Io penso che tra donne ci sia invidia, ma quelle che conosco non lo sono!
Io preferisco donne vs donne, che uomini vs uomini....gli uomini sanno essere esseri spregevoli con qualsiasi altro che non gli sta a genio, o non è come lui!
Io penso che tra donne ci sia invidia, ma quelle che conosco non lo sono!
Io preferisco donne vs donne, che uomini vs uomini....gli uomini sanno essere esseri spregevoli con qualsiasi altro che non gli sta a genio, o non è come lui!
Questo topic mi apre nuovi orizzonti, desumo di dovermi guardare meglio alle spalle da oggi in poi..wow.
Certo che ho avuto la sfortuna di conoscerle, però non riesco ad ampliare questa opinione a tutto il campione di donne che conosco. Peraltro ho conosciuto anche uomini abbastanza frustratelli, soprattutto nei contesti di lavoro. Non riesco a dire che è peculiarità della donna l'esser contro la donna, ho vissuto delle belle e sane competizioni con entrambi i sessi.
Non è che voglio far la bella addormentata nel bosco, anche io nutro i miei dubbi sull'intelligenza di molte persone. Però non ho mai contato se sono rivolti più a uomini e a donne..magari vi faccio sapere!
Io ho avuto poche amicizie femminili proprio perchè ogni volta non mi sono trovata bene e ho preso certe inculate XD,tra le donne c'è rivalità e invidia ecco perchè faticano ad andare d'accordo.
Comunque sia per fortuna non è sempre cosi e le eccezzioni e le amicizie sincere esistono anche tra due donne e a volte possono essere davvero forti.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Lavoro e Diritti • Sono stufa, e tu? (via donnechelavorano)
Potrebbe essere un buon punto di solidarietà..o no?
Io sono donna e odio le donne.