ecco un altro dei miei problemi: i miei genitori...forse il problema sono io che NON riesco a seguire le loro regole...per esempio hanno perso fiducia in me quando non volevano che andavo in città ma alla fine l'ho fatto e mi hanno scoperta...mi sono scusata e ho chiarito dicendo che non mi andava bene non andare in città perchè "ero troppo piccola" .non mi sembrava una giusta giustificazione perchè c'ero andata un miliardo di volte e non ci sarei neanche andata da sola...poi volevo andare in un bar in un altro paese e, ancora con la scusa di "sei troppo piccola" me l'hanno vietato ma sono giunta in un accordo e ci sono andata...l'altro giorno mi hanno vista in motorino con un tipo ed ero senza casco...mi hanno messa in punizione ma ieri sera mi hanno lasciata uscire...non riuscivo ad arrivare a casa in tempo perchè ero un po' lontano da casa e allora ho aspettato la sorella della mia amica...alla fine sono arrivata a casa con mezz'ora di ritardo...siccome i miei lavorano di notte è arrivato mio papà...era arrabbiato gli ho spiegato il perchè del mio ritardo ma è convinto che li prendo in giro...e sono stufi di me...
io ragazzi mi sento male,so di aver sbagliato sempre e di non aver dimostrato che avevo imparato dai miei errori...non ho idea di come poter ritornare ad un buon rapporto con loro anche perchè ho fatto tante litigate...aiuto!!