ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

il mio migliore amico

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito il mio migliore amico

    NEWS RIUTILIZZO IL TOPIC (vedere fine del post xD)




    Conobbi Maurizio (molto + di un anno fa ormai)casualmente su msn poikè avevamo un contatto in comune.ci siamo incontrati sempre per caso per la città dove studio perkè stava insieme a qst nostro amico in comune ke frequenta il mio liceo.era giugno del 2006. Bellissimo ragazzo, mi piacevacm ragionava in chat ecc...ma ero già col mio ex e non avevo okki ke per lui, quindi preciso ke Maurizio nn m è MAI piaciuto, nemmeno dp marzo ke sono rimasta single xD. Io e mau oltre le chattate abbiamo avuto svariate occasioni di parlare di persona, uscivamo insieme qnd capitava (anke se ero impegnata,però per carità a me nn piaceva era il mio AMICO confidente e simpaticissimo) , è stato batterista nel mio ex gruppo ci telefoniamo...insomma ci vogliamo bene ora!

    VENGO AL DUNQUE...qst estate l ho fatto conoscere a delle mie amike di roma ke vengono qui in paese e mi assillavano ke volevano andare sempre a tivoli da lui e un altro.io ke li vedevo ttt l anno (anke se mau fa un altra scuola) mi scocciavo pure...conosco molta gente e a una certa mi ero anke stufata di lui,cioè del mio migliore amico -.- ... ora ho saputo, ke lui domenica scorsa è uscito cn una di qste mie amike...A ME DA FASTIDIO! non hanno fatto nulla! però ora lui cn me chatta poco perkè chatta cn lei...non ci possiamo vedere spesso(anke se sabato vado a pranzo da lui) per il fatto ke studia in un altra cittadina sempre lì vicino tivoli

    secondo voi perkè? A ME NON PIACE! anzi mi piace un altro ragazzo della mia scuola...ma perkè allora qst rodimento? eppure a lei le voglio bene!forse mi sento minacciata? ke devo fare?




    ke palle ke palle ke palle...allora nemmeno un mesetto fa: sono riuscita ad uscire di nuovo cn qst mio amico (dp 3 mesi ke nn si faceva vivo per uscire cn la mia amiketta <<)...
    vabbè siamo stati bn e mi disse ke nn sapeva ke fare cn lei, ke era strana ecc e ke ammetteva ke cn me nn s'era + fatto sentire e mi disse ke nn l'avrebbe + fatto: seeeee.
    allora ,intanto non mi telefona +, su msn si parla ogni morte di papa...kiedermi di uscire NO PER CARITA'...e oggi parlando (lo contatto io per gli auguri) mi dice ke forse si vuole mettere cn lei! Certo...ok... la cosa ke nn avevo detto...è ke lei...non mi disse NULLA di loro due...cioè cazzarola...io vi presento vi faccio conoscere e te amica mia nn mi dici nulla?? ah e poi lei diceva: si ma perkè nn ti metti cn maurizio? perkè qua...perkè là...
    poi st estate dp ke li avevo fatti conosce: è ma mau pare frocio ( si certo dù volte -.-)bah...fatto sta ke mi rode ancora di +...perkè ormai nn mi sento nemmeno + di confidarmi cn lui...ke palle mi mancano i momenti ke uscivamo io e lui soli e ci dicevamo ttt -.- non tornano se va a finire così...maledetta me! ci rimetto sempre a fare del bn <<

    Ultima modifica di Revy; 1/1/2008 alle 15:08

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..beh magari t scoccia xke anke se nn t interessa cm ragazzo 6 gelosa cm amica...è 1 cs normale nn esiste solo la gelosia x amore...cmq magari questo siccome è il tuo migliore amico te hai paura ke 1altra te lo possa rubare e diventare + impo d te...ma nn t preoccupare te 6 la sua amica e poi anke se tra loro nascerà qualcs d + dell'amicizia lui t sarà grato xke li hai fatti conoscere te...

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..beh magari t scoccia xke anke se nn t interessa cm ragazzo 6 gelosa cm amica...è 1 cs normale nn esiste solo la gelosia x amore...cmq magari questo siccome è il tuo migliore amico te hai paura ke 1altra te lo possa rubare e diventare + impo d te...ma nn t preoccupare te 6 la sua amica e poi anke se tra loro nascerà qualcs d + dell'amicizia lui t sarà grato xke li hai fatti conoscere te...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In realtà ti piace e ti sei data la zappa sui piedi...o forse è normale gelosia...capitava anche a me con la mia AMICA.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..beh magari t scoccia xke anke se nn t interessa cm ragazzo 6 gelosa cm amica...è 1 cs normale nn esiste solo la gelosia x amore...cmq magari questo siccome è il tuo migliore amico te hai paura ke 1altra te lo possa rubare e diventare + impo d te...ma nn t preoccupare te 6 la sua amica e poi anke se tra loro nascerà qualcs d + dell'amicizia lui t sarà grato xke li hai fatti conoscere te...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sta sucedendo la stessa cosa a me in questo periodo... sn gelosa delle ragazze che frequentano il mio migliore amico...ma pure io credo che lui nn mi piaccia...
    cmq quello che volevo dirti è...sei gelosa delle altre xke lo vuoi avere tutto x te anche se nn ti piace...oppure ti piace ma nn vuoi fartene una ragione...io è da ormai 3 mesi che cerco la risposta esatta...ma nn l'ho neancora trovata...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..beh magari t scoccia xke anke se nn t interessa cm ragazzo 6 gelosa cm amica...è 1 cs normale nn esiste solo la gelosia x amore...cmq magari questo siccome è il tuo migliore amico te hai paura ke 1altra te lo possa rubare e diventare + impo d te...ma nn t preoccupare te 6 la sua amica e poi anke se tra loro nascerà qualcs d + dell'amicizia lui t sarà grato xke li hai fatti conoscere te...
    quoto quoto e straquoto sempre solo e ancora me stessa ma cm faccio a essere così perfetta?!

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sei sicura ke non ti piace?

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    no nn mi è mai piaciuto! perkè l ho conosciuto qnd stavo col mio ex e dato ke ero pazza di lui nn mi interessava di nessuno...lui è stato da subito un amico e lo è tuttora...tnt ke ora vo dietro a un altro ragazzo e gliel ho anke detto a lui!
    magari ho solo paura di passare in secondo posto...anke se pinky credo ke abbia ragione..magari se si fidanzano lui me ne sarà grato...però poi si parlerà solo di monica e io non voglio ke accada

  11. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ecco ecco ecco! oggi è riandato a roma cn lei! la cosa ki mi irrita è ke lei nn mi ha detto nulla! -.- uffi ke rodimento, sto pure ad ascoltà una song dei dream theater e me sta a prende a male...A ME LUI NN PIACE però ke rabbiaaa -.-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  3. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  4. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43