ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Lui o il suo amico?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lui o il suo amico?

    Che faccio sto da 3 anni con il mio amore...con cui non andiamo d'accordissimo e non mi da le attenzioni che merito...ed un suo amico che non mi è indifferente credo me le stia dando...problema...1) non è facile buttare via 3 anni così non ho la certezza di volerlo laciare2) come faccio a capire se a quell'altro interesse se quando lo vedo siamo sempre tutti insieme e c'è anche il mio ragazzo?


  2. #2
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    La storia si ripete...
    Poniamo il caso che tu capisca che in realtà l' "altro" non è interessato a te: che fai, resti col tuo ragazzo solo perché l'altro non ti vuole?... Ci vuole un minimo di responsabilità. Devi prima capire effettivamente se ami ancora il tuo ragazzo. Poi, in caso non fosse così, ci provi con chi vuoi. Il rischio di restare soli lo dobbiamo correre se vogliamo guardarci allo specchio con dignità.

    p.s. sei nella sezione sbagliata

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Non è paura di rimanere sola...è che non riesco a capire se l'altro mi interessa perchè ho bisogno di attenzioni oppure mi interesserebbe a priori... comn il mio ragazzo...non ho dubbi di amarlo ma a volte l'amore non basta e dopo 3 anni e 1/2 sei stanca di promesse non mantenute o cmq fatte pesare

  4. #4
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 17piccy17 Visualizza il messaggio
    Non è paura di rimanere sola...è che non riesco a capire se l'altro mi interessa perchè ho bisogno di attenzioni oppure mi interesserebbe a priori... comn il mio ragazzo...non ho dubbi di amarlo ma a volte l'amore non basta e dopo 3 anni e 1/2 sei stanca di promesse non mantenute o cmq fatte pesare
    Se "non hai dubbi" di amare il tuo ragazzo, non dovrebbe interessarti sapere se l'amico si interessa o meno a te... Se ami il tuo ragazzo cerchi di risolvere il problema con lui, senza rivolgere la tua attenzione ai vari "amici". Piuttosto dici al tuo ragazzo quello che hai detto qui: "l'amore non basta e dopo 3 anni e mezzo sono stanca di promesse non mantenute o fatte pesare...". E gli dici anche che hai bisogno di attenzioni. Se vi amate sul serio vi venite incontro.

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pienamente d'accordo con mr stagger lee...se lo ami risolvi la cosa con lui senza il suo amico di mezzo. che tra l'altro, se ci prova con te, bell'amico...

  6. #6
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedi di capire un attimo cosa vuoi -.- l'uno o l'altro per quello che senti e non quello che potrebbero fare

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi semplicemente capire che cosa vuoi veramente..e prima di pensare all'altro io penserei prima a come risolvere con il tuo ragazzo..se poi continua come dici te allora valuta la situazione e decidi..ma almeno avrai fatto il tentativo e non avrai fatto al figura della superficiale..

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    --------------------------------------------------------------------------------siccome l'amico è in compagnia con noi e lo vedo solo quando sono con il mio ragazzo è n po' difficile capire veramente se gli interesso, cioè allusioni e battute ci sono state, quando la sera usciamo ed il mio boy se ne sta con gli altri amici a parlare o giocare tipo a biliardo etc io e lui stiamo insieme, ora sono andata anche via per 4 giorno con il mio boy e lui mi ha mandato un sms con scritto come stava andando e ...non mi aveva mai messaggiato...So che forse dovrei prima provare a risolvere le cose con il mio ragazzo e poi nel caso negativo buttarmi in un' altra storia...ma voglio avere prima il quadro completo della situazione e poi prendere le mie decisioni...tipo stasera li vedo tutti e due...perchè vanno a fare il torneo di calcio...bho...il mio ragazzo forse vuole dimostrarsi più attento ora...ma io ho paura di illludermi e prendere un'altra batosta...cioè vederloo carino dolcino un po' e poi che salta fuori ancora con qualche sua scenata...cioè ho paura anche a credere nei suoi forse cambiamenti positivi

  9. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sembri un po' confusa...allora primo chiarisci i tuoi problemi con il tuo ragazzo...secondo se ami il tuo rag...xchè ti interessa se il tuo amico ti viene dietro o no?
    non ti dovrebbe neanche passare x la testa...o sbaglio? cmq si ragionevole parlagli e vedi come vanno le cose con il tuo lui...se poi come dici tu hai ancora paura digli anche questo...penso che dopo 3 anni e mezzo l'unica che può capir bene il tuo rag...sei proprio tu...e parlare è l'unica cosa rimediabile... non volevo essere cattivo nei tuoi confronti ci mancherebbe...ti stò solo dicendo quello che avrei fatto io...spero che non ti sei offesa...ciao ciao

  10. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    stai attenta perchè nelle storie "lunghe" ci sono sempre periodi di alti e bassi, può essere un periodo no col tuo ragazzo che capita a tutti, nulla di irrisolvibile. Tieni però conto che l'attrazione verso l'amico può essere "finta", vedi in lui quello che il tuo ragazzo non ti sta dando in questo momento, ma ciò non significa che tu sia attratta da lui..
    La cosa migliore sarebbe parlare chiaramente con il tuo ragazzo e dirgli quello che ti sta facendo mancare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amico
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 15:36
  2. amico?
    Da for the president! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 2:28
  3. un mio amico...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 16:05
  4. un mio amico..
    Da Misterioso nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 16:46