ed è un bene o un male??Originariamente inviata da AkemI
ed è un bene o un male??Originariamente inviata da AkemI
io sia caratterialmente ke fisikamente assomiglio a mio padre...cmq preferirei essere come lui da grande,nn so xkè,ma se da una parte mia madre mi rende la vita difficile,dall'altra mio padre cerca di migliorarmela,vuole la mia felicità,invece mia madre vuole a ttt i costi ke impari il valore d qst e d qst altro...portandomi all'esasperazione!!
caratterialmente sono uguale a mio padre solo ke la pensiamo in modo diverso....... poi fisikamente ho preso: gli okki e le sopracciglie da mio padre... cioè ke sono di forma tipo ala d'aquila ..... cmq poiiiiiiii naso,mani come mia madre e sono bassa cm lei........
Sinceramente da giovane sia mia madre ke mio padre erano due gnokki quindi mi farebbe molto piacere diventare come mia madre... però nn caratterialmente!!!
sarebbe un bene se lo fossi...cioè vorrei essere di carattere come papaOriginariamente inviata da Bick
senno cmq di carattere non somiglio a nessuno dei 2...fisicamente un po a mamma..
non vorrei assomigliare a nessuno dei due. Cmq il naso è di mio padre, FORTUMNATAMENTE il culo e gli occhi sono di mia madre (la famiglia di mio padre hanno il culo un pò floscio); le tette dalla famiglia di mio padre(ed è un bene)il carattere...un pò me lo sono formata da sola, x il resto è un mix, come anche le altre parti del corpo. L'unica cosa che non so da dove sia spuntata sono i capelli biondi x' mia mandre è mora mio padre castano scuroOriginariamente inviata da enryka91
da una nonna?
beh...forse un'antenata dato che le mie nonne e nonni (compresi i bis) sono o more o castano scuroOriginariamente inviata da Verdy
mmmm allora forse corna scherzo... strano... forse hai preso da un'antenata davvero!!! anche mia sorella è l'unica bionda... però c'era mia nonna bionda.. mmmmm
non lo so....fisicamente sono un misto,caratterialmente sn me stessa,nn mi trovo in nessuno dei due
idem!Originariamente inviata da Eurasia86