ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo

  1. #21
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo

    Quote Originariamente inviata da ellie

    stessi cn uno geloso cm il tuo ragazzo l'avrei già mandato a quel paese da mo!!!hai la tua vita,nn dipendi dal tuo ragazzo!!!e soprattutto nn de i rendergli conto d quello ke fai!x cui esci cn il tuo amico e nn preoccuparti...se lui nn capisce meglio perderlo ke trovarlo!!
    Immagino che tu, non ti faresti problemi a lasciar uscire il tuo ragazzo di sabato sera con una sua amica, magari pure più gnocca di te a cui probabilmente il tuo ragazoz piace...Tanto è assolutamente impensabile che i due un pò brilli si bacino...giusto?


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Immagino che tu, non ti faresti problemi a lasciar uscire il tuo ragazzo di sabato sera con una sua amica, magari pure più gnocca di te a cui probabilmente il tuo ragazoz piace...Tanto è assolutamente impensabile che i due un pò brilli si bacino...giusto?
    sì capisco il tuo ragionamento... ...ma il fatto è ke qst mio amico non mi farebbe mai niente...non c piacciamo...siamo sempre stati ottimi amici...mi ha sempre aiutato in tutto...soprattutto in amore!!!! magari se nn c'era lui..non sarei nemmeno cn il mio attuale moroso...
    e poi dubito c potrebbe essere un bacio ...anke lui ha la sua morosa...e poi lui ha 23 anni e io 16...nn riuscirei mai pensare ke un gg potrebbe essrec qlcs di più dell'amicizia, e so ke x lui è la stessa cosa!!!
    abbiamo già passato gg insieme o ubriachi o fumati...e nn era mai successo niente del genere!!sopratutto xke mi considera cm una sorellina...mi ha sempre difeso...e aiutato!!!

    x piccola innamorata: il mio ragazzo mi vieta solo qst mio amico...gli altri miei amici li avevo già mollati io, x altre cose...

  4. #23
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Immagino che tu, non ti faresti problemi a lasciar uscire il tuo ragazzo di sabato sera con una sua amica, magari pure più gnocca di te a cui probabilmente il tuo ragazoz piace...Tanto è assolutamente impensabile che i due un pò brilli si bacino...giusto?


    Stavo per rispondere di mollare il ragazzo e mandarlo a f***o.... ma leggendo Lo-Zio c'ho pensato sù,facendo un ragionamento puramente maschile e basandosi sull'attrazione che magari il tuo m.amico potrebbe provare per te, come "Tuo" moroso gli avrei spaccato la faccia,soprattutto per la gelosia........ . e facendo il confronto tra femmina e maschio... direi che anche io da ragazza sarei gelosissima se il mio moroso passasse un sabato sera cn una sua amica +gnocca di me magari bevendo qualcosa insieme.... diventerei una bestia .... quindi pensaci sù!

  5. #24
    Matricola FdT
    da Enna
    Iscrizione: 6/11/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovresti parlare col tuo raga e dirgli tutta la verità, cioè ke cn qst tuo amiko vuoi avere solo rapporti di amicizia nn altro, se ti vorrà bene e si fida di te capirà

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Immagino che tu, non ti faresti problemi a lasciar uscire il tuo ragazzo di sabato sera con una sua amica, magari pure più gnocca di te a cui probabilmente il tuo ragazoz piace...Tanto è assolutamente impensabile che i due un pò brilli si bacino...giusto?
    se m fido del mio ragazzo e si tratta d una volta ogni tanto sì. + ke altro xk se il mio ragazzo m vieta d uscire cn i miei amici m inc...o d brutto.x cui cm nn voglio ke lui sia geloso dei miei amici nn lo sn nemmeno io delle sue

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo

    Quote Originariamente inviata da Naty

    sì capisco il tuo ragionamento... ...ma il fatto è ke qst mio amico non mi farebbe mai niente...non c piacciamo...siamo sempre stati ottimi amici...mi ha sempre aiutato in tutto...soprattutto in amore!!!! magari se nn c'era lui..non sarei nemmeno cn il mio attuale moroso...
    e poi dubito c potrebbe essere un bacio ...anke lui ha la sua morosa...e poi lui ha 23 anni e io 16...nn riuscirei mai pensare ke un gg potrebbe essrec qlcs di più dell'amicizia, e so ke x lui è la stessa cosa!!!
    abbiamo già passato gg insieme o ubriachi o fumati...e nn era mai successo niente del genere!!sopratutto xke mi considera cm una sorellina...mi ha sempre difeso...e aiutato!!!

    x piccola innamorata: il mio ragazzo mi vieta solo qst mio amico...gli altri miei amici li avevo già mollati io, x altre cose...
    e t credo ke t vieta solo lui,visto ke gli altri nn li freuqenti +!!!secondo me vuol solo allontanarti dalle tue amicizie in modo ke tu alla fine diventi completamente dipendente da lui x uscire. pensaci

  8. #27
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Re: discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Immagino che tu, non ti faresti problemi a lasciar uscire il tuo ragazzo di sabato sera con una sua amica, magari pure più gnocca di te a cui probabilmente il tuo ragazoz piace...Tanto è assolutamente impensabile che i due un pò brilli si bacino...giusto?
    NAty, io capisco che a te nn piace il tuo amico, ma è naturale che la gelosia c'è comunque. insomma, è normale..... nn so..

  9. #28
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Immaginiamo la scena.
    Io, il mio ragazzo e la sua "amica".
    La prima volta che la vedo e le parlo.
    Questa qui, sfacciatamente, mi dice che vuole uscire col mio moroso il sabato sera e si permette pure di giudicarmi, di fare battutine del cazzo, di farmi passare da quella gelosa spaccamaroni... e io le devo rispondere pure bene???
    Ma stiamo scherzando???
    Se... e dico "SE" si fosse rivolta a me in un'altro modo e mi avesse dato l'idea di una persona socievole di cui mi potevo fidare, allora non avrei avuto problemi a dire al mio moroso di frequentare la sua "amica"... ma visto che è stato l'esatto contrario: colcazzo che li faccio uscire insieme.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Immaginiamo la scena.
    Io, il mio ragazzo e la sua "amica".
    La prima volta che la vedo e le parlo.
    Questa qui, sfacciatamente, mi dice che vuole uscire col mio moroso il sabato sera e si permette pure di giudicarmi, di fare battutine del ca**o, di farmi passare da quella gelosa spaccamaroni... e io le devo rispondere pure bene???
    Ma stiamo scherzando???
    Se... e dico "SE" si fosse rivolta a me in un'altro modo e mi avesse dato l'idea di una persona socievole di cui mi potevo fidare, allora non avrei avuto problemi a dire al mio moroso di frequentare la sua "amica"... ma visto che è stato l'esatto contrario: colcazzo che li faccio uscire insieme.
    beh su qst..è vero, t posso dare ragione..beh anke se nn è stata proprio la prima vlt ke s sn parlati...
    il mio amico..è stato un pò sfacciato...ma inizialmente il mio amico gliel'aveva kiesto gentilmente, xò poi il mio ragazzo gli ha risposto male...e sicuramente è stato x qst ke poi ha continuato a sigarlo un pò...xo io cn il mio ragazzo ne avevo già parlato (prima d sabato) ke il mio amico mi aveva kiesto di uscire qlke vlt...ma lui mi ha sempre cmq risposto di no!!

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Immaginiamo la scena.
    Io, il mio ragazzo e la sua "amica".
    La prima volta che la vedo e le parlo.
    Questa qui, sfacciatamente, mi dice che vuole uscire col mio moroso il sabato sera e si permette pure di giudicarmi, di fare battutine del ca**o, di farmi passare da quella gelosa spaccamaroni... e io le devo rispondere pure bene???
    Ma stiamo scherzando???
    Se... e dico "SE" si fosse rivolta a me in un'altro modo e mi avesse dato l'idea di una persona socievole di cui mi potevo fidare, allora non avrei avuto problemi a dire al mio moroso di frequentare la sua "amica"... ma visto che è stato l'esatto contrario: colcazzo che li faccio uscire insieme.
    Anche io nel primo caso, quelli sono i momenti in cui mi impunto.....nel secondo caso boh, non ne sono sicuro neanche

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. il mio migliore amico
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/1/2008, 18:29
  3. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  4. migliore amico o no?!
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 19:28
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43