ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Donne e genitori

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Fino ai 16 anni mia mamma mi controllava, ma nella norma (es. si torna alle 11 e non più tardi).

Poi ha iniziato a lasciarmi sempre più libera, l'unica clausola era qualche telefonata o qualche sms (sono arrivata, sto bene, ecc).

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

pota mi sembra normale che si preoccupino di voi donne, siete voi che se fate la cazzata rimanete incinta

Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Piaciuto: 60 volte

Predefinito

beh... io devo dire che sono fortunata... i miei non mi hanno mai fatto qst problemi... cioè.. io ora ho 20 anni... finchè non sono diventata maggiorenne, non avevo grosse pretese, non facevo granchè tardi e non ho mai chiesto di andare molto lontano... quindi non c'erano problemi.. poi mi sono messa con il mio ex, ed ho iniziato ad uscire parecchio e a fare molto tardi.. ma anche lì non mi hanno mai fatto problemi... anche se io mi aspettavo il contrario, visto che erano abituati a vedermi spesso in casa.. invece.. tranquillissimi.. certo.. mia mamma mi aspetta ancora molto spesso sveglia, anche quando torno alle 3 di notte... ma non mi hanno mai fatto scenate... sarà perchè si fidano di me, sanno che non bevo, nn mi drogo e robe varie.. e se esco è solo ed esclusivamente per divertirmi... quindi.. diciamo che non posso lamentarmi!

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mia madre è di un apprensivo allucinante, ma ormai quando parla lei metto su 'muto' e faccio si con la testa, circa.

Ecco quoto questo pezzettino U.U

Mia madre dire che è apprensiva e paranoica è poco, (tipo proprio oggi mi ha detto "se il salumiere [con cui ho un buonissimo rapporto] ti vuole portare dietro al magazzino tu non ci andare!!" -_-), si fa condizionare molto da quello che dice la tv, dai problemi e tutto.

Fosse per lei dovrei rimanere chiusa in casa fino al matrimonio, ma io me ne frego, e per quel poco che riesco vivo la vita come capita.

Certo ora come ora non posso fare le 2 o le 3 di notte, ma non mi interessa, non ho bisogno di far tardi per divertirmi ^^

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    pota mi sembra normale che si preoccupino di voi donne, siete voi che se fate la cazzata rimanete incinta
    Questa te la potevi pure risparmiare!

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Ecco, io invece dovrei tornare a casa presto la sera(le due sono trooooppo tardi), ma fare tre ore di treno da sola per andare da mia zia va bene -.-

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Piaciuto: 720 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Questa te la potevi pure risparmiare!
    molti genitori se la risparmiano e si ritrovano nonni l'indomani

FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Piaciuto: 177 volte

Predefinito

E' vero,solitamente con i figli maschi si è molto più permissivi.
    Il mio ragazzo ha solo un anno più di me,esce praticamente ogni sera,torna non prima dell'una,va a letto tardissimo (tipo alle 4 e mezza,5) e adesso è partito con gli amici due settimane a Londra e Dublino.
    Io posso uscire,di sera,solo due volte a settimana (anche per motivi economici però,non posso uscire e spendere 10 euro ogni giorno effettivamente),ho il coprifuoco a mezzanotte,quando resto al pc dopo le 11 e mezza mio padre inizia a rompere perchè "ci sono i pervertiti" e quindi devo staccare,e se provassi a proporre un viaggio con le amiche,femmine,anche solo in sicilia,mi fulminerebbero.
    Alla fine però non è così terribile,uno poi si abitua. Non sono imposizioni severissime,se una settimana capita che voglio uscire pure una terza volta non mi fanno problemi,al massimo mia madre si lamenta un pò...e la stessa cosa per l'orario. Anzi devo dire che ultimamente sono tornata anche tipo a mezzanotte e mezza,una meno qualche cosa,e non hanno detto niente.
    Per i viaggi invece mi sa che dovrò aspettare di diventare maggiorenne xD

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    molti genitori se la risparmiano e si ritrovano nonni l'indomani
    Ma non c'entra con il fatto di concedere permessi o meno... Almeno io la penso così

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ma non c'entra con il fatto di concedere permessi o meno... Almeno io la penso così
    nono, c'entra eccome
    lavoro con gli adolescenti, faccio serate con i genitori di questi ed è opinione comune che il maschio è più "libero" perchè anche sotto questo punti di vista rischiano di meno.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima