Cavolo...ieri sera i miei hanno litigato...ma veramente forte. Sentivo mia mamma urlare era terribile......e va avanti da un paio di settimane..secondo voi si separano??
Cavolo...ieri sera i miei hanno litigato...ma veramente forte. Sentivo mia mamma urlare era terribile......e va avanti da un paio di settimane..secondo voi si separano??
mi sembra esagerato che per delle litigate di 2 settimane i tuoi giungano alla separazione. I miei litigano da anni e anni, e sono ancora sposati.
E poi dipende. Alcuni si separano xkè la situazione è diventata insostenibile, altri rimangono insieme nonostante tt, x i figli e altri 1000 piccole scuse.
A me sembra normale che nel corso di un matrimonio ci siano dei periodi no
mmm lo dò 2 a 5... Chi punta?
non so dare consigli per situazioni come queste
spero che non decidano di separarsi.
se continuano cosi di certo andranno a forum!
Non è che litigare sia sinonimo di separazione.
I miei tipo 2 mesi fa si sono "attaccati" di peso e mi sono dovuto mettere in mezzo io,perchè altrimenti finiva molto male(si era arrivati alle mani e non solo).
Mi son "beccato" qualcosa,ma pazienza.Il brutto è che ci sono rimasto di merda nel vedere l'accanimento che si era venuto a creare.
Poi i miei passano dallo scherzo agli insulti in men che non si dica....sti grandi....spero di non diventare così strippato,ma da come mi vedo sono sulla buona strada.
p.s. lo dico piano,ma i miei stanno ancora insieme....
I miei durano ancora..[e non aggiungo altro]
beh, per 2 settimane di litigate non penso si separino, poi dipende da il perchè delle litigate