Pensare che una donna che va con mille uomini è una zokkola mentre un uomo che va con mille donne è un playboy, questo è un luogo comune.
Pensare che le donne hanno più coraggio nell'assumersi determinate responsabilità e nel fare le scelte, mentre gli uomini fuggono dalle situazioni difficili, questo è un luogo comune.
Da questo secondo luogo comune era nato il mio s***** nell'altro topic.
Si ragioni per individui, non per sessi. E' l'unica cosa che chiedo.
(e già ho letto un'altra volta che gli uomini sono superficiali mentre le donne sono profonde... susu, sono queste le banalità che qualcuno per pigrizia chiama verità).
Non ho detto che mi interessa se ne parlo. Se ne parlo posso anche voler criticarlo e infatti lo critico.
Milè ma è tanto bello farsi sempre un pacco di cazzì propri! Reputi che una non faccia uno stile di vita che rispecchia il tuo? Semplicemente non star lì ad analizzare come, perchè, con che coraggio, ma come fa...
Semplicemente cammina per la tua strada se la ritieni più giusta.
Tanto, come diceve Elaine pagine fa, anche se non fai un cazzò verrai sempre aditata e giudicata perchè alla prima gallina nullafacente di turno prude un pochettino la farfallina. In sostanza vivi a modo tuo e lascia vivere gli altri a modo loro.
La cosa è semplice, si siamo tutti diversi e si siamo persone, e come tali ognuno di noi ha delle differenze e dei limiti.
Ci sono uomini che sono bravi a cucinare molto meglio di alcune donne,ci sono donne che sono più brave a portare un camion di alcuni uomini.
Ogni essere umano secondo me se vuole può fare qualsiasi cosa e c'entra poco se è maschio o femmina.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Se vuoi sì... Al di fuori del mio assunto potete dedurre quel che vi piace, a patto che poi non mi attribuiate conclusioni vostre. E' come se io dicessi "Un albero che vola non è più un albero" e tu ne deducessi "Quindi un armadio che vola rimane un armadio": si discute, ma non intacca la mia proposizione. Basta che poi non supponiate che, dato che per me un albero che vola non è più un albero, io implicitamente sostengo anche che un armadio che vola rimane un armadio: io non l'ho detto, me l'avete attribuito voi
Io volevo solo dire che almeno la donna dovrebbe essere tenuta lontana dalle guerre e che dunque quello del soldato è l'unico mestiere che impedirei loro di fare; gli uomini sono un altro discorso, qui si parlava di donne.
Il fatto che a voi uomini rimangono meno possibilità di lavoro è presto risolto, sempre per assurdo, basta che vi mettiate voi a fare i mestieri che normalmente svolge la donna!
Questa è un'altra conferma di quello che dicevo prima, nei limiti del possibile ogni lavoro può essere svolto sia dall'uomo che dalla donna, a questo punto l'uomo sarà portato per alcuni tipi di mestieri e la donna per altri ma ciò non esclude il fatto che entrambi li possano svolgere ugualmente bene.