ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Il Mio Ragazzo O Il Suo Amico

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Il Mio Ragazzo O Il Suo Amico

    Sto da 3 anni e 1/2 con il mio amore, le cose però non vanno molto bene a dir la verità non lo sono mai andate, cioè ci sono periodi in cui sembra di toccare il cielo con un dito ed altri che dire di trovarmi a terra sembra poco...io cerco delle attenzioni che lui non mi da...e c'è un nostro amico con cui usciamo in compagnia che non mi è del tutto indifferente e queste attenzioni me le sta in parte dando...non sto tradendo il mio ragazzo con l'altro è solo un rapporto di amicizia.Il problema è capire chi mi interessa veramente e come fare a capirlo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aiutatemi vi prego!!!!

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    L'amico ti da attenzioni perchè non sei la sua ragazza e poi fa figo fregare la morosa di uno della compagnia.
    Solitamente funziona così. Spero non sia il tuo caso comunque.

  5. #4
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    La novità batte la routine. questo è certo.
    E' d'altronde certo che un rapporto è fatto di alti e bassi. E vanno accettati entrambi.


    Non permettere che un periodo basso distrugga le sensazioni belle, ma fai di queste sensazioni il gioco per cui vale la candela.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siccome mi è successa la stessa cosa ti dico prima un parere oggettivo e poi quello ke ho fatto io. Allora.. secondo me ja il fatto ke tu stia pensando di includere questo amico nella tua vita in maniera più rilevante di quanto non sia è sintomo ke non provi più le stesse cose per il tuo boy. Il ke non è un reato! Ovviamente se tu hai bisogno di qualcosa ke il partner non ti dà o non riesce a darti, è anke normale ricercare quello ke ti manca in qualcun altro. E a questo punto c'è ben poco da fare.. Sinceramente non credo ke tu sia ancora innamorata del tuo boy, quello ke ti lega a lui ormai sono solo ricordi e affetto, uniti al senso di colpa che provi x questi sentimenti galeotti! Tranquilla, non è grave. Io sono una ke segue sempre il cuore, il ke a volte è un pregio e a volte un difetto..beh, non volevo arrivare al tradimento (e se cominci a sentire qlcs x il tuo amico a meno ke nn rompi i ponti stai certa ke succederà qlcs..) così ho lasciato il mio ragazzo. Sta a te la decisione, io provavo qlcs di davvero forte nei confronti del mio amico ke mi ascoltava, mi coccolava, mi faceva sentire al centro del suo mondo..ascolta il tuo cuore e farai la cosa giusta, ne sono sicura.

    ps: non ti sto dicendo di lasciare il tuo ex, ma pensa bene a tutto in modo razionale, anke se è difficile. Analizza i pro e i contro di ognuno dei 2 e soprattutto..sicura di non stare equivocando le intenzioni del tuo amico? Magari si comporta così con tutte le sue amike, nn solo con te.. pensaci bene.

    bacioOoOooOoOoOoo E SE TI SERVE UNA MANO CONTATTAMI PURE!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 17piccy17 Visualizza il messaggio
    Sto da 3 anni e 1/2 con il mio amore, le cose però non vanno molto bene a dir la verità non lo sono mai andate, cioè ci sono periodi in cui sembra di toccare il cielo con un dito ed altri che dire di trovarmi a terra sembra poco...io cerco delle attenzioni che lui non mi da...e c'è un nostro amico con cui usciamo in compagnia che non mi è del tutto indifferente e queste attenzioni me le sta in parte dando...non sto tradendo il mio ragazzo con l'altro è solo un rapporto di amicizia.Il problema è capire chi mi interessa veramente e come fare a capirlo

    secondo me ti senti attratta da questo suo amico semplicemente perche ti da quelle sensazioni che il tuo ragazzo non ti sta dando..noi donne anche solo per uno sguardo,se siamo trascurate,siamo felicissime..non immagino per uno CHE IN PARTE TI DA STE ATTENZIONI..io non son qui per giudicare questo vostro amico..se cosi si può chiamare visto che presta attenzione a te..nonostante tu sia fidanzata con un suo amico..secondo me faresti bene a parlare della situazione al tuo ragazzo..e dargli un out out..della serie o mi fai capire che a star con te c'è una ragione...sennò...aria...so che è difficile ma guarda...meriti uno che ti faccia sentire importante..e forse lui merita un piccolo tradimento?mah chi lo sa...in ogni caso lascia perdere Giuda(il vostro amico) perche complicherebbe solo le cose..e al tuo boy...fagli capire che a dormì non si pigliano pesci..anzi...in bocca al lupo^^

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 17piccy17 Visualizza il messaggio
    Sto da 3 anni e 1/2 con il mio amore, le cose però non vanno molto bene a dir la verità non lo sono mai andate, cioè ci sono periodi in cui sembra di toccare il cielo con un dito ed altri che dire di trovarmi a terra sembra poco...io cerco delle attenzioni che lui non mi da...e c'è un nostro amico con cui usciamo in compagnia che non mi è del tutto indifferente e queste attenzioni me le sta in parte dando...non sto tradendo il mio ragazzo con l'altro è solo un rapporto di amicizia.Il problema è capire chi mi interessa veramente e come fare a capirlo
    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Siccome mi è successa la stessa cosa ti dico prima un parere oggettivo e poi quello ke ho fatto io. Allora.. secondo me ja il fatto ke tu stia pensando di includere questo amico nella tua vita in maniera più rilevante di quanto non sia è sintomo ke non provi più le stesse cose per il tuo boy. Il ke non è un reato! Ovviamente se tu hai bisogno di qualcosa ke il partner non ti dà o non riesce a darti, è anke normale ricercare quello ke ti manca in qualcun altro. E a questo punto c'è ben poco da fare.. Sinceramente non credo ke tu sia ancora innamorata del tuo boy, quello ke ti lega a lui ormai sono solo ricordi e affetto, uniti al senso di colpa che provi x questi sentimenti galeotti! Tranquilla, non è grave. Io sono una ke segue sempre il cuore, il ke a volte è un pregio e a volte un difetto..beh, non volevo arrivare al tradimento (e se cominci a sentire qlcs x il tuo amico a meno ke nn rompi i ponti stai certa ke succederà qlcs..) così ho lasciato il mio ragazzo. Sta a te la decisione, io provavo qlcs di davvero forte nei confronti del mio amico ke mi ascoltava, mi coccolava, mi faceva sentire al centro del suo mondo..ascolta il tuo cuore e farai la cosa giusta, ne sono sicura.

    ps: non ti sto dicendo di lasciare il tuo ex, ma pensa bene a tutto in modo razionale, anke se è difficile. Analizza i pro e i contro di ognuno dei 2 e soprattutto..sicura di non stare equivocando le intenzioni del tuo amico? Magari si comporta così con tutte le sue amike, nn solo con te.. pensaci bene.

    bacioOoOooOoOoOoo E SE TI SERVE UNA MANO CONTATTAMI PURE!
    Quando leggo questi lamenti, mi viene da ridere/piangere, perchè anziché chiederci che cosa gli altri fanno per noi, ci poniamo mai cosa noi possiamo fare per loro?
    Dobbiamo essere consapevoli del pericolo di strumentalizzare gli altri a vantaggio nostro, per placare nostri bisogni profondi, e di illuderci che quello sia vero amore.
    Un giovane che si dichiara innamorato d'una ragazza forse si sbaglia: scambia per amore il soddisfacimento dei propri impulsi egotisti. E anche la ragazza che sente il vuoto della sua solitudine colmato dall'amicizia e dalle attenzioni d'un giovane, anche lei forse si sbaglia: scambia per amore una soddisfazione emotiva.
    Il fatto è che noi uomini avvertiamo i nostri bisogni in modo tanto vivo che è terribilmente difficile che il seme cada sotto terra e muoia a se stesso per poter vivere una vita d'amore.

    La preoccupazione per se stessi è un ostacolo che impedisce qualsiasi possibilità di vivere l'amore.


    Un tale chiese a un suo amico psichiatra: "Come fai ad insegnare alla gente ad amare?" La sua risposta fu sorprendente. Rispose alla domanda con un'altra domanda: "Hai mai avuto il mal di denti? A chi pensavi mentre il mal di denti ti tormentava?"
    L'idea era chiara: quando ci troviamo nella sofferenza, anche se si tratta solamente d'un passeggero dolore ai denti, noi pensiamo a noi stessi.
    Lo psichiatra continuò: "È un mondo pieno di sofferenza, questo in cui viviamo. E le sofferenze che angustiano le profondità dei nostri cuori son ben più gravi del mal di denti. Non ci abbandonano nemmeno quando andiamo a letto la sera, ci alziamo con esse la mattina."

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se sei arrivata alle bellezza di 3 anni e 1/2 significa che ok i bassi, ma ci sono stati anche molti alti.

    Cerca di pensare: ora come ora (come dice lupo) la novità ti sta attrendo ed è una cosa che purtroppo capita a molti, a me pure e sono innamoratissima...
    Ma i momenti di merda arrivano e in quel periodo ti aggrappi a qualsiasi cosa, non so se mi spiego xD


  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Se sei arrivata alle bellezza di 3 anni e 1/2 significa che ok i bassi, ma ci sono stati anche molti alti.

    Cerca di pensare: ora come ora (come dice lupo) la novità ti sta attrendo ed è una cosa che purtroppo capita a molti.
    Ma i momenti di merda arrivano e in quel periodo ti aggrappi a qualsiasi cosa, non so se mi spiego xD
    Super d'accordo, non confondere il fascino della novità... stai bene attenta e non arrivare a conclusioni affrettare!!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siccome l'amico è in compagnia con noi e lo vedo solo quando sono con il mio ragazzo è n po' difficile capire veramente se gli interesso, cioè allusioni e battute ci sono state, quando la sera usciamo ed il mio boy se ne sta con gli altri amici a parlare o giocare tipo a biliardo etc io e lui stiamo insieme, ora sono andata anche via per 4 giorno con il mio boy e lui mi ha mandato un sms con scritto come stava andando e ...non mi aveva mai messaggiato...So che forse dovrei prima provare a risolvere le cose con il mio ragazzo e poi nel caso negativo buttarmi in un' altra storia...ma voglio avere prima il quadro completo della situazione e poi prendere le mie decisioni...tipo stasera li vedo tutti e due...perchè vanno a fare il torneo di calcio...bho...il mio ragazzo forse vuole dimostrarsi più attento ora...ma io ho paura di illludermi e prendere un'altra batosta...cioè vederloo carino dolcino un po' e poi che salta fuori ancora con qualche sua scenata...cioè ho paura anche a credere nei suoi forse cambiamenti positivi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un mio amico...
    Da marko OR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 16:06
  2. discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2007, 19:53
  3. l' amico del mio ragazzo non lo sopporto
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:45
  4. ex ragazzo ma speciale amico...
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 20:00