ciao!!
inizio subito kn il ringraziare tt quelli ke mi risponderanno..
beh..il mio problema è semplice..io ho 1 migliore amico..il classico ragazzo kn cui parli d tt i tuoi problemi e viceversa..
3 settimane fa la sua tipa l'ha lasciato, e io da buona amica gli sn rimasta vicina..c sentivamo tt i gg, e uscivamo spesso..ma dopo 1 pò m sono accorta ke il suo comportamento era cambiato da prima..era molto più affettuoso, ma non c ho fatto molto caso dato ke kmq io lo trovo 1 bel ragazzo e non mi dispiacevano le sue moine ..l'altro gg xò lui ha rivisto la sua ex kn altri 2 ragazzi ke stavano facendo i cretini kn lei..lui s è incazzato ed è rimasto depresso tt il gg..la sera poi, siamo usciti, e lui m ha fatto capire ke voleva baciarmi..io ho fatto finta d nnt, dato ke nn sapevo km comportarmi, e la cosa mi ha fatto riflettere..avrei voluto baciarlo, ma avevo paura d rovinare tt fra noi..oltrettt i suo atteggiamenti continuano a variare, e io nn capisco se vuole stare kn me o se vuole solo essere mio amico..kn lui adesso mi komporto km sempre, e c continuiamo a sentire, ma devo ammettere ke inizia a piacermi, ma non voglio dirglielo xk ho paura della sua reazione..c potrebbe stare, ma potrebbe anke nn essere d'accordo, e io nn voglio rovinare ttt ..cosa devo fare???aiutatemi v prego..baci