ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

ex ragazzo ma speciale amico...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ex ragazzo ma speciale amico...

    salve ragazzi v devo kiedere un consiglio...allora oggi pome ho incontrato il ragazzo con cui ho perso la verginità c siamo salutati abbiamo riso un po' sulla nostra vekkia storia e poi c siamo risalutati... v ho raccontato qst xk dp k c siamo lasciati lui nn s è fatto ne vedere ne sentire x un mese ma nn è qst la cs strana e k dp qst mese ce stato un periodo durato circa 4-5 gg k lui m kiamava tt le sere!! e nn riuscivo a capire xk anke xk qnd m kiamava nn m diceva niente d speciale...allora una sera gli ho detto xk m kiai ultimamente e lui così e poi basta nn c siamo + sentiti...fino ad oggi nn so k fare vorrei mand un mex con scritto se vuole uscire xk ha qnt so da un amica ora è libero!!!! k devo fare?? a lui tengo molto come amico ma penso k lui ce l'abbia con me!!!! ho qst impressione ma nn m spiego proprio il xk!!! m date un consiglio...resterà aperto sl x 5 gg xciò risp numerosi e nel tempo stabilito grazie...kiss a tt


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    io nn ho capito niente

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ex ragazzo ma speciale amico...

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    salve ragazzi v devo kiedere un consiglio...allora oggi pome ho incontrato il ragazzo con cui ho perso la verginità c siamo salutati abbiamo riso un po' sulla nostra vekkia storia e poi c siamo risalutati... v ho raccontato qst xk dp k c siamo lasciati lui nn s è fatto ne vedere ne sentire x un mese ma nn è qst la cs strana e k dp qst mese ce stato un periodo durato circa 4-5 gg k lui m kiamava tt le sere!! e nn riuscivo a capire xk anke xk qnd m kiamava nn m diceva niente d speciale...allora una sera gli ho detto xk m kiai ultimamente e lui così e poi basta nn c siamo + sentiti...fino ad oggi nn so k fare vorrei mand un mex con scritto se vuole uscire xk ha qnt so da un amica ora è libero!!!! k devo fare?? a lui tengo molto come amico ma penso k lui ce l'abbia con me!!!! ho qst impressione ma nn m spiego proprio il xk!!! m date un consiglio...resterà aperto sl x 5 gg xciò risp numerosi e nel tempo stabilito grazie...kiss a tt


    C'è hai detto ke lui ce la con te ma xkè?
    Io sinceramente nn ho capito molto... potresti spiegarlo meglio?

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn ho afferrato bene il concetto!!
    cmq xkè pensi c'è l'abbia con te? gli hai fatto qualche cosa? e poi se era arrabbiato con te mica ti avrebbe kiamato?
    bhoo! se mi spieghi meglio la cosa posso darti un consiglio!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn so quella è stata una sensazione k fosse arrabbiato magari sl mia cmq a me nn imp quello io voglio capire xk m kiamava e xk ha smesso d farlo voi k ne pensate?

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    nn so quella è stata una sensazione k fosse arrabbiato magari sl mia cmq a me nn imp quello io voglio capire xk m kiamava e xk ha smesso d farlo voi k ne pensate?
    la cosa migliore è kiamarlo e kiederglielo,nn direttamente,cerca di farti dire,tra le righee,il perchè di queste telefonate(ke poi,se come hai detto tu erano tanto x parlare,nn so quale sia il problema),e di capire come mai nn ti ha + kiamato da un momento all'altro!

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    nn so quella è stata una sensazione k fosse arrabbiato magari sl mia cmq a me nn imp quello io voglio capire xk m kiamava e xk ha smesso d farlo voi k ne pensate?
    Forse ha smesso di chiamarti xkè vedeva ke da parte tua nn c'era l'interesse ke cercava,e lui era ankora interessato...Ma la risposta sicura può dartela solo lui,quindi secondo me,la cosa migliore x toglierti ogni dubio è kiederglielo...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa migliore è uscire con lui e chiarirti...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se è amicizia che vuoi parlagli in qualche modo chiaramente se anche lui prova solo amicizia si risolverà vedrai

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/5/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa la domanda...ma hai 13 anni....e l'hai già fatto?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ::...Addio Amico Mio SpecIaLe....::
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 9:39
  2. Lui per me è speciale....
    Da Perla_marina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:41
  3. discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2007, 19:53
  4. l' amico del mio ragazzo non lo sopporto
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:45
  5. ragazzo speciale
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 17:23