ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Triste e...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascialo perdere almeno fin che non ti sarà passata. lui capirà.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tania89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non so se questo è il posto giusto x l'argomento...cmq sono molto giù di morale...è da tantissimo tempo ke non riesco ad essere felice se non x piccoli momenti...forse è anke lo stress scolastico (sono all'ultimo anno di liceo!), ma il mio problema più grande è l'amore...mi spiego meglio in poche parole da molti mesi sono innamorata di un mio grandissimo amico, lui non è mai riuscito a capire i miei sentimenti fino a quando poco tempo fa sono arrivata al limite e gli ho detto tutto...tutto ok se non fosse ke lui è fidanzato, ed è proprio per colpa di quell'altra ke io sono arrivata al limite lui mi parlava di lei mi faceva leggere i messaggi ke gli mandava e io non ce la facevo più...quindi mi sono confessata. Sapevo di non poterlo avere perchè lui è preso per la sua ragazza però speravo di soffrire di meno almeno non mi avrebbe più fatto legg i mess ecc.; purtroppo però continuo a stare malissimo ho provato anche a cercare qualcun altro ma è tutto inutile ho in testa solo lui. Ora siamo ancora amici lui non vuole assolutamente perdermi però io nn ce la faccio più! Avete un consiglio da darmi?...
    mmm sinceramente nn mi è mai capitata una cosa del genere..anke se ho provato di peggio, tipo avere 2 ex ke mi confidavano i loro problemi o gioie con le nuove tipe.. -.- dopo un pò ti fai la corazza, nn ti preoccupare!! Cmq lui ha ragione a non volerti perdere, però dovresti porre delle condizioni a qst amicizia (e vedrai ke se ti vuole bene cm dice le accetterà di buon grado). Digli ke qnd è con te non deve parlarti di lei, e di cercare di non essere troppo affettuoso, almeno finchè tu nn trovi un'altra persona a cui dedicarti col cuore. Mi spiace, più di qst nn so cm consigliarti! Spero di esser stata utile! Se hai bisogno contattami pure in privato.. un bacione!!

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    e se tu provassi a staccarti un pò da lui?
    forse vederlo meno ti servirà a provare un sentimento meno forte... standoci attaccata tutto il giorno ti logori e basta

  5. #14
    FdT svezzato Kiby89
    Donna 34 anni da Biella
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti davvero proverò a seguire i vostri consigli...probabilmente staccarmi è la cosa migliore...anke se sarà difficilissimo dirgli di no a stud insieme o nn uscire più con lui...si vedrà...grazie ancora baci

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. sn triste
    Da fily92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 13:58
  2. sn triste...
    Da rule of rose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 20:41
  3. Un giorno triste...........
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 15:23
  4. e se sono triste?
    Da Perla_marina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 20:28
  5. Il triste ritorno
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 20:40