La differenza sostanzialmente è dentro le mutande, il resto viene da secoli e secoli di indottrinamento bigotto.
Mi piacciono le donne che quando sentono frasette tipo "le donne non si toccano neanche con un fiore" si incazzano, e giustamente anche, perché non devono passare per menomate indifese.
quella frase viene detta solo per cavalleria dell'uomo verso la donna...perchè tu scusa picchieresti una donna per avere la "parità dei sessi"? Una cosa è l'emancipazione della donna e blablabla su cui mi trovo d'accordo, un'altra è la galanteria se una donna si arrabbia per quella frase vuol dire che se un uomo la picchia le va bene. Poi voglio vedere dopo
Io credo che in alcuni casi, invece, la differenza donna-uomo ci sia... ma non dipende dal tipo di lavoro. Come credo che ci possa essere la differenza uomo-uomo e donna-donna.
su questo non sono del tutto d'accordo... ci sono troppi casi in cui la donna non può difendersi da un uomo violento.
Milele non sono assolutamente d'accordo!le donnne ormai fanno tutto...
Per il discorso che fai tu neanche gli uomini con una corporatura esile non potrebbero fare l'operaio!
Io ho sempre pensato che la donna sia migliore del uomo, perchè le trovo più umane, ma questa è solo la mia esperienza personale che me lo fa dire. Non è detto che sia sempre così....
Sul lavoro non sono d'accordo.
Penso che tutti possono fare qualsiasi lavoro. Dipende dalla volontà.
Il solo lavoro che precluderei alla donna è il soldato combattente. Una donna che uccide non è più una donna.