ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67
Like Tree1Mi piace

Donne contro donne

  1. #21
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io ho sia amiche che amici. La mia migliore amica è donna. Sono sempre andata d'accordo con le donne soprattutto dopo il liceo..prima andavo d'accordo più con gli uomini. Infatti ho convissuto con un mio carissimo amico durante il primo anno di uni. Ultimamente amici maschi VERI non ne ho per cause di forza maggiore che non sto qui a spiegare...ma forse sono sfortunata io a beccarmeli tutti con doppi fini..

    Dipende dalle donne. Non tutte sono arpie che tramano alle spalle...ma purtroppo ci sono.


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    pure le donne che frequento dicono che le donne son più cattive di noi uomini
    è proprio vero mi sa.

  4. #23
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Si è vero. Le donne sono più spietate, più competitive e più cattive fra di loro. Per me si tratta solo di una forma di istinto di sopravvivenza. E' un modo di sopravvivere in un mondo che è profondamente maschile in ogni suo aspetto. Ma le donne sono donne...sono in fondo un pò masochiste, e se la prendono o con loro stesse o con altre come loro, mai con il resto

  5. #24
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Eddai Eury, ammettilo. ( )
    Un gruppo di amici maschi dura in eterno, un gruppo di amiche femmine ne passa di cotte e di crude; ovviamente dipende dalle singole teste ma generalmente è così al punto che le donne riescono a legarsi veramente solo a una migliore amica per volta, diciamo così.
    Questo e' troppo vero...

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io ho sia amiche che amici. La mia migliore amica è donna. Sono sempre andata d'accordo con le donne soprattutto dopo il liceo..prima andavo d'accordo più con gli uomini. Infatti ho convissuto con un mio carissimo amico durante il primo anno di uni. Ultimamente amici maschi VERI non ne ho per cause di forza maggiore che non sto qui a spiegare...ma forse sono sfortunata io a beccarmeli tutti con doppi fini..

    Dipende dalle donne. Non tutte sono arpie che tramano alle spalle...ma purtroppo ci sono.
    Vabbè quello è ovvio, non sei la prima ragazza a non avere amici maschi VERI. prima o poi cercano sempre di arrivare al pelo.

    Al pelo Dell'uovo u_u

    E' una cosa normale per quelli che, gia da subito, cercano di avere doppi fini.

    E diciamo, è difficile l'amicizia tra ragazzi e ragazze, entrambi a volte cedono.



    per quanto riguarda donne vs donne, non lo so, però litigano piu di quanto litigano due ragazzi, che nella maggior parte dei casi, dopo il litigio sono dinuovo compari, invece le ragazze spesso litigano e non appacificano piu.

  6. #25
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Si è vero. Le donne sono più spietate, più competitive e più cattive fra di loro. Per me si tratta solo di una forma di istinto di sopravvivenza. E' un modo di sopravvivere in un mondo che è profondamente maschile in ogni suo aspetto. Ma le donne sono donne...sono in fondo un pò masochiste, e se la prendono o con loro stesse o con altre come loro, mai con il resto
    perfetto!

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Per le mie esperienze personali hai ragione in pieno, soprattutto quando si tratta di questioni sessuali. Se c'è una donna che esce con tanti ragazzi, la donna è la prima a darle della troìa... idem quando si parla di stupro, spesso e volentieri si vanno a cercare le colpe della donna che quasi sempre non avrebbe dovuto 'istigare' (fa ribrezzo solo a dirlo, istigare qualcuno a stuprarci..). Anche quando si parla di aborto, quelle contrarie sono le più "agguerrite" e arrivano anche a insultare coloro che decidono di fare ciò che vogliono col proprio corpo... (vedi -abortire è un omicidio-, etc.).

    Non so perchè succede, forse, e dico forse, è un modo come un altro per valorizzare sè stesse denigrando tutto il resto del mondo: ti hanno stuprata perchè esci mezza nuda, io non lo faccio, sono migliore di te; scopi con tutti e sei una troìa, io non lo faccio, sono una persona per bene; hai abortito xè sei senza cuore, io non lo farei mai, sono migliore di te..

    Tra le donne (ripeto, per la mia esperienza personale) c'è sempre stata un'invidia allucinante, che porta sempre alla rivalità, anche tra amiche. Con gli uomini è molto diverso... si litiga, ci si insulta, finita lì. La donna invece la porta avanti all'infinito...

    Basta vedere i divorzi, se l'ex marito vuol farti una bastardata si trova una tizia di 20 anni o se è incazzato all'inverosimile fa andare le mani e agendo d'istinto si sfoga. La donna aspetta, ci ragiona, ti porta in tribunale e si fa mantenere per tutta la vita...
    A nali piace questo intervento

  8. #27
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito


  9. #28
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito verissimo

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Stai facendo una frittata!!!

    Parlo per me. Sono contro la manifestazione appunto perchè NON penso che le donne siano tutte come Ruby e l'igienista porcona di Berlusca. Penso che abbiano tutte la propria individualità e mi sembra stupido scendere il piazza solo contro QUEL tipo di donna e non contro QUEL tipo di uomo che con QUELLA donna lì ci sta eccome o contro quegli uomini che chiedono prestazioni alle ragazze prima di assumerle.
    Mi sembra pura ipocrisia tirare in ballo solo la donna e non l'uomo...e se sei convinta che la manfestazione sia stata giusta, mi sa che sei te che pensi che sia ESCLUSIVAMENTE colpa della donna eh e non di una specie di rituale di assunzione che qualche volta avviene davvero da parte di entrambi.

    Per la questione stupri concordo. La donna ha il sacrosanto diritto di uscire di casa come cavolo preferisce e desidera...una minigonna o una maglietta provocante non da invece il diritto all'uomo di stuprarla e non autorizza nessuno, nè uomini, nè donne a dire che in qualche modo se l'è cercata. E' una ragionamento TARATO questo.
    pero' se esco con una mini inguinale e una camicetta trasparente x andare in discoteca normalmente sono:
    1. col mio tipo
    2. con un amico
    3. con un gruppo
    in quel caso posso anche bere un pochino e comunque non evito di riconoscere il balordo della situazione.......

  10. #29
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    pero' se esco con una mini inguinale e una camicetta trasparente x andare in discoteca normalmente sono:
    1. col mio tipo
    2. con un amico
    3. con un gruppo
    in quel caso posso anche bere un pochino e comunque non evito di riconoscere il balordo della situazione.......
    Ma certo...ma questo non toglie però il diritto alla donna di vestirsi come meglio crede e desidera solo perchè c'è qualche affamato di figa in giro..
    Forse sarebbe più "appropriato" ma non più "giusto"...non so se mi spiego però

  11. #30
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito ascolta

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma certo...ma questo non toglie però il diritto alla donna di vestirsi come meglio crede e desidera solo perchè c'è qualche affamato di figa in giro..
    Forse sarebbe più "appropriato" ma non più "giusto"...non so se mi spiego però
    io ho ballato in perizoma sui tacchi in discoteca,nessuno deve dirmi come vestirmi,ma se poi seguo un gruppo di affamati ,come dici tu e vado a fare un giro con loro in macchina sono una scema,allora me li scopo nei divanetti senza uscire,almeno sto tranquilla,godo e non mi sgozzano.....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Libri su violenza contro le donne
    Da Joy Turner nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/8/2010, 11:50
  2. Donne...xD
    Da MisterInvisible nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 13:12
  3. Donne...
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 11:38
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 22:56
  5. A voi donne..
    Da Billiejean nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:21