ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

genitori...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Brescia
    Iscrizione: 21/9/2007
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito genitori...

    ecco un altro dei miei problemi: i miei genitori...forse il problema sono io che NON riesco a seguire le loro regole...per esempio hanno perso fiducia in me quando non volevano che andavo in città ma alla fine l'ho fatto e mi hanno scoperta...mi sono scusata e ho chiarito dicendo che non mi andava bene non andare in città perchè "ero troppo piccola" .non mi sembrava una giusta giustificazione perchè c'ero andata un miliardo di volte e non ci sarei neanche andata da sola...poi volevo andare in un bar in un altro paese e, ancora con la scusa di "sei troppo piccola" me l'hanno vietato ma sono giunta in un accordo e ci sono andata...l'altro giorno mi hanno vista in motorino con un tipo ed ero senza casco...mi hanno messa in punizione ma ieri sera mi hanno lasciata uscire...non riuscivo ad arrivare a casa in tempo perchè ero un po' lontano da casa e allora ho aspettato la sorella della mia amica...alla fine sono arrivata a casa con mezz'ora di ritardo...siccome i miei lavorano di notte è arrivato mio papà...era arrabbiato gli ho spiegato il perchè del mio ritardo ma è convinto che li prendo in giro...e sono stufi di me...

    io ragazzi mi sento male,so di aver sbagliato sempre e di non aver dimostrato che avevo imparato dai miei errori...non ho idea di come poter ritornare ad un buon rapporto con loro anche perchè ho fatto tante litigate...aiuto!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me i tuoi si preoccupano per te...e fanno bene, sai quante ne succedono al giorno d'oggi..

  4. #3
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Cerca d'ora in poi, di comportarti meglio... Non mi sembra che siano poi così "crudeli" se ti mettono in punizione ma la sera stessa poi ti lasciano uscire, quindi cerca di seguir quello che ti dicono, no? E se fai tardi o robe del genere almeno avvisali al telefono...

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' molto bello ciò che hai scritto alla fine quando hai ammesso di aver sbagliato. Non pensare troppo alla lista di cose che potresti fare per ricostruire un buon rapporto con loro..sono i tuoi genitori, ti basti questo per capire che non si è rotto nulla tra voi. Solo sei in una fase in cui cominciano ad emergere esigenze a cui loro magari non erano abituati, per questo è necessario che ti diano delle regole per non farti sorpassare certi confini che potrebbero rivelarsi dannosi.Sei preziosa per loro. Rispettali ..e loro col tempo se ne accorgeranno, a quel punto magari potrai cominciare a chiedere di poter allargare, poco per volta, quei confini.

  6. #5
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Re: genitori...

    Quote Originariamente inviata da la_Vany
    io ragazzi mi sento male,so di aver sbagliato sempre e di non aver dimostrato che avevo imparato dai miei errori...non ho idea di come poter ritornare ad un buon rapporto con loro anche perchè ho fatto tante litigate...aiuto!!
    Il rapporto coi genitori è e sarà sempre un buon rapporto!!!

    cmq la soluzione la sai anche tu... vedi di dimostrare di aver imparato dai tuoi errori !!! e cerca di non approfittartene troppo della loro bontà (i miei quando mi mettevano in punizione, andavano scontate, non c'erano santi!!!)
    Torna in orario, e cerca di capire che se qualche volta non esci non è sto grande dramma!

  7. #6
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    bhe ma intanto quanti anni hai??

    poi se pensi quello ke hai scritto sei a posto

    sei una brava ragazza

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: genitori...

    guarda il reggime militare nella tua famiglia non esiste...
    hai la FORTUNA di avere dei genitori che ti lasciano abbastanza libera di fare quello che vuoi, e tu bene o male lo comprendi.
    fai tardi? semplicemente chiama, avisali, ma sopratutto parlaci...
    Non hai dei genitori menefreghisti che ti fanno fare quello che vuoi solo per averti fuori di casa ne ti tengono in catene...
    e da quello che leggo sei una brava ragazza (anche se non so la tua età)...
    la fiducia tornerà pian piano... tu chiedi poco e rispetta le regole e son convinta che allenteranno mano mano la corda.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    E' molto bello ciò che hai scritto alla fine quando hai ammesso di aver sbagliato. Non pensare troppo alla lista di cose che potresti fare per ricostruire un buon rapporto con loro..sono i tuoi genitori, ti basti questo per capire che non si è rotto nulla tra voi. Solo sei in una fase in cui cominciano ad emergere esigenze a cui loro magari non erano abituati, per questo è necessario che ti diano delle regole per non farti sorpassare certi confini che potrebbero rivelarsi dannosi.Sei preziosa per loro. Rispettali ..e loro col tempo se ne accorgeranno, a quel punto magari potrai cominciare a chiedere di poter allargare, poco per volta, quei confini.

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    E' molto bello ciò che hai scritto alla fine quando hai ammesso di aver sbagliato. Non pensare troppo alla lista di cose che potresti fare per ricostruire un buon rapporto con loro..sono i tuoi genitori, ti basti questo per capire che non si è rotto nulla tra voi. Solo sei in una fase in cui cominciano ad emergere esigenze a cui loro magari non erano abituati, per questo è necessario che ti diano delle regole per non farti sorpassare certi confini che potrebbero rivelarsi dannosi.Sei preziosa per loro. Rispettali ..e loro col tempo se ne accorgeranno, a quel punto magari potrai cominciare a chiedere di poter allargare, poco per volta, quei confini.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..oltre ad avere la fortuna d avere genitori ke t lasciano abbastanza libera -dato ke li hai delusi + d 1volta sn stati anke troppo buoni a lasciarti andare- hai la fortuna d avere genitori ke si preoccupano d te...
    ..intendo dire ke te pensi "ke palle ma xke nn mi lasciano stare?" pensa ke c'è ki ha genitori ke se ne fregano d tutto e lasciano fare ai figli cio ke vogliono nn sapendo neanke ke magari i figli si drogano o hanno altri problemi...
    ..poi pensa ke c'e 1mia amica ke i suoi la lasciano uscire xo:
    -deve tornare entro mezzanotte
    -nn può prendere tram d sera
    -nn puo andare in discoteca
    -nn puo fermarsi a dormire dalle amike xke i suoi nns i fidano neanke d loro
    -altri impedimenti ke nn mi vengono in mente...

    ..ora...ritieniti fortunata e inizia a usare la testa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Genitori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 23:40
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 21:07
  4. i genitori
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:14
  5. I genitori?????????????????????????
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:55