La cosa simpatica è che tutti ridete delle mie sventure, e per ora ne ho solo raccontante solo una minima parte.... ps; onorato che la bellissima frogghi commenti i miei topic, pur di uscire con te, bestemmierei anke in turco
La cosa simpatica è che tutti ridete delle mie sventure, e per ora ne ho solo raccontante solo una minima parte.... ps; onorato che la bellissima frogghi commenti i miei topic, pur di uscire con te, bestemmierei anke in turco
Io sono per la bestemmia libera sempre e cmq tranne che quando sto con mio padre. Potrebbe scomunicarmi e diseredarmi...e per l'ultima cosa mi roderebbe abbastanza il culo
E cmq sento puzza di fake.
Io penso - e non mi stancherò mai di dirlo - che sia una questione di rispetto per gli altri. La religione può essere una parte importante della vita di una persona, che mi sembra giusto rispettare anche quando non condivido.
Se poi si è in un gruppo di amici ed è ben chiaro che a nessuno gliene frega un c@zzo, ognuno è liberissimo di fare come gli pare ovviamente; ma devo ammettere che trovo le bestemmie di una certa "violenza" verbale (e penso lo stesso del turpiloquio esagerato), per cui è un'abitudine che di per sè non trovo molto graziosa.
Nonostante la mia fede non sia proprio il top dell'esemplarità (anzi...), non so perché, ma mi hanno sempre infastidita.
In genere sto zitta. Se è qualcuno che conosco mi limito o a fare una battuta o a un secco "non bestemmiare".
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Senza offesa @Leonzio ma hai avuto un bel coraggio con quella...montatura per occhiali.
Vorrei tirare un bel bestemmione adesso ma poi mi bannano! Poi la Madonna sarà tua madre, non di certo la mia..
E comunque le tue storie sanno da "le fantastiche avventure del Nerd"....e mi sanno un pò da cazzata tanto per estremizzare questo tua etichetta che ti stai dando qui dentro!