ho preso un po' da tutte e due,cmq da grande vorrei essere cm mai madre dolce e affettuosa ma anche cm mio padre divertente e riservato!
per ora un po' lo sono!!!!e sn contenta di avere due genitori cs!!!
ho preso un po' da tutte e due,cmq da grande vorrei essere cm mai madre dolce e affettuosa ma anche cm mio padre divertente e riservato!
per ora un po' lo sono!!!!e sn contenta di avere due genitori cs!!!
allora..in viso la fronte,glio okki,il taglio degli okki,e il naso da mio padre...la bocca ce l ho molto carnosa quindi penso da mia mamma...e anche la forma del viso e di mia mamma...nel fisico sn entrambi magri e alti...quindi un mix di tutti e due!!!gli okki sn verdi..mia mamma li ha azzurri e mio papa nocciola...quindi nn so!!!!i capelli li ho castani chiari che tendono al ramato,cm quelli di mio papa...e il carattere il 90%di mio padre...poi la parte buona e dolce da mia mamma!!!!insomma sn un mix..
il carattere un po' da mia madreun po' da mio padre :smt021
invece somiglianza boh... l'altezza mia madre.. gli occhi nessuno da dei due.. i capeli neanche...
fisicamente ho preso molto dalla famiglia di mio padre, caratterialmente sono unica![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ho preso il corpo da mia mamma, il carattere dal mio bisnonno, da mio papà l'autorevolezza...il nasino dalla nonna
io assomiglio in tutto e per ttt a mia mamma ma spero d nn diventare cm lei da grande perchè è capace solo d contraddirmi e d scassarmi le scatole...vorrei tanto essere cm la mamma del mio amore ke è una donna d oro...
fisicamente da mia madre.. caratterialmente non so, supporrei da mio padre dato ke caratterialmente con mia madre non ci assomigliamo per niente, due caratteri completamente differenti...
![]()
Originariamente inviata da obo
Ehmmm![]()
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
ahahah,qualcosa non quadraOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()