idem,infatti io ho relazionato solo con mio padre,anche se litighiamo per qualsiasi cosa.Originariamente inviata da Personne
fisicamente somiglio a mia madre,ma ho gli occhi e i piedi di mio padre e il suo stesso gruppo sanguigno.
idem,infatti io ho relazionato solo con mio padre,anche se litighiamo per qualsiasi cosa.Originariamente inviata da Personne
fisicamente somiglio a mia madre,ma ho gli occhi e i piedi di mio padre e il suo stesso gruppo sanguigno.
Fisicamente somiglio di più a mia mamma,gli occhi li ho presi da mio nonno paterno,le mani da mia mamma,di mio papà ho il suo carattere di merda e i suoi piedi...
fisicamente dicono che assomiglio a mia madre...anche se io nn vedo somiglianza..lei ha gli occhi verdi e da giovane era parecchio più bella di me...
carattere mio padre..sono testarda e dura come lui...ma nello stesso tempo con questa voglia di arrivare sempre più in alto e strafare
Mi avvicino molto di più a mio padre sia fisicamente che caratterialmente
dicono che assomiglio un po' a mia madre, ma secondo me sono un insieme dei miei genitori e dei miei nonni.
ho il caratteraccio di mio padre
Di faccia a mia madre sono identica! Di carattere un po a mia madre(quando sn seria) e un po a mio padre perche certe cose le prendo sul leggere e sul ridere proprio come fa lui!
io penso di aver preso il carattere di mio padre....ma di essere molto più forte di lui nelle situazioni difficili..
La fotocopia spiaccicata di mio papà -.-'
Fisicamente sono un miscuglio tra mio padre adesso e mia madre da piccola ma in realtà non vorrei diventare come nessuno dei due...Originariamente inviata da enryka91
Credo di essere (e lo spero) diversissima da loro...