Un mio amico, nn cristiano, un giorno di palestra, ferendosi con un'arma da combattimento, fece il nome di satana, con una succesiva bestemmia molto grave (che preferisco nn ripetere per gran paura)...Subito dopo quella bestemmia, gli cominciò a sanguinare imntensamente il naso da tutte e due le narici....Preoccupati nn +di tanto, lo portammo al bagno per vedere un po cosa era successo e per medicarlo...il naso non era rotto, ma continuava a sangunare intensamente, per fermarsi circa un quarto d'ora dopo, a forza ti tamponaggio e medicazioni varie...
La cosa fin qui nn grava nel contesto occultistico, ma la cosa strana sapete qual'è?
Il mio amico il giorno dopo, di sera mi chiama per dirmi di essere all'ospedale con il naso sanguinante nella stessa maniera della sera precedente, dopo aver rinominato la stessa bestemmia del giorno precedente....
Questo si riverifica due sere dopo essere andato all'ospedale, dopo aver ridetto la stessa bestemia delle sere precedenti, mentre ritornavamo dalla palestra,per poi la notte sentire una voce nel buio del letto dirgli:Cambia e cambierai ... ???
Io sono terrorizzato..adesso il mio amico sta diventando di religione cattolica per una grande paura..!...Odio chi bestemmia, e se dovete bestemmiare, non fatene mai di gravi, nn so .....