Sono intenzionato a prendere questa carta ma prima vorrei capire meglio alcune cose.
Per assurdo: sono un universitario quindi niente canone mensile, all'apertura la ricarico di 100€ e non la utilizzo per un anno intero e da quello che ho capito quei 100 € rimangono lì puliti, qualcuno conferma o smentisce?
Se chiudo il conto bancario posso comunque aprirla facendo un bonifico dal conto di mio fratello giusto? Oppure si deve appoggiare ad un conto bancario intestato a me?
Spesso all'estero alcune carte se non hanno il nome non vengono accettate, questa lo ha?
In caso di furto o smarrimento Genius Card può essere subito
bloccata chiamando il Servizio Clienti Genius Card al Numero
Verde 800.07.87.77 dall’Italia, o al numero +39.045.80.64.686
dall’estero, entrambi attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Successivamente è necessario sporgere denuncia alle autorità
competenti e portare copia della denuncia in Agenzia per
richiedere una nuova Genius Card dove verrà accreditato, al
netto del costo di riemissione della carta per furto e
smarrimento, l’importo residuo della vecchia carta.
In caso di clonazione rimborsano se mi prosciugano il conto?
Grazie!