ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67
Like Tree1Mi piace

Donne contro donne

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    No, il discorso da quello che ho capito è che sia l'uomo che la donna hanno delle colpe. La donna di aver provocato, l'uomo di aver approfittato
    Sì, io la penso così. Oddio, ammetto che non la penso così sempre, delle volte purtroppo accade solo per sfortuna nei riguardi della donna.

    E sul fatto della manifestazione, no, io sono solidale, quindi..
    Anzi, al contrario me ne sto alla larga da chi non è solidale con le donne.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Credo che tra le donne ci sia molta più competitività e credo che la donna sia molto più cattiva dell'uomo. Per questo spesso vi è un odio tra due donne..
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    questo giustificherebbe uno stupro?
    non penso esistano donne al mondo che possano dire una cosa del genere.
    se lo fanno sono persone stupide.
    Purtroppo esistono e ne ho sentite tante..

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Se una persona è cattiva dentro lo dimostra sia nei riguardi degli uomini, sia nei riguardi delle donne. Non riesco ad associare determinate dinamiche all'essere donna o all'essere uomo ma al modo in cui una persona vede l'uno e l'altro sesso.
    Eddai Eury, ammettilo. ( )
    Un gruppo di amici maschi dura in eterno, un gruppo di amiche femmine ne passa di cotte e di crude; ovviamente dipende dalle singole teste ma generalmente è così al punto che le donne riescono a legarsi veramente solo a una migliore amica per volta, diciamo così.

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    No, il discorso da quello che ho capito è che sia l'uomo che la donna hanno delle colpe. La donna di aver provocato, l'uomo di aver approfittato
    Un pò come quello che calcia il cane e si lamenta se viene morso

  6. #15
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Sì, io la penso così. Oddio, ammetto che non la penso così sempre, delle volte purtroppo accade solo per sfortuna nei riguardi della donna.
    O.o
    cioè tu penseresti che la donna ha avuto la colpa di essere troppo succinta ?

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Credo che tra le donne ci sia molta più competitività e credo che la donna sia molto più cattiva dell'uomo. Per questo spesso vi è un odio tra due donne..

    Purtroppo esistono e ne ho sentite tante..
    ci sono.
    anche mia mamma lo dice sempre.
    ma sono persone stupide
    cioè non credo sia un fatto puramente legato al sesso (maschio/femmina)
    credo sia un ragionamento fatto da persona stupida.

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Eddai Eury, ammettilo. ( )
    Un gruppo di amici maschi dura in eterno, un gruppo di amiche femmine ne passa di cotte e di crude; ovviamente dipende dalle singole teste ma generalmente è così al punto che le donne riescono a legarsi veramente solo a una migliore amica per volta, diciamo così.
    Non saprei, ho sempre frequentato gruppi misti e mai sole donne o soli uomini. Gli scontri li ho avuti sia con le amiche più care, sia con gli amici più cari e quando c'era da parlar male di qualcuno, nell'ambito di un gruppo, non si sono mai risparmiati nè uomini, nè donne. In realtà ho notato che la solidarietà si ottiene con fatica da ambo i lati, ogni tanto esce il discorso della trasgressiva di turno che poi nei fatti agisce nel modo opposto, quindi veramente non saprei dirti. Ho ferito donne e uomini, sono stata ferita da donne e uomini..questa esperienza mi impedisce di dare ragione a priori a chi sostiene la rivalità tra donne.

  8. #17
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non saprei, ho sempre frequentato gruppi misti e mai sole donne o soli uomini. Gli scontri li ho avuti sia con le amiche più care, sia con gli amici più cari e quando c'era da parlar male di qualcuno, nell'ambito di un gruppo, non si sono mai risparmiati nè uomini, nè donne. In realtà ho notato che la solidarietà si ottiene con fatica da ambo i lati, ogni tanto esce il discorso della trasgressiva di turno che poi nei fatti agisce nel modo opposto, quindi veramente non saprei dirti. Ho ferito donne e uomini, sono stata ferita da donne e uomini..questa esperienza mi impedisce di dare ragione a priori a chi sostiene la rivalità tra donne.
    Ho capito.
    Abbiamo avuto esperienze leggermente diverse, in effetti.

  9. #18
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ora che ci penso forse è meglio parlare di donne contro tutti

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mio marito ha sempre lavorato con soli uomini.
    Da qualche anno ha cambiato completamente tipo di lavoro, ed ha solo colleghe donne. Dice di non aver mai visto tanta cattiveria tutta insieme.
    Cattiveria, invidia e gelosia, sorrisetti di circostanza e pugnalate alle spalle.

    Io ho frequentato poche donne (graziaddio). Nella mia classe di liceo eravamo 7 ragazze e non ho mai legato con nessuna. Le vedevo come facevano i sorrisetti a questa e poi quando si girava la pugnalavano. E io che ho sempre mandato a cagare tutti di facciata, proprio non le sopportavo. E non le sopporto tutt'ora.
    Per un motivo o per un altro.

    Vorrei poter cambiare posizione...ma...

  11. #20
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Vero, nemmeno io ho mai avuto un'amicizia femminile che sia andata oltre la semplice conoscenza.
    Nella mia classe è odio puro.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Libri su violenza contro le donne
    Da Joy Turner nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/8/2010, 11:50
  2. Donne...xD
    Da MisterInvisible nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 13:12
  3. Donne...
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 11:38
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 22:56
  5. A voi donne..
    Da Billiejean nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:21