a ki vorreste assomigliare da grandi?sia caratterialmente ke fisikamente,a vostro padre o a vostra madre?da ki credete d aver preso d +?
a ki vorreste assomigliare da grandi?sia caratterialmente ke fisikamente,a vostro padre o a vostra madre?da ki credete d aver preso d +?
fisicamente ho il naso di mio padre, ma x il resto assomiglio molto a mia madre e vorrei assomigliare a lei da grande
ho preso le cose più brutte di entrambi... gambe di mio papa ke è un tappo (qndi lo sn anke io ) okki nn so da dove arrivano visto ke mia mamma li ha azzurri (e nn me li ha dati... ) mio papà marroni e io verdi... boh ..cmq nn vorrei assomigliare a nessuno dei due..
Allora io da grande non voglio assomigliare a nessuno, solo essere me stessa, cmq sono tanto grata a mia mamma di avermi cresciuto così, è grazie a lei che sono diventata in questo modo...
Tanta gente me lo ha fatto notare, ma solo adesso me ne rendo conto...
Alla fine i figli sono lo specchio dei genitori, non dico nel carattere e nell'aspetto fisico, ma quello che una persona diventa lo si vede principalmente dall'infanzia che ha vissuto...
io mi sa che sono stato adottato... son troppo perfetto per essere nato da un mortale...
Fisicamente sono una miscela...Anche dei nonnini...
sento puzza di modestia da steOriginariamente inviata da Bick
io voglio vedere qsta tua perfezione... qndi... foto!!!!Originariamente inviata da Bick
tu comune mortale nn riusciresti a cogliere la divina perfezione del mio corpo, potresti rimanerci seccaOriginariamente inviata da Sally
caratterialmente a papà