Ciao a tutti non so se questo è il posto giusto x l'argomento...cmq sono molto giù di morale...è da tantissimo tempo ke non riesco ad essere felice se non x piccoli momenti...forse è anke lo stress scolastico (sono all'ultimo anno di liceo!), ma il mio problema più grande è l'amore...mi spiego meglio in poche parole da molti mesi sono innamorata di un mio grandissimo amico, lui non è mai riuscito a capire i miei sentimenti fino a quando poco tempo fa sono arrivata al limite e gli ho detto tutto...tutto ok se non fosse ke lui è fidanzato, ed è proprio per colpa di quell'altra ke io sono arrivata al limite lui mi parlava di lei mi faceva leggere i messaggi ke gli mandava e io non ce la facevo più...quindi mi sono confessata. Sapevo di non poterlo avere perchè lui è preso per la sua ragazza però speravo di soffrire di meno almeno non mi avrebbe più fatto legg i mess ecc.; purtroppo però continuo a stare malissimo ho provato anche a cercare qualcun altro ma è tutto inutile ho in testa solo lui. Ora siamo ancora amici lui non vuole assolutamente perdermi però io nn ce la faccio più! Avete un consiglio da darmi?...