NEWS RIUTILIZZO IL TOPIC (vedere fine del post xD)
Conobbi Maurizio (molto + di un anno fa ormai)casualmente su msn poikè avevamo un contatto in comune.ci siamo incontrati sempre per caso per la città dove studio perkè stava insieme a qst nostro amico in comune ke frequenta il mio liceo.era giugno del 2006. Bellissimo ragazzo, mi piacevacm ragionava in chat ecc...ma ero già col mio ex e non avevo okki ke per lui, quindi preciso ke Maurizio nn m è MAI piaciuto, nemmeno dp marzo ke sono rimasta single xD. Io e mau oltre le chattate abbiamo avuto svariate occasioni di parlare di persona, uscivamo insieme qnd capitava (anke se ero impegnata,però per carità a me nn piaceva era il mio AMICO confidente e simpaticissimo) , è stato batterista nel mio ex gruppo ci telefoniamo...insomma ci vogliamo bene ora!
VENGO AL DUNQUE...qst estate l ho fatto conoscere a delle mie amike di roma ke vengono qui in paese e mi assillavano ke volevano andare sempre a tivoli da lui e un altro.io ke li vedevo ttt l anno (anke se mau fa un altra scuola) mi scocciavo pure...conosco molta gente e a una certa mi ero anke stufata di lui,cioè del mio migliore amico -.- ... ora ho saputo, ke lui domenica scorsa è uscito cn una di qste mie amike...A ME DA FASTIDIO! non hanno fatto nulla! però ora lui cn me chatta poco perkè chatta cn lei...non ci possiamo vedere spesso(anke se sabato vado a pranzo da lui) per il fatto ke studia in un altra cittadina sempre lì vicino tivoli
secondo voi perkè? A ME NON PIACE! anzi mi piace un altro ragazzo della mia scuola...ma perkè allora qst rodimento? eppure a lei le voglio bene!forse mi sento minacciata? ke devo fare?
ke palle ke palle ke palle...allora nemmeno un mesetto fa: sono riuscita ad uscire di nuovo cn qst mio amico (dp 3 mesi ke nn si faceva vivo per uscire cn la mia amiketta <<)...
vabbè siamo stati bn e mi disse ke nn sapeva ke fare cn lei, ke era strana ecc e ke ammetteva ke cn me nn s'era + fatto sentire e mi disse ke nn l'avrebbe + fatto: seeeee.
allora ,intanto non mi telefona +, su msn si parla ogni morte di papa...kiedermi di uscire NO PER CARITA'...e oggi parlando (lo contatto io per gli auguri) mi dice ke forse si vuole mettere cn lei! Certo...ok... la cosa ke nn avevo detto...è ke lei...non mi disse NULLA di loro due...cioè cazzarola...io vi presento vi faccio conoscere e te amica mia nn mi dici nulla?? ah e poi lei diceva: si ma perkè nn ti metti cn maurizio? perkè qua...perkè là...
poi st estate dp ke li avevo fatti conosce: è ma mau pare frocio ( si certo dù volte -.-)bah...fatto sta ke mi rode ancora di +...perkè ormai nn mi sento nemmeno + di confidarmi cn lui...ke palle mi mancano i momenti ke uscivamo io e lui soli e ci dicevamo ttt -.- non tornano se va a finire così...maledetta me! ci rimetto sempre a fare del bn <<