a ki vorreste assomigliare da grandi?sia caratterialmente ke fisikamente,a vostro padre o a vostra madre?da ki credete d aver preso d +?
a ki vorreste assomigliare da grandi?sia caratterialmente ke fisikamente,a vostro padre o a vostra madre?da ki credete d aver preso d +?
fisicamente ho il naso di mio padre, ma x il resto assomiglio molto a mia madre e vorrei assomigliare a lei da grande
ho preso le cose più brutte di entrambi... gambe di mio papa ke è un tappo (qndi lo sn anke io) okki nn so da dove arrivano visto ke mia mamma li ha azzurri (e nn me li ha dati...
) mio papà marroni e io verdi... boh
..cmq nn vorrei assomigliare a nessuno dei due..
Allora io da grande non voglio assomigliare a nessuno, solo essere me stessa, cmq sono tanto grata a mia mamma di avermi cresciuto così, è grazie a lei che sono diventata in questo modo...
Tanta gente me lo ha fatto notare, ma solo adesso me ne rendo conto...
Alla fine i figli sono lo specchio dei genitori, non dico nel carattere e nell'aspetto fisico, ma quello che una persona diventa lo si vede principalmente dall'infanzia che ha vissuto...![]()
io mi sa che sono stato adottato... son troppo perfetto per essere nato da un mortale...![]()
Fisicamente sono una miscela...Anche dei nonnini...![]()
sento puzza di modestia da steOriginariamente inviata da Bick
![]()
Originariamente inviata da Bick
![]()
![]()
io voglio vedere qsta tua perfezione... qndi... foto!!!!
![]()
tu comune mortale nn riusciresti a cogliere la divina perfezione del mio corpo, potresti rimanerci seccaOriginariamente inviata da Sally
![]()
caratterialmente a papà