ho preso un po' da tutte e due,cmq da grande vorrei essere cm mai madre dolce e affettuosa ma anche cm mio padre divertente e riservato!
per ora un po' lo sono!!!! e sn contenta di avere due genitori cs!!!
ho preso un po' da tutte e due,cmq da grande vorrei essere cm mai madre dolce e affettuosa ma anche cm mio padre divertente e riservato!
per ora un po' lo sono!!!! e sn contenta di avere due genitori cs!!!
allora..in viso la fronte,glio okki,il taglio degli okki,e il naso da mio padre...la bocca ce l ho molto carnosa quindi penso da mia mamma...e anche la forma del viso e di mia mamma...nel fisico sn entrambi magri e alti...quindi un mix di tutti e due!!!gli okki sn verdi..mia mamma li ha azzurri e mio papa nocciola...quindi nn so!!!!i capelli li ho castani chiari che tendono al ramato,cm quelli di mio papa...e il carattere il 90%di mio padre...poi la parte buona e dolce da mia mamma!!!!insomma sn un mix..
il carattere un po' da mia madre un po' da mio padre :smt021
invece somiglianza boh... l'altezza mia madre.. gli occhi nessuno da dei due.. i capeli neanche ...
fisicamente ho preso molto dalla famiglia di mio padre, caratterialmente sono unica
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ho preso il corpo da mia mamma, il carattere dal mio bisnonno, da mio papà l'autorevolezza...il nasino dalla nonna
io assomiglio in tutto e per ttt a mia mamma ma spero d nn diventare cm lei da grande perchè è capace solo d contraddirmi e d scassarmi le scatole...vorrei tanto essere cm la mamma del mio amore ke è una donna d oro...
fisicamente da mia madre .. caratterialmente non so, supporrei da mio padre dato ke caratterialmente con mia madre non ci assomigliamo per niente, due caratteri completamente differenti...
Originariamente inviata da obo
Ehmmm
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ahahah,qualcosa non quadraOriginariamente inviata da Rum e Cocaina