ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo

    discussione tra il mio ragazzo (davide) e il mio migliore amico(faccio)!!!!

    ...allora, io sono insieme ad una ragazzo da 5 mesi...apparentemente non possono sembrare tanti...ma facendo conto ke c vediamo tutti i giorni e ke è la mia storia più lunga....mi sembra tanto...

    giovedì pomeriggio, il mio migliore amico mi ha kiesto se il giorno dopo c vedevamo...dato ke ormai è da 2 mesi ke nn c vedevamo, ma c sentivamo e basta...mi pareva giusto vederci...dato ke mi mancava!!!
    quindi molto tranquillamente l'ho detto a il mio moroso...ma lui poi venerdi è voluto stare a casa quindi..sn stata costretta a non andarci!!!!
    quindi mi sn organizzata x sabato...
    Davide...mi ha kiesto...se gli dispiaceva se veniva anke lui...logicamente non gli ho detto di sì altrimenti avrebbe fatto storie ecc...anke se sinceramente sì, mi spiaceva...xke mi dava fastidio ke mi controllasse e ke nn posso paralare tranquillamente cn il mio amico!!

    sabato: dopo esserci incontrati e dopo aver parlato del più e del meno...
    il Faccio (23 anni) ha kiesto a davide (20 anni) se mi lasciava un sabato sera cn lui..e il mio moroso gli ha risposto sgarbato un secco no!!!
    ci fu quasi una discussione...soprattutto da parte del mio moroso...gli rispondeva male...senza motivo!!!
    il mio amico gli ha detto ke era troppo geloso...ke se un giorno c mollassimo io sarei da sola mentre Davide no!!! (xke io ho lasciato xdere tutte le mie amiche xke non c andavo più tnt d'accordo)...ke in una storia c vorrebbe un pò più d libertà...soprattutto xke io avendo 16 anni...non posso non avere più amici ed essere solo cn il moroso...qui e là...poi x skerzare ha detto... "beh allora vorrà dire ke la prenderò di nascosto..."
    il mio moroso gli continuava a rispondergli d farsì un pò i cazzi suoi...ke a lui nn glie ne frega niente...ecc...ke lui assolutamente nn mi lascia!!!
    io ero lì imbarazzata...ke nn sapevo cosa dire...mi stavo incazzando ankio..x come gli rispondeva il mio moroso...logicamente il mio amico, dato ke c conoscevamo da tanto tempo, pensava di aiutarmi..e gli parlava tranquillamente...xke io gli avevo già accennato ke mi mancavano le nostre uscite in makkina tra amici...

    perchè poi qst discussione???...cavolo...non posso decidere io cn ki uscire e qnd...il mio moroso lo sa benissimo ke x me il mio amico è come un fratello...ke non gli farei mai le corna...Cazzo mi sta togliendo lìunico amico ke ho!!!posso capire ke è geloso e tutto...ma esagera...
    nella discussione il mio moroso ha detto ke tnt alla fine nn è vero..xke infatti ql gg sn stata cn il mio amico...il quale poi ha risposto " sì è vero...ma c sei tu...e logicamente poi io non posso raccontargli i miei cazzi!"...

    boh...perchè non posso uscire con il mio amico??? si fida di me... non lo capisco... ...ma ha ragione il mio moroso???fa bene ed è normale ke s incazzi???


    ps:spero ke abbiate capito...


  2. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    non ti ha ancora imposto il burka? -.-"
    esci con questo tuo amico e via..chi diavolo è il tuo ragazzo per negarti tutto questo?

  3. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    non ti ha ancora imposto il burka? -.-"
    esci con questo tuo amico e via..chi diavolo è il tuo ragazzo per negarti tutto questo?
    ...il fatto è ke non c'è stato un giorno ke nn c siamo visti...quindi nemmeno un sabato...e nn so cm reagirebbe se gli dicessi "sabato esco cn il Faccio!!"...

  4. #4
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'unica soluzione mi sembra quella di spiegare al tuo ragazzo che hai bisogno di un po di libertà!!mi sembra il minimo avere un po di spazio per te!!
    io non ce la farei MAI a rinunciare a tutti i miei amici!!come ha detto il tuo amico rischi di rimanere sola se la storia finisce!!

  5. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty

    ...il fatto è ke non c'è stato un giorno ke nn c siamo visti...quindi nemmeno un sabato...e nn so cm reagirebbe se gli dicessi "sabato esco cn il Faccio!!"...
    digli tranquillamente che esci..se poi lo capisce da solo con chi, pace.

  6. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    l'unica soluzione mi sembra quella di spiegare al tuo ragazzo che hai bisogno di un po di libertà!!mi sembra il minimo avere un po di spazio per te!!
    io non ce la farei MAI a rinunciare a tutti i miei amici!!come ha detto il tuo amico rischi di rimanere sola se la storia finisce!!
    ...glie l'avevo già detto...più o meno così...ma lui non vuole proprio farmi uscire cn il faccio!!!non s fida di lui...non crede all'amicizia tra uomini e donne...poi ha 23 anni, cs c fa cn una di 16??...(qst è ql ke mi dice)
    solitamnete esce dal lavoro e viene da me...poi va a casa a mangiare e poi riviene da me!!!

  7. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    l'unica soluzione mi sembra quella di spiegare al tuo ragazzo che hai bisogno di un po di libertà!!mi sembra il minimo avere un po di spazio per te!!
    io non ce la farei MAI a rinunciare a tutti i miei amici!!come ha detto il tuo amico rischi di rimanere sola se la storia finisce!!

  8. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Uno di voi due dovrà sacrificarsi. Nella fattispecie, visto anche che comunque vi vedete sempre, sarà lui a farlo.

    Se è fatto come ho capito io, ci starà malissimo per tutta la serata e gli verranno pensieri tremendi (esperienza personale), ma poi credo che gli passerà.

    Sempre che tu gli dia sicurezza, ovviamente.....

    L'amicizia tra uomo e donna è un tema su cui andare coi piedi di piombo, specialmente se si parla di amicizia molto forte.

    Però il fatto che 5 mesi sia la tua storia più lunga, non depone tanto a tuo favore su ciò che potrebbe succedere.....

  9. #9
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Uno di voi due dovrà sacrificarsi. Nella fattispecie, visto anche che comunque vi vedete sempre, sarà lui a farlo.

    Se è fatto come ho capito io, ci starà malissimo per tutta la serata e gli verranno pensieri tremendi (esperienza personale), ma poi credo che gli passerà.

    Sempre che tu gli dia sicurezza, ovviamente.....

    L'amicizia tra uomo e donna è un tema su cui andare coi piedi di piombo, specialmente se si parla di amicizia molto forte.

    Però il fatto che 5 mesi sia la tua storia più lunga, non depone tanto a tuo favore su ciò che potrebbe succedere.....
    ...no ma...il fatto di 5 mesi...non era riferito a niente...cioè era tanto x far capire, xke c'è differenza di qst comportamente se era storia di anni o un mese...quindi ho specificato...

  10. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Strano davvero il tuo ragazzo! senza motivo si è arrabbiato quando il tuo migliore amico PENEMUNITO gli ha chiesto se poteva uscire un sabato sera con te...Strano davvero, io gli avrei detto di si...dopo avergli spaccato la faccia.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:30
  2. il mio migliore amico
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/1/2008, 19:29
  3. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 17:37
  4. migliore amico o no?!
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 20:28
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 19:43