Io non mi posso lamentare.
verso i 13-14 anni riuscivo a tirare fino all'1 e andavo a ballare dino alle 3 - 4 (ovviamente ci portavano e venivano a prendere i genitori). Verso i 16 anni riuscivo a tirare fino alle 2 e dai 17 mi sono data alla pazza gioia. Vacanze, week end via, ballate dove il rientro era asempre dopo le 9. Tante cose comunque me le hanno lasciate fare perchè ero fidanzata. L'unica cosa è che quest'estate che mi sono lasciata col ragazzo dopo 3 anni...Hanno riniziato a starmi un pò addosso... ma ho continuato a fare quel che volevo comunque alla fine.
Beh io fino a 18 anni ero un po' la cocca di mamma e papà, nel senso che si preoccupavano se facevo tardi e spesso mi chiamavano per sapere se andava tutto bene.
Dai 16 anni in giù avevo proprio degli orari da rispettare anche vivendo in un paese di 3000 anime.
Ma cmq a 17 anni ero già da sola a Parigi e a 18 sola a Londra.
A 19 anni ero fuori da casa per gli studi.
Per quanto riguarda il dormire con il proprio ragazzo beh, i miei non transigono.
Quando solo a casa dei miei non dormo con lui e quando sono a casa sua non dormo con lui.
Ma per una forma di rispetto nei loro confronti non lo chiederei mai.
Cmq sono abbastanza aperti in generale. Mi mandano in vacanza sola con lui quindi penso che immaginano che non mi metterò a recitare l'ave maria
Ho anche 25 anni eccheccazzò