si!! cmq il problema x me nn è qst...grz a tt ora vedo k k fare...
si!! cmq il problema x me nn è qst...grz a tt ora vedo k k fare...
mi intrometto!
io non è ke ciò capito molto kmq secondo me lui ti chiamava xkè ho era di nuovo interessato a te o voleva solo esserti amico...se vuoi provaci,ma io inizierei dal classico squilletto seguito dai messaggi...e poi l'uscita insieme!
senti hai detto che con lui hai perso la verginità...e hai 13 anni...ma questo quanti hanni ha?
Originariamente inviata da Anna_89
ne ha appena fatti 15 ma qnd lo ho fatto con lui ne aveva 14!!
quotoOriginariamente inviata da Anna_89
le minestre riscaldate fanno skifo...
ke saggezza culinaria
beh guarda io penso che se te la senti potresti chiamarlo, mandargli un messaggio e chiedergli di uscire per far luce su questa cosa, per chiarire...e poi vedi come si evolve la situazione...
...skusa il mio stupore ma ha tredici anni o anke meno l'hai già fatto ...sono senza parole ...cmq m sembra evidente ke c tiene a te...ma ha paura di farsi avanti per paura d un rifiuto forse...magari le telefonate erano per riuscire a capire cosa pensavi d lui...e lui poi ha smesso per l'atteggiamento ke hai assunto dicendoli "ma xke continui a kiamarmi"...a qst frase si sarà sentito ferito e deluso viste le sue presunto aspettative d riconcigliare con te
-_- ma vi stupite ancora per l'età? ormai è una cosa all'ordine del giorno...su!
grz a tt