Oggi voglio esporvi un problema ke nn riguarda direttamente me ma ke cmq mi ha mlt colpita e gradirei dei consigli.
Il fratello (A) del mio ragazzo (E) ha 15 anni e in estate a mare ha conosciuto una ragazza (V) di 13 anni. Lui e qst ragazza si sn messi insieme e prima dell'inizio della scuola si sono incontrati un paio di volte abitando solo a 100km di distanza. Però poi il problema è sorto qnd A ha dovuto iniziare di nuovo la scuola e lui frequenta la scuola al Nord italia in un'accademia aereonautica.
Inizialmente A e V si sentivano x cell tutti i giorni e stavano mlt tempo a cell e A ke aveva tutti ottimi voti (8/9) è sceso mlt (6/7). La mamma di A si è iniziata a preoccupare e ha kiamato la mamma di V kidendo gentilmente di nn far stare troppo tempo la figlia al cell poikè il figlio(A) doveva studiare e la mamma le promise ke nn avrebbe + fatto ricariche al cell di V e lo stesso fece la mamma di A. Solo ke V ogni settimana riusciva a farsi una ricarica e la faceva anke ad A e si sn continuati a sentire x cell. Mlt spesso però litigavano x gelosia, xkè cmq V è una ragazza a cui piace divertirsi e quindi la sera usciva cn i suoi amici. A Natale A torna a casa e una sera mentre ero anke io a casa da loro ho sentito una conversazione a cell tra A e V poikè A aveva il viva voce e ho sentito V ke lo trattava male, cn un tono a prenderlo in giro, ma A nn se ne accorgeva. Anke la mamma se n'è accorta e lo ha detto ad A il quale nn vuole crederci. Allora la mamma ha iniziato a fare indagini su qst V e ha capito ke cmq nn è una ragazza mlt brava e ke cmq stava portando sulla cattiva strada anke il figlio (A). Ora A e V cmq si sn continuati a sentire e qnd A è andato di nuovo a scuola V lo ha lasciato e ora A sta 2/3 gg ke nn va + a scuola e ke è buttato giu.
Io vorrei fare qlks x fargli capire ke nn ne vale la pena, ma lui mi dice ke si è innamorato troppo di lei ke senza nn può starci e ke vuole lei.
vi prego conisgliatemi cs potrei dirgli x farlo tirare su!!!!!