lascialo perdere almeno fin che non ti sarà passata. lui capirà.
Visualizzazione stampabile
lascialo perdere almeno fin che non ti sarà passata. lui capirà.
mmm sinceramente nn mi è mai capitata una cosa del genere..anke se ho provato di peggio, tipo avere 2 ex ke mi confidavano i loro problemi o gioie con le nuove tipe.. -.- dopo un pò ti fai la corazza, nn ti preoccupare!! :) Cmq lui ha ragione a non volerti perdere, però dovresti porre delle condizioni a qst amicizia (e vedrai ke se ti vuole bene cm dice le accetterà di buon grado). Digli ke qnd è con te non deve parlarti di lei, e di cercare di non essere troppo affettuoso, almeno finchè tu nn trovi un'altra persona a cui dedicarti col cuore. Mi spiace, più di qst nn so cm consigliarti!:oops: Spero di esser stata utile! Se hai bisogno contattami pure in privato.. un bacione!!:kiss::kiss::kiss:
e se tu provassi a staccarti un pò da lui?
forse vederlo meno ti servirà a provare un sentimento meno forte... standoci attaccata tutto il giorno ti logori e basta
Grazie a tutti davvero proverò a seguire i vostri consigli...probabilmente staccarmi è la cosa migliore...anke se sarà difficilissimo dirgli di no a stud insieme o nn uscire più con lui...si vedrà...grazie ancora baci :kiss: