Ciao a tutti non so se questo è il posto giusto x l'argomento...cmq sono molto giù di morale...è da tantissimo tempo ke non riesco ad essere felice se non x piccoli momenti...forse è anke lo stress scolastico (sono all'ultimo anno di liceo!), ma il mio problema più grande è l'amore...mi spiego meglio in poche parole da molti mesi sono innamorata di un mio grandissimo amico, lui non è mai riuscito a capire i miei sentimenti fino a quando poco tempo fa sono arrivata al limite e gli ho detto tutto...tutto ok se non fosse ke lui è fidanzato, ed è proprio per colpa di quell'altra ke io sono arrivata al limite lui mi parlava di lei mi faceva leggere i messaggi ke gli mandava e io non ce la facevo più...quindi mi sono confessata. Sapevo di non poterlo avere perchè lui è preso per la sua ragazza però speravo di soffrire di meno almeno non mi avrebbe più fatto legg i mess ecc.; purtroppo però continuo a stare malissimo ho provato anche a cercare qualcun altro ma è tutto inutile ho in testa solo lui.Ora siamo ancora amici lui non vuole assolutamente perdermi però io nn ce la faccio più! Avete un consiglio da darmi?...

LinkBack URL
About LinkBacks
Ora siamo ancora amici lui non vuole assolutamente perdermi però io nn ce la faccio più! Avete un consiglio da darmi?...