Domandina ke faccio x saziare la mia sete di curiosità (ovvero: nonmefacciomaiicavolimiei ): ke sorpresa/e avete trovato nelle uova di cioccolata ke vi hanno regalato?
Domandina ke faccio x saziare la mia sete di curiosità (ovvero: nonmefacciomaiicavolimiei ): ke sorpresa/e avete trovato nelle uova di cioccolata ke vi hanno regalato?
in quello della lindt ho trovato un "cosino" con la pinza che si attacca al muro,in un altro una minipistola ke ho regalato e nell altro un gioco di tom e jerry...
ma la cosa più buona era il cioccolato
io una pistola ke spara qle freccette ke poi si appiccicano.. il moroso l ha subito fatta sua e adesso me le spara in fronte.. xò in fronte nn attaccano
Originariamente inviata da Sally
wow 2 su 2 abbiamo trovato una pistola....
Nn ho ricevuto uova...nn festeggio
nell'uovo Caffarel ho trovato un braccialettino fatto di palline rosse (il bello è che dentro c'è la garanzia che il braccialetto è in argento...anche se io l'argento non lo vedo da nessuna parte?! )
nell'uovo della Kinder (che è il mio preferito sia come cioccolato che come sorprese) ho trovato un giochino da montare.. il gioco consiste nel trasportare un "tronchetto di legno" da una riva all'altra di un fiumiciattolo facendolo saltare sulle code dei coccodrilli (è più difficile spiegarlo che farlo )
Nelle uova della linea "Schrek" c'erano
un caleidoscopio di Fiona,
una macchinetta fotografica,
una collanina con bracciale di Fiona,
una fascia x capelli di Fiona;
Nelle uova della linea "Kinder" c'erano
giochino con pallina di metallo da condurre in un labirinto con una calamita,
giochino con pallina di metallo da guidare in un percorso tramite un volante
giochino con torre dove si infilzano delle spade
In altre uova varie:
Braccialetto d'argento (?) (idem come Rum)
Ragno con zampe mobili
Mucchina in gomma della Milka
Bambola di pezza
Orsetto in peluches
... e non me ne ricordo +
(logicamente sto parlando delle uova che ho aperto con la bimba)
Originariamente inviata da efa
ahahahahah per un attimo ho pensato lavorassi per le ditte di cioccolata
Tutte queste uovaOriginariamente inviata da efa
Ma non le farà male tutto questo cioccolato?!?
Originariamente inviata da yaya
secondo me se lo mangia tutto lui
e poi spero ke con le sorprese lasci giocare la bambina