ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 171
Like Tree196Mi piace

Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia

  1. #51
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    dajide siamo stati invitati TUTTI, te compreso, a evitare di continuare il dibattito e restare in topic.
    quindi onde evitare altre "discussioni" limitati a commentare ciò che chiede l'autore del topic.

    A dajide e Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    mi ricordo di un romano, sotto militare, che in camerata, durante un discorso, diceva una parola e una bestemmia, una parola e una bestemmia, a sentirlo parlare era anche divertente, però nei confronti di chi crede penso che non lo fosse affatto, non che i veronesi (dove facevo il militare) fossero da meno
    Ho presente, ho presente.

  4. #53
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    forse non hai capito una cosa fondamentale, il RISPETTO!

    anch'io ho bestemmiato, ma non davanti ad altra gente, xchè non so se quest persone ci tengono a queste cose.
    @dajide quindi se uno davanti a me bestemmia che devo fare? Ammazzarlo? Fare altro? O continuare per la mia strada pensando: "Ha bestemmiato? Cazzi suoi"?
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #54
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    @dajide quindi se uno davanti a me bestemmia che devo fare? Ammazzarlo? Fare altro? O continuare per la mia strada pensando: "Ha bestemmiato? Cazzi suoi"?
    verrebbe da dirgli: probabilmente ci sono delle persone che credono, quindi se te non credi, almeno non bestemmiare per chi crede.
    alla fine come tutti si sta zitti, non xchè non abbiamo coraggio, ma xchè quello poi se la prende con te, senza aver capito la ragione per cui lo si riprende e cioè pensa: ora non posso nemmeno bestemmiare? (per quello che mi riguarda può bestemmiare all'infinito, affari suoi...o a fare il deficiente che forse è la cosa che gli riesce meglio fare)

  6. #55
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Allora tuteliamo chi non crede dato che credenti devono essere tutelati?
    Non mandiamo più in onda il papa nei tg nazionali. Sentirlo per me equivale ad un offesa alla mia intelligenza.
    Mi urta e mi offende vederlo.

    Quindi che facciamo?
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  7. #56
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    verrebbe da dirgli: probabilmente ci sono delle persone che credono, quindi se te non credi, almeno non bestemmiare per chi crede.
    alla fine come tutti si sta zitti, non xchè non abbiamo coraggio, ma xchè quello poi se la prende con te, senza aver capito la ragione per cui lo si riprende e cioè pensa: ora non posso nemmeno bestemmiare? (per quello che mi riguarda può bestemmiare all'infinito, affari suoi...o a fare il deficiente che forse è la cosa che gli riesce meglio fare)
    oppure uno può anche ascoltare e girarsi dall'altra parte che fa prima.
    A dajide piace questo intervento

  8. #57
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Allora tuteliamo chi non crede dato che credenti devono essere tutelati?
    Non mandiamo più in onda il papa nei tg nazionali. Sentirlo per me equivale ad un offesa alla mia intelligenza.
    Mi urta e mi offende vederlo.

    Quindi che facciamo?
    Per esempio puoi cambiare canale.
    Così come lo farei io se guardassi un film in cui sono presenti solo bestemmie.
    Ma se ti trovi a un tavolo con altre persone, è difficile cambiare canale.
    Quindi credo che la civiltà potrebbe dire a me di evitare di mettermi a recitare il rosario e tediare chi ho di fronte e a cui non gliene sbatte niente e a te -te ipotetico- di bestemmiare..

    A Temperance piace questo intervento

  9. #58
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Sono una stronza con la S maiuscola e mi rendo perfettamente conto di quello che ho scritto.
    Vatti a studiare un po' di storia, un po' di
    guerre puniche, un po' di storia dei Papi che si sono susseguiti al vaticano (i veri puttanieri erano LORO) e le cose SCHIFOSE che la chiesa ha SEMPRE fatto e che continua a fare, partendo dal papa che c'è adesso.

    Credi che le persone di chiesa siano migliori? peccato...io qui vedo solo offese da parte tua...
    Le guerre puniche non centrano niente Annie, ti sei confusa con le crociate xD

    Comunque secondo me la religione in se deve essere rispettata, io non rispetto la chiesa.
    E sempre secondo me, bisognerebbe rendere un po' più attuali le dottrine cattoliche, non mi potete dire che non posso usare il preservativo perché è come uccidere una vita.

  10. #59
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio


    Per esempio puoi cambiare canale.
    Così come lo farei io se guardassi un film in cui sono presenti solo bestemmie.
    Ma se ti trovi a un tavolo con altre persone, è difficile cambiare canale.
    Quindi credo che la civiltà potrebbe dire a me di evitare di mettermi a recitare il rosario e tediare chi ho di fronte e a cui non gliene sbatte niente e a te -te ipotetico- di bestemmiare..

    Tu puoi non ascoltare o andartene ed io posso cambiare canale, se davvero mi urta una cosa, una situazione, io prendo e me ne vado, di certo non sono obbligata ad ascoltare delle cose che mi danno fastidio, e non mi circondo di gente che può in qualche modo infastidirmi.
    Se poi è un discorso teoricamente inaccettabile ma praticamente sopportabile, credo che bisogna capire bene se c'è un fastidio reale o meno, o forse è solo questione di principio.
    A Platypus piace questo intervento

  11. #60
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio


    Le guerre puniche non centrano niente Annie, ti sei confusa con le crociate xD

    Comunque secondo me la religione in se deve essere rispettata, io non rispetto la chiesa.
    E sempre secondo me, bisognerebbe rendere un po' più attuali le dottrine cattoliche, non mi potete dire che non posso usare il preservativo perché è come uccidere una vita.
    Ho scritto guerre puniche?
    A Platypus piace questo intervento

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuti di stato, una bestemmia?
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 20:17
  2. ma che diavolo è? non sarà una bestemmia??
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 20:49
  3. Sangue dopo una bestemmia...
    Da Billiejean nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 15:41
  4. Ma è una bestemmia???
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 22:57
  5. una pseudo bestemmia
    Da gianky91 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 22:55