lo dico. Se devo dire che per me la religione musulmana è sbagliata quanto quella cristiana lo dico. Se qualcuno si offende sono solo cazzi suoi. Esprimo un parere personale come fanno tutti...ma quando si tratta di sparare sulla Chiesa Cattolica e sul papa allora apriti cielo Quando poi c'è da dire che i musulmani hanno una religione di merda, sono tutti concordi, chissà perchè. Io almeno ho la coerenza di buttare merda su entrambe le religioni, e non, come fanno certi che professano rispetto per il credo altrui e poi spalano merda quando si parla di Islam. Se bisogna portare rispetto bisogna mantenere una COERENZA. Se poi uno esprime opinioni perchè è di parte, è si sente di dover esigere maggior rispetto di altre religioni, secondo me è solo ipocrisia e una forma di megalomania religiosa.

RoccoCop
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

Ti ha risposto Elaine Marley
    L'esempio che hai fatto non regge. Lì si parla di pudore, noi stiamo parlando d'altro mi sembra. O stiamo parlando di far vedere un atto sessuale ad una bambina? Al paese mio sono due cose distinte e separate. La mia opinione è stata sempre questa, niente guerre contro la Chiesa e cazzi vari, solo il mio pensiero. Io se devo dire che la chiesa fa schifo lo dico. Se devo dire che per me la religione musulmana è sbagliata quanto quella cristiana lo dico. Se qualcuno si offende sono solo cazzi suoi. Esprimo un parere personale come fanno tutti...ma quando si tratta di sparare sulla Chiesa Cattolica e sul papa allora apriti cielo Quando poi c'è da dire che i musulmani hanno una religione di merda, sono tutti concordi, chissà perchè. Io almeno ho la coerenza di buttare merda su entrambe le religioni, e non, come fanno certi che professano rispetto per il credo altrui e poi spalano merda quando si parla di Islam. Se bisogna portare rispetto bisogna mantenere una COERENZA. Se poi uno esprime opinioni perchè è di parte, è si sente di dover esigere maggior rispetto di altre religioni, secondo me è solo ipocrisia e una forma di megalomania religiosa.
    Sei ripartita per la tangente

Non ti rispondo parola per parola altrimenti vengo nuovamente ripreso dal moderatore, comunque non penso che hai capito il mio messaggio, inoltre alla fine c'era una domanda.......

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Sei ripartita per la tangente

Non ti rispondo parola per parola altrimenti vengo nuovamente ripreso dal moderatore, comunque non penso che hai capito il mio messaggio, inoltre alla fine c'era una domanda.......
    Ho spiegato a chiaramente che il mio pensiero segue una coerenza, non attacco solo la Chiesa, ma tutto ciò che reputo sbagliato...
    Mi dispiace, non ho il dono della sintesi.
    Per me si può chiudere qui.

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Ultima cosa.

Io non bestemmio mai, però qualche volta nella vita mi è capitato.

Mi è capitato quando proprio vedevo che la sorte mi era terribilmente avversa e bestemmiando era tipo come se mi volessi ribellare a Dio in quanto non mi faceva andare le cose bene.
    Come qualcuno ha detto in questo topic, bestemmiare mi aveva fatto sentire più "ribelle", mi aveva fatto sfogare di più, era come se avessi fatto una protesta contro Dio.......ma per voi che non siete credenti, a cosa vi serve Bestemmiare?.......dite porco Alfredo o mannaggia il bue, tanto per voi è lo stesso.
    porco diTo dà più soddisfazione.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

ricordo una situazione successa l'anno scorso in cui mi capitò una cosa simile.

Ero in treno e sulla carrozza con me erano saliti un gruppo di marocchini. Subito questi iniziarono a bestemmiare e a tirare porchi a catena libera. Io queste cose non le sopporto di mio, e specie quando mi tocca prendere il treno per tornare dai miei che sono già di pessimo umore :/ . Gli dissi che potevano smetterla di comportarsi da camionisti ignoranti. Il risultato? Uno mi diede della puttana...
    ...fortuna che poi intervenì a difendermi un uomo e smisero di dar fastidio.

Cmq io non reputo troppo male la singola bestemmia, anche se dipende dal contesto.
    Se a uno gli han appena rubato la bici e gli scappa UNA bestemmia ci passo sopra, ha tutte le ragioni per essere alterato.
    Ma se uno non trova il pacco di biscotti che cercava al supermercato e inizia a bestemmiare per cinque minuti allora sì mi altero.

alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Piaciuto: 181 volte

Predefinito

è bestemmiare anche dire porco diavolo?
    A Prozac. piace questo intervento

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Avolte le dico pure io quindi me ne frego se lo fanno in mia presenza.
    A dajide piace questo intervento

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima