a me basta che le donne lottino nel fango del resto me ne sbatto del per che o del per come lo fanno. E' innegabile però che le donne si odiano tra loro, credo anche più di mascio vs. maschio perchè spesso sono delle represse sessuali mentre l'uomo scopa di più (tradendo molto) e si masturba ancorqa di più
Esattamente. Se li segui sei una scema...ma allo stesso tempo la tua libertà non dovrebbe essere condizionata da quel "e se...vado, mi succederà qualcosa di brutto?".
Cioè quella domanda non dovremmo porcela proprio...perchè tu hai il sacrosanto diritto di ballare anche nuda se ti va, e non devi per forza essere catalogata come "ragazza possibilmente stuprabile".
Ma nella realtà le cose sono ben diverse...
Si ma non ne avrebbero diritto!
noi ragazze quando ci vestiamo in modo molto provocante dobbiamo renderci conto che il nostro corpo è un "arma impropria",te lo dico io che sono una liberale convinta.......la tua arma devi saperla gestire con intelligenza,se entri in una sala e guardi tutti negli occhi come cicciolina stai provocando.....la verita è che molte ragazze quando escono vestite sexy si sentono come "alice nel paese delle meraviglie",ho visto spesso coi miei occhi ragazzine farsi rimorchiare in strada in centro da coatti vomitosi solo perche finalmente qualcuno gli dava attenzione.......specie se sei una ragazza provocante se ti comporti da arma impropria devi avere il "porto d'armi"mentale..poi nessuno deve permettersi di toccarti(se non vuoi)..è chiaro...
No infatti @Annie Lennox però il diritto se lo arrogano
Mi è piaciuto il paragone "sensualità / arama impropria" XD Ed è così. Hai ragione...
Le donne provocano, volendo o non volendo, e si, bisogna farci attenzione...ma resta cmq il fatto che noi possiamo provocare quanto vogliamo ma gli altri non devono oltrepassare quella linea, non devono sentirsi in diritto di far cose se non le vogliamo solo perchè la ragazza in questione li ha provocati.
Poi si, è questione di intelligenza sia maschile che femminile...
Si ma non dovrebbe essere così...non sono giustificati e giustificabili in nessun caso.
Sì forse è un ragionamento dato da una cultura sbagliata e 'antica', quindi un po' stupida!
{Aperto OT} Non sempre.. E a volte anche se volete il pelo, capite di non essere ricambiati e ve ne state buoni buoni nella posizione di amico! {Chiuso OT}
Ecco, anche questo. Oggi per esempio abbiamo avuto uno spiacevole episodio con una prof e sono saltate critiche a cose avvenute un mese fa! Forse boh, io sono fuori dal mondo, ma le cose per me sono morte e sepolte dopo pochi giorni che succedono. Secondo voi è così solo in Italia o anche in altri stati? Qualcuno mi sa dire esperienze vere?La donna invece la porta avanti all'infinito.