Re: discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo
Quote:
Originariamente inviata da ellie
stessi cn uno geloso cm il tuo ragazzo l'avrei già mandato a quel paese da mo!!!hai la tua vita,nn dipendi dal tuo ragazzo!!!e soprattutto nn de i rendergli conto d quello ke fai!x cui esci cn il tuo amico e nn preoccuparti...se lui nn capisce meglio perderlo ke trovarlo!!
Immagino che tu, non ti faresti problemi a lasciar uscire il tuo ragazzo di sabato sera con una sua amica, magari pure più gnocca di te a cui probabilmente il tuo ragazoz piace...Tanto è assolutamente impensabile che i due un pò brilli si bacino...giusto?
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Immagino che tu, non ti faresti problemi a lasciar uscire il tuo ragazzo di sabato sera con una sua amica, magari pure più gnocca di te a cui probabilmente il tuo ragazoz piace...Tanto è assolutamente impensabile che i due un pò brilli si bacino...giusto?
sì capisco il tuo ragionamento... ;) ...ma il fatto è ke qst mio amico non mi farebbe mai niente...non c piacciamo...siamo sempre stati ottimi amici...mi ha sempre aiutato in tutto...soprattutto in amore!!!! magari se nn c'era lui..non sarei nemmeno cn il mio attuale moroso...
e poi dubito c potrebbe essere un bacio ...anke lui ha la sua morosa...e poi lui ha 23 anni e io 16...nn riuscirei mai pensare ke un gg potrebbe essrec qlcs di più dell'amicizia, e so ke x lui è la stessa cosa!!!
abbiamo già passato gg insieme o ubriachi o fumati...e nn era mai successo niente del genere!!sopratutto xke mi considera cm una sorellina...mi ha sempre difeso...e aiutato!!!
x piccola innamorata: il mio ragazzo mi vieta solo qst mio amico...gli altri miei amici li avevo già mollati io, x altre cose...
Quote:
Stavo per rispondere di mollare il ragazzo e mandarlo a f***o.... :? ma leggendo Lo-Zio c'ho pensato sù,facendo un ragionamento puramente maschile e basandosi sull'attrazione che magari il tuo m.amico potrebbe provare per te, come "Tuo" moroso gli avrei spaccato la faccia,soprattutto per la gelosia........ :roll: . e facendo il confronto tra femmina e maschio... direi che anche io da ragazza sarei gelosissima se il mio moroso passasse un sabato sera cn una sua amica +gnocca di me magari bevendo qualcosa insieme.... diventerei una bestia :evil: .... quindi pensaci sù! :) :kiss:
Quote:
se m fido del mio ragazzo e si tratta d una volta ogni tanto sì. + ke altro xk se il mio ragazzo m vieta d uscire cn i miei amici m inc...o d brutto.x cui cm nn voglio ke lui sia geloso dei miei amici nn lo sn nemmeno io delle sue
Quote:
Originariamente inviata da Naty
sì capisco il tuo ragionamento... ;) ...ma il fatto è ke qst mio amico non mi farebbe mai niente...non c piacciamo...siamo sempre stati ottimi amici...mi ha sempre aiutato in tutto...soprattutto in amore!!!! magari se nn c'era lui..non sarei nemmeno cn il mio attuale moroso...
e poi dubito c potrebbe essere un bacio ...anke lui ha la sua morosa...e poi lui ha 23 anni e io 16...nn riuscirei mai pensare ke un gg potrebbe essrec qlcs di più dell'amicizia, e so ke x lui è la stessa cosa!!!
abbiamo già passato gg insieme o ubriachi o fumati...e nn era mai successo niente del genere!!sopratutto xke mi considera cm una sorellina...mi ha sempre difeso...e aiutato!!!
x piccola innamorata: il mio ragazzo mi vieta solo qst mio amico...gli altri miei amici li avevo già mollati io, x altre cose...
e t credo ke t vieta solo lui,visto ke gli altri nn li freuqenti +!!!secondo me vuol solo allontanarti dalle tue amicizie in modo ke tu alla fine diventi completamente dipendente da lui x uscire. pensaci
Quote:
NAty, io capisco che a te nn piace il tuo amico, ma è naturale che la gelosia c'è comunque. insomma, è normale..... :roll: nn so..