ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67
Like Tree1Mi piace

Donne contro donne

  1. #31
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma certo...ma questo non toglie però il diritto alla donna di vestirsi come meglio crede e desidera solo perchè c'è qualche affamato di figa in giro..
    Forse sarebbe più "appropriato" ma non più "giusto"...non so se mi spiego però
    è come andare in un centro sociale con la maglietta con scritto ''che guevara merda''
    nessuno te lo vieta ma poi ti prendono a calci in bocca.


  2. # ADS
     

  3. #32
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    io ho ballato in perizoma sui tacchi in discoteca,nessuno deve dirmi come vestirmi,ma se poi seguo un gruppo di affamati ,come dici tu e vado a fare un giro con loro in macchina sono una scema,allora me li scopo nei divanetti senza uscire,almeno sto tranquilla,godo e non mi sgozzano.....
    sì, però è diverso.
    cioè capisco che il messaggio che trasmetti è "voglio scopare"
    ma da qui a stuprare ce ne passa.

  4. #33
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    a me basta che le donne lottino nel fango del resto me ne sbatto del per che o del per come lo fanno. E' innegabile però che le donne si odiano tra loro, credo anche più di mascio vs. maschio perchè spesso sono delle represse sessuali mentre l'uomo scopa di più (tradendo molto) e si masturba ancorqa di più


  5. #34
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    io ho ballato in perizoma sui tacchi in discoteca,nessuno deve dirmi come vestirmi,ma se poi seguo un gruppo di affamati ,come dici tu e vado a fare un giro con loro in macchina sono una scema,allora me li scopo nei divanetti senza uscire,almeno sto tranquilla,godo e non mi sgozzano.....
    Esattamente. Se li segui sei una scema...ma allo stesso tempo la tua libertà non dovrebbe essere condizionata da quel "e se...vado, mi succederà qualcosa di brutto?".
    Cioè quella domanda non dovremmo porcela proprio...perchè tu hai il sacrosanto diritto di ballare anche nuda se ti va, e non devi per forza essere catalogata come "ragazza possibilmente stuprabile".
    Ma nella realtà le cose sono ben diverse...
    Quote Originariamente inviata da Sheldon Cooper Visualizza il messaggio
    è come andare in un centro sociale con la maglietta con scritto ''che guevara merda''
    nessuno te lo vieta ma poi ti prendono a calci in bocca.
    Si ma non ne avrebbero diritto!

  6. #35
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito mettiamola cosi'

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Esattamente. Se li segui sei una scema...ma allo stesso tempo la tua libertà non dovrebbe essere condizionata da quel "e se...vado, mi succederà qualcosa di brutto?".
    Cioè quella domanda non dovremmo porcela proprio...perchè tu hai il sacrosanto diritto di ballare anche nuda se ti va, e non devi per forza essere catalogata come "ragazza possibilmente stuprabile".
    Ma nella realtà le cose sono ben diverse...


    Si ma non ne avrebbero diritto!
    noi ragazze quando ci vestiamo in modo molto provocante dobbiamo renderci conto che il nostro corpo è un "arma impropria",te lo dico io che sono una liberale convinta.......la tua arma devi saperla gestire con intelligenza,se entri in una sala e guardi tutti negli occhi come cicciolina stai provocando.....la verita è che molte ragazze quando escono vestite sexy si sentono come "alice nel paese delle meraviglie",ho visto spesso coi miei occhi ragazzine farsi rimorchiare in strada in centro da coatti vomitosi solo perche finalmente qualcuno gli dava attenzione.......specie se sei una ragazza provocante se ti comporti da arma impropria devi avere il "porto d'armi"mentale..poi nessuno deve permettersi di toccarti(se non vuoi)..è chiaro...

  7. #36
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    No infatti @Annie Lennox però il diritto se lo arrogano

  8. #37
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    noi ragazze quando ci vestiamo in modo molto provocante dobbiamo renderci conto che il nostro corpo è un "arma impropria",te lo dico io che sono una liberale convinta.......la tua arma devi saperla gestire con intelligenza,se entri in una sala e guardi tutti negli occhi come cicciolina stai provocando.....la verita è che molte ragazze quando escono vestite sexy si sentono come "alice nel paese delle meraviglie",ho visto spesso coi miei occhi ragazzine farsi rimorchiare in strada in centro da coatti vomitosi solo perche finalmente qualcuno gli dava attenzione.......specie se sei una ragazza provocante se ti comporti da arma impropria devi avere il "porto d'armi"mentale..poi nessuno deve permettersi di toccarti(se non vuoi)..è chiaro...
    Mi è piaciuto il paragone "sensualità / arama impropria" XD Ed è così. Hai ragione...
    Le donne provocano, volendo o non volendo, e si, bisogna farci attenzione...ma resta cmq il fatto che noi possiamo provocare quanto vogliamo ma gli altri non devono oltrepassare quella linea, non devono sentirsi in diritto di far cose se non le vogliamo solo perchè la ragazza in questione li ha provocati.

    Poi si, è questione di intelligenza sia maschile che femminile...
    Quote Originariamente inviata da Sheldon Cooper Visualizza il messaggio
    No infatti @Annie Lennox però il diritto se lo arrogano
    Si ma non dovrebbe essere così...non sono giustificati e giustificabili in nessun caso.

  9. #38
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ci sono.
    anche mia mamma lo dice sempre.
    ma sono persone stupide
    cioè non credo sia un fatto puramente legato al sesso (maschio/femmina)
    credo sia un ragionamento fatto da persona stupida.
    Sì forse è un ragionamento dato da una cultura sbagliata e 'antica', quindi un po' stupida!
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Vabbè quello è ovvio, non sei la prima ragazza a non avere amici maschi VERI. prima o poi cercano sempre di arrivare al pelo.
    Al pelo Dell'uovo u_u
    E' una cosa normale per quelli che, gia da subito, cercano di avere doppi fini.
    E diciamo, è difficile l'amicizia tra ragazzi e ragazze, entrambi a volte cedono.
    per quanto riguarda donne vs donne, non lo so, però litigano piu di quanto litigano due ragazzi, che nella maggior parte dei casi, dopo il litigio sono dinuovo compari, invece le ragazze spesso litigano e non appacificano piu.
    {Aperto OT} Non sempre.. E a volte anche se volete il pelo, capite di non essere ricambiati e ve ne state buoni buoni nella posizione di amico! {Chiuso OT}

  10. #39
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    La donna invece la porta avanti all'infinito.
    Ecco, anche questo. Oggi per esempio abbiamo avuto uno spiacevole episodio con una prof e sono saltate critiche a cose avvenute un mese fa! Forse boh, io sono fuori dal mondo, ma le cose per me sono morte e sepolte dopo pochi giorni che succedono. Secondo voi è così solo in Italia o anche in altri stati? Qualcuno mi sa dire esperienze vere?

  11. #40
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Eddai Eury, ammettilo. ( )
    Un gruppo di amici maschi dura in eterno, un gruppo di amiche femmine ne passa di cotte e di crude; ovviamente dipende dalle singole teste ma generalmente è così al punto che le donne riescono a legarsi veramente solo a una migliore amica per volta, diciamo così.
    sono d'accordo.. probabilmente anche perchè tra donne c'è molto più l'aspetto dell'invidia...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Libri su violenza contro le donne
    Da Joy Turner nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/8/2010, 11:50
  2. Donne...xD
    Da MisterInvisible nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 13:12
  3. Donne...
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 11:38
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 22:56
  5. A voi donne..
    Da Billiejean nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:21