ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Non ho abbastanza fiducia in me..

November Rain
    Ospite

Predefinito Non ho abbastanza fiducia in me..

ciao a tutti...vorrei parlarvi di un mio problema..dato che fdt oramai è quasi una famiglia per me..
    sicuramente alcuni avranno letto dei miei vecchi topic..non voglio approfondire troppo questo argomento..purtroppo ho un passato veramente brutto a causa di molti problemi in casa e problemi ad integrarmi in classe.. gli anni scorsi mi prendevano sempre in giro con cattiveria..quest' anno lo fanno pochissimo perchè sono anche io che mi faccio rispettare un po' di più e non mostro le mie emozioni.. il mio problema è che certe volte mi fido e mi accorgo che intervengo in tanti discorsi attraverso piccoli collegamenti che mi permettono di parlare di me..in poche parole ho talmente bisogno di sfogarmi e di parlare del mio passato che ogni scusa è buona per farlo (entro certi limiti ovviamente)..alcuni pensano che il mio sia vittimismo..per questo quest' anno sono più chiusa in me stessa e mi tengo tutto dentro, rabbia compresa..mi viene il mal di pancia vedendo come tutti se ne sbattano di tutto..ridano in continuazione, dicano solo cazzate..prendono in giro un mio povero compagno (che ha dei problemi tra l' altro) senza scrupoli, l' attaccano senza motivo e quando si arrabbia o fa qualcosa lo accusano subito..come facevano con me...tutte queste cose mi fanno rabbia..tengo sempre conto del fatto che i miei compagni hanno quasi tutti 14 anni ..però alcuni loro comportamenti mi sembrano eccessivi... si comportano come bambini stronzi... non si fanno mai delle domande..non cercano mai di rispondere.. io la vedo così e tutto ciò lo vivo sulla mia pelle... spesso non riesco nemmeno a studiare, delle volte mi dico: ma sì, ora dimostrerò loro chi sono.. poi mi trattengo sempre e non studio... vorrei fare in modo che tutte queste cose non mi condizionino nella costruzione del mio futuro che è veramente importante..ma poi mi chiedo..ma il solo studio potrà rendermi felice? non ho abbastanza fiducia in me stessa..il mio sogno è di diventare un' artista, potermi esprimere con le immagini..ma non riesco mai a dire: ora basta! impegnamoci seriamente..ho sempre questi blocchi mentali...

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Ho il tuo stesso problema... Fino alla terza superiore mi prendevano tutti per il cu*o, alla fine io per farmi rispettare ho dovuto cedere alla rabbia e pestarne uno... Se solo ci ripenso so che ho sbagliato... Ma è stato più forte di me... Comunque dopo le cose sono migliorate...

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Sorriso

Privacy spie
    Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 10:42

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007

Predefinito

Innamorati di te stessa. Senza egoismo, senza presunzione, metti te al centro dell'universo. Non fraintendere le mie parole. è solo un modo per cominciare a volersi bene. Ci sei tu con i tuoi desideri, i tuoi sogni e i tuoi problemi. Non rinunciare al tuo sogno di diventare un'artista e fai vedere a te stessa e alle persone che ti circondano di che pasta sei fatta. Io credo che tra di loro o non molto lontano ci sia qualcuno che sarà disposto ad ascoltarti sempre.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Sbattitene degli altri, chi conta qui sei solo tu.

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    ha ragione, fregatene

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma guarda anche i miei simpatici e viziati compagni di 16 anni sono così......prova vederla così: quando sarai all'università ( se ci andrai) o al lavoro incontrerai piu gente e tutta diversa dall'altra.....

Rosemary
    Ospite

Predefinito

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 26/11/2008

Predefinito

ho lo stesso identico problema yeeee!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima