Troppo poco un ceffone, doveva defenestrarti il tizio! Io non ti sto con il fiato sul collo ci mancherebbe, semplicemente ho detto cosa penso di te e del tuo alterego mediatico! Perchè scommetto che questo "lorenzio" non è altro che uan caricatura che ti diverti ad interpretare tutto qui... io così la penso e sono libero di farlo!
Se uno bestemmia saranno emeriti cazzi suoi
Se proprio gli va male va all'inferno perchè è stato cattivo.
Che poi non ho mai capito perchè si dice che il diavolo sia malvagio, se punisce i cattivi. Bah... Secondo me è una sorta di super eroe.
PS: basta una banale ricerca per capire che la foto dell'avatar di quel tizio non è la sua, dai su. Un po' di quel che serve. Non serviamogli trollate su un piatto d'argento.
Io bestemmio abbastanza!
E pensare che sono atea.. Però scarica, non so che farci.
Non è il Diavolo che li punisce, ma Dio.
E Dio che li condanna all'inferno no il Diavolo.
E all'inferno si soffre, soffre anche il Diavolo che suo malgrado se la prende con chi gli sta a tiro, fregandosene altamente se è bravo o cattivo.
Mi dispiace che la maggior parte di voi sia atea, così non si và da nessuna parte, se non avete rispetto per un credo nel quale nel corso della storia sono morte migliaia di persone, dubito che nel vostro vocabolario esista la parola rispetto e questo è davvero molto molto triste.
Se il futuro siete voi, allora speriamo che la fine del mondo venga veramente nel 2012.
Inoltre penso che la Chiesa invece di predicare solo la carità cristiana, dovrebbe anche insegnare un pò di teologia, altrimenti è normale che la gente che non ha voglia di cercarsi risposte da soli, al primo dubbio che gli viene (tipo questo di Paperoga) diventa atea.