ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Lui o il suo amico?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lui o il suo amico?

    Che faccio sto da 3 anni con il mio amore...con cui non andiamo d'accordissimo e non mi da le attenzioni che merito...ed un suo amico che non mi è indifferente credo me le stia dando...problema...1) non è facile buttare via 3 anni così non ho la certezza di volerlo laciare2) come faccio a capire se a quell'altro interesse se quando lo vedo siamo sempre tutti insieme e c'è anche il mio ragazzo?


  2. #2
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    La storia si ripete...
    Poniamo il caso che tu capisca che in realtà l' "altro" non è interessato a te: che fai, resti col tuo ragazzo solo perché l'altro non ti vuole?... Ci vuole un minimo di responsabilità. Devi prima capire effettivamente se ami ancora il tuo ragazzo. Poi, in caso non fosse così, ci provi con chi vuoi. Il rischio di restare soli lo dobbiamo correre se vogliamo guardarci allo specchio con dignità.

    p.s. sei nella sezione sbagliata

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Non è paura di rimanere sola...è che non riesco a capire se l'altro mi interessa perchè ho bisogno di attenzioni oppure mi interesserebbe a priori... comn il mio ragazzo...non ho dubbi di amarlo ma a volte l'amore non basta e dopo 3 anni e 1/2 sei stanca di promesse non mantenute o cmq fatte pesare

  4. #4
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 17piccy17 Visualizza il messaggio