Visualizzazione stampabile
-
Triste e...
Ciao a tutti non so se questo è il posto giusto x l'argomento...cmq sono molto giù di morale...è da tantissimo tempo ke non riesco ad essere felice se non x piccoli momenti...forse è anke lo stress scolastico (sono all'ultimo anno di liceo!), ma il mio problema più grande è l'amore...mi spiego meglio in poche parole da molti mesi sono innamorata di un mio grandissimo amico, lui non è mai riuscito a capire i miei sentimenti fino a quando poco tempo fa sono arrivata al limite e gli ho detto tutto...tutto ok se non fosse ke lui è fidanzato, ed è proprio per colpa di quell'altra ke io sono arrivata al limite lui mi parlava di lei mi faceva leggere i messaggi ke gli mandava e io non ce la facevo più...quindi mi sono confessata. Sapevo di non poterlo avere perchè lui è preso per la sua ragazza però speravo di soffrire di meno almeno non mi avrebbe più fatto legg i mess ecc.; purtroppo però continuo a stare malissimo ho provato anche a cercare qualcun altro ma è tutto inutile ho in testa solo lui. :( Ora siamo ancora amici lui non vuole assolutamente perdermi però io nn ce la faccio più! Avete un consiglio da darmi?...
-
Beh, ti capisco, è normale che tu ci stia così male.:(
Non so come tu faccia però a portare avanti l'amicizia, io non ce la farei a leggere i messaggi o sentire lui che parla di un'altra...
Pensaci bene:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Beh, ti capisco, è normale che tu ci stia così male.:(
Non so come tu faccia però a portare avanti l'amicizia, io non ce la farei a leggere i messaggi o sentire lui che parla di un'altra...
Pensaci bene:roll:
Infatti lui adesso ke sa mi rispetta e nn mi parla più nè di lei nè dei messaggi però è inevitabile vederli assieme...e cmq vedere lui (andiamo a scuola assieme!!)...bho nn so più ke fare!
-
Se ci fosse stato qualcosa da parte sua avrebbe lasciato la sua tipa per stare con te. Secondo me c'è poco da fare, devi togliertelo dalla testa in un modo o nell'altro.
-
Devi iniziare a pensare ad un altro...se lui non ricambia i tuoi sentimenti non puoi farci nulla...mi dispiace...
-
Avete ragione ma è materialmente impossibile dimenticarlo o cercare di nn vederlo più...ke situazione! :(
-
Io se fossi in te penserei a me stessa e lo lascerei perdere.
-
Può essere dura dimenticarlo, ma mica lo devi fare di botto!
Inizia piano piano, conosci altri ragazzi, a scuola chiacchiera di + con un altro amico/a non so..cerca di staccarti un po' da lui..se ti vuole bene capirà, e quando ti sarà passata questa sbandata potrete tornare amici come prima..
-
molla l'amico e cercati un altro.se rimani lì i casi sn due:
1) impazzisci
2) ti scoppia il fegato
almeno nn vederlo finchè non ti passa..
se io continuassi a vederlo impazzirei.letteralmente.
-
si credo anche io impazzirei continuando a stargli vicino....mi dispiace tanto,ma credo che l'unica soluzione sia lasciarlo stare...e voltare pagina..pian piano ce la farai...